<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono passato nel negozio di Autoforniture di Venegono inferiore... Parlando con uno dei ragazzi mi ha detto che conosce un tipo con una GTA bianco nuvola, maniaco dell'Autodelta... :asd)

Ecco il reportage sul connect... :asd)
lelesch81-connect01.jpg

lelesch81-connect02.jpg

lelesch81-connect03.jpg

lelesch81-connect04.jpg

lelesch81-connect05.jpg

lelesch81-connect06.jpg


Godo...

dimenticavo.. Valter devo vedere bene i tuoi cerchi... :asd)
 
valter gta":30hm4t2u ha detto:
Che bello :handclap) sei stato propio bravo :OK) Non copiare i miei cerchi se no :mitra) :sadomaso) :mitra) :fechten2) stai attento :shakko) :asd) :p :spin)

Su evo di questo mese sono considerati i migliori attualmente in commercio...

Adesso devo cercare un cerchio simile come disegno.. Mi piacciono troppo... :asd)
 
Buon giorno a tutti...

teknomotion":17dvm3n3 ha detto:
lele ma non eri 1 raggista...? :asd) :p Venegono dove....? :aeh)

Venegono Inferiore...
Dopo il cento commerciale... sulla sx... :OK)

Ma per i cerchi a raggi costano un botto... Adesso vedo di trovarne una serie che mi gusti.. Magari oggi a Monza.. :asd)
 
Vengo anche io a Monza!lele e ghielmo vi trovate prima...? :aeh) io verso le 18:00 dovrei lasciare l'auto a Sesto S.G. (lì vicino) c'è qualche anima pia che dopo mi può portare a casa...?
:aeh) :grazie)
 
@lele: compimeti per il lavoro...almeno non rischieremo di perderci arrivando a cervia :asd)

@tekno: ok ok ve lo siete meritati complimenti ma anche sull avatar :nono02)

@ghielmo: il capoofficina si chiama daniele è un tipo alto e brizzolato, è uno ok digli che conosci (Bai 147 azzurra mjet a cui si era rotto il tubo dell'intercooler dell'olio)me e che sei del 147 virtual club...
 
Uè gt140,lo scudetto lo tengo x 1 pò,poi rimetto l'avatar di prima.. :culo) e cmq non mi sembra di aver infierito + di tanto dai.. :p
un GROSSISSIMO grazie a lele x avermi accompagnato a casa dopo lo sclero monzese!! :worship) :worship) bella giornata,bei mezzi(alcuni.. ;) ) e bella compagnia..anche oggi ho conosciuto persone nuove del forum... :elio) faceva caldo eh..cmq c'erano anche 1 buona dose di tamarri!! :bonk) come si fa a cozzare sul vialetto interno all'autodromo..??? :confusbig) dato che la vel. max era 2 all'ora..vabbè..ho lasciato giù la mia :147) per i primi lavoretti,teoricamente domani potrebbe già essere pronta.. :D poi vi saprò dire..
@Alex si va piano in autostrada... :sarcastic) :sarcastic) cmq tranqui ti stavo dietro benissimo.. :color)
 
Sempre piano... :p


Buona sera... Scappo già fuori con gli amici.. Vi raccomando GHIELMO pensa bene a quello che ti HO DETTO !!!!! :asd) :asd) :D :elio) :nod)
 
marcof147":2f1dk152 ha detto:
ciao a tutti ragazzi

andata bene la giornata a Monza? c'erano dei bei mezzi?

postate qualche foto se l'avete fatta

Sorman, Dero, Valter, Ghielmo, Tino hanno fatto un po' di foto e filmati.. Per di pià abbiamo le prime prove di Alex (alias gt3200) sulla potenza dei nostri air box... :asd) :asd)
 
lelesch81":x9fm1wyb ha detto:
Buon giorno mondo.. Questa notte non ho dormito... :asd) :asd) Troppe idee per la testa...

Sabato mattina Crema.... :p

Buon giorno... :tired) stai attento che con troppa crema ti viene il diabete!! :sarcastic) :sarcastic)
Giustamente oggi sono senz'auto e piove... :bonk) vabbè almeno domani vi saprò dire com'è andare in aereo... :p
 
teknomotion":3pzavj0h ha detto:
lelesch81":3pzavj0h ha detto:
Buon giorno mondo.. Questa notte non ho dormito... :asd) :asd) Troppe idee per la testa...

Sabato mattina Crema.... :p

Buon giorno... :tired) stai attento che con troppa crema ti viene il diabete!! :sarcastic) :sarcastic)
Giustamente oggi sono senz'auto e piove... :bonk) vabbè almeno domani vi saprò dire com'è andare in aereo... :p

Già ieri al ritorno eravamo in aereo.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top