ghielmo":2z3wjtpc ha detto:se me li cambiano quasi a gratis....si chiama daniele!adesso quando mi chiama se non dice quello che voglio sentire 1 vado giu con il fucile spianato 2 gli dico che conosco tino e marco...quale delle due potra fargli cambiare idea.....?
prezzi non so non ho ancora chiesto,l'unico problema che è un po lontanino....ma è uno conosciuto nel mondo del tuning....
ghielmo":23pf1o5b ha detto:lele non il bertoni, il bonomo interni!!!
ghielmo":budb1e2x ha detto:ok per sabato a posto!!sentiammo un po...
@gt3200 che ne dici di un raduno internazionale 147 vc a londra?il roblema che se vai su con la ryanair con euro 4.90 non so se al posto del bagaglio a mano ti fan portare l'auto.... :asd) :asd) :asd)
GT3200":3i8skfos ha detto:Ciao ragassi!! Oggi vado a roma e sarò di ritorno giovedì per un matriomonio, spero di poter postrae le foto di ieri venerdì!
Come sempre è un piacere rivedervi... gran bella giornata :nod) Azzz.. sono riuscito anche a far stare la moglie per 4 ore a monza :champion) :champion) Spero che adesso non mi tocca andare alla fiera delle borse :splat) :lol21)
ghielmo":3tmlzh5w ha detto:finalmente ho sentito bertoni....mi passano i freni anzi il gentilissimo sig.Daniele ha detto: "li ho già ordinati" eh eh eh he
Tekno ho sentito crono che mi ha dato delle belle notizie....ci devo pensare su....
ghielmo":2kvuylh5 ha detto:@gt3200 non eri mica tu che volevi i marchi alfa sui toora?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 10&start=0
@Valter stavo diventando bmwista....anche perchè se non ci siamo noi di cosa vivono questi????