<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se me li cambiano quasi a gratis....si chiama daniele!adesso quando mi chiama se non dice quello che voglio sentire 1 vado giu con il fucile spianato 2 gli dico che conosco tino e marco...quale delle due potra fargli cambiare idea.....?
prezzi non so non ho ancora chiesto,l'unico problema che è un po lontanino....ma è uno conosciuto nel mondo del tuning....
 
ghielmo":2z3wjtpc ha detto:
se me li cambiano quasi a gratis....si chiama daniele!adesso quando mi chiama se non dice quello che voglio sentire 1 vado giu con il fucile spianato 2 gli dico che conosco tino e marco...quale delle due potra fargli cambiare idea.....?
prezzi non so non ho ancora chiesto,l'unico problema che è un po lontanino....ma è uno conosciuto nel mondo del tuning....

No è una delle uniche concessionarie con una officina dignitosa del mondo Alfa Romeo.. :asd)

Loro Tuning.. Se sente quella parola il Sig. Bertoni gli vengono i capelli dritti in testa... :p
 
Ciao ragassi!! Oggi vado a roma e sarò di ritorno giovedì per un matriomonio, spero di poter postrae le foto di ieri venerdì!

Come sempre è un piacere rivedervi... gran bella giornata :nod) Azzz.. sono riuscito anche a far stare la moglie per 4 ore a monza :champion) :champion) Spero che adesso non mi tocca andare alla fiera delle borse :splat) :lol21)
 
ghielmo":budb1e2x ha detto:
ok per sabato a posto!!sentiammo un po...

@gt3200 che ne dici di un raduno internazionale 147 vc a londra?il roblema che se vai su con la ryanair con euro 4.90 non so se al posto del bagaglio a mano ti fan portare l'auto.... :asd) :asd) :asd)

Con tanto di gita all'Autodelta.... :sarcastic) :lol: :crepap)
 
GT3200":3i8skfos ha detto:
Ciao ragassi!! Oggi vado a roma e sarò di ritorno giovedì per un matriomonio, spero di poter postrae le foto di ieri venerdì!

Come sempre è un piacere rivedervi... gran bella giornata :nod) Azzz.. sono riuscito anche a far stare la moglie per 4 ore a monza :champion) :champion) Spero che adesso non mi tocca andare alla fiera delle borse :splat) :lol21)

Un piacere anche per me :fluffle) soprattutto per la signora,alias GT3200,alias Armani :elio) :OK) Salutala......

Buona sera a tutti,ometti........Ma Gianni dove è finito???????????

@:Lele,mi puoi dare il tuo cel in pv?così domenica non cè rischio che ti perda :asd) :p
 
Raga sto aspettando 1 telefonatina :elio) cmq al max domani dovrei avere la mia :147) ...il 200 celle è già montato,e dalle prime impressioni sembra che l'auto sia rimasta = ai bassi (e quindi va bene xchè avevo già rimappato..) ma agli alti rende eccome! :D ed è cambiato anche il sound..non vedo l'ora.... :p
 
ghielmo":3tmlzh5w ha detto:
finalmente ho sentito bertoni....mi passano i freni anzi il gentilissimo sig.Daniele ha detto: "li ho già ordinati" eh eh eh he :D
Tekno ho sentito crono che mi ha dato delle belle notizie....ci devo pensare su....

Sono contento Daniel,vedi che mamma Alfa ci vuole bene :D
 
walter:porto saluti :OK)
ghelmo: :lol: :crepap) andiamo all'inaugrazione a settembre a venezia :X) :X) :X)
hai visto.. a parlarn ieri oggi saltano fuori gli stemmi :handclap) :handclap)
tino: mi sa che ti sento da roma :eek:hmamma) :eek:hmamma) lele: che stai combinno tu con gli semi perla toora :sarcastic) :elio) :elio)

ciao ragazzi :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top