<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'auto è pronta domani,ma va bene lo stesso.. :p il Kat. 200celle è 1 Brain,è 1 azienda leader nel settore... ;) @ghielmo visto..?E poi dicono che l'assistenza fa schifo..dipende da dove vai... :nod) cmq fai in fretta a mettere su degli ammo decenti... :culo) @GT3200 mi sa che andrò in giro sempre in 5^ a 40 all'ora,altrimenti.. :eek:o)
 
valter gta":2fvoct0z ha detto:
teknomotion":2fvoct0z ha detto:
Siamo proprio dei loschi figuri... :asd) :asd) :p

Molto loschi :asd) soprattutto quel ragazzo in mezzo e quel ragazzo con i pantaloni alzati :culo)
Mamma mia che terzetto,sembriamo il trio delle meraviglie...cmq grazie tino :asd) :asd) Valter il schiur armani sarebbe fiero di te....peccato per i pantaloni.... :culo) :asd)
 
DERO JTD":2ey65rf4 ha detto:
valter gta":2ey65rf4 ha detto:
teknomotion":2ey65rf4 ha detto:
Siamo proprio dei loschi figuri... :asd) :asd) :p

Molto loschi :asd) soprattutto quel ragazzo in mezzo e quel ragazzo con i pantaloni alzati :culo)
Mamma mia che terzetto,sembriamo il trio delle meraviglie...cmq grazie tino :asd) :asd) Valter il schiur armani sarebbe fiero di te....peccato per i pantaloni.... :culo) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) Sai che sapevo che dovevo sedermi sulle tribune,ho messo i primi pantaloni che ho trovato :p :asd) però anche tu dare aria al pipino :crepap) :crepap) :culo)
 
valter gta":19w8sg0d ha detto:
DERO JTD":19w8sg0d ha detto:
valter gta":19w8sg0d ha detto:
teknomotion":19w8sg0d ha detto:
Siamo proprio dei loschi figuri... :asd) :asd) :p

Molto loschi :asd) soprattutto quel ragazzo in mezzo e quel ragazzo con i pantaloni alzati :culo)
Mamma mia che terzetto,sembriamo il trio delle meraviglie...cmq grazie tino :asd) :asd) Valter il schiur armani sarebbe fiero di te....peccato per i pantaloni.... :culo) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) Sai che sapevo che dovevo sedermi sulle tribune,ho messo i primi pantaloni che ho trovato :p :asd) però anche tu dare aria al pipino :crepap) :crepap) :culo)
Ai ragione ma avevo appena finito da guardare lo spogliarello.. :A) :worship)
 
DERO JTD":1a3q0blj ha detto:
valter gta":1a3q0blj ha detto:
DERO JTD":1a3q0blj ha detto:
valter gta":1a3q0blj ha detto:
teknomotion":1a3q0blj ha detto:
Siamo proprio dei loschi figuri... :asd) :asd) :p

Molto loschi :asd) soprattutto quel ragazzo in mezzo e quel ragazzo con i pantaloni alzati :culo)
Mamma mia che terzetto,sembriamo il trio delle meraviglie...cmq grazie tino :asd) :asd) Valter il schiur armani sarebbe fiero di te....peccato per i pantaloni.... :culo) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) Sai che sapevo che dovevo sedermi sulle tribune,ho messo i primi pantaloni che ho trovato :p :asd) però anche tu dare aria al pipino :crepap) :crepap) :culo)
Ai ragione ma avevo appena finito da guardare lo spogliarello.. :A) :worship)

:asd) :asd) :asd) Ai ragione................
 
Ueeeee ragazzacci!!!!!! :A)

Vi sono mancato????? :D ho avuto un po' da fare in questi giorni.....
Allora che si dice di nuovo? Vedo che lele e Daniel ci stanno dando dentro di brutto brutto brutto :asd) bravi ragazzi :OK)

Ma per Cervia come siamo organizzati?Tino tu ci sei???
 
valter gta":3pkbxg4j ha detto:
giannizzero":3pkbxg4j ha detto:
Vista vista :asd)

che losco quel ragazzo con i calzoni tirati su al contrario :sarcastic)

Pensa che non erano neanche di Armani,ma di una marca che fa fumo :crepap)

E che fumo...ecco perchè si è scoperchiato...... :crepap) infatti Dero nel suo Multijeeeeet non fa il pieno al distributore ma va a comprare quei pantaloni li :crepap)
 
giannizzero":7paw8t1d ha detto:
valter gta":7paw8t1d ha detto:
giannizzero":7paw8t1d ha detto:
Vista vista :asd)

che losco quel ragazzo con i calzoni tirati su al contrario :sarcastic)

Pensa che non erano neanche di Armani,ma di una marca che fa fumo :crepap)

E che fumo...ecco perchè si è scoperchiato...... :crepap) infatti Dero nel suo Multijeeeeet non fa il pieno al distributore ma va a comprare quei pantaloni li :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top