<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehh si, mi è venuta nVidia ed ho risistemato il tutto.

Dato che mi hanno seccato lo spazio FTP che avevo....è fallito il fornitore di servizi. :asd)
Per fortuna era x giochi online ed era gratuito.
 
Anche io x la mia azienda sborso a mamma i.Net che non è una buona samaritana. :)

Per me invece resto nel mortinculismo. :asd)
 
Buon giorno..sono abbastanza in coma.. :tired) ieri sera cena della ditta+festeggiamenti x lo scudetto!!! :champion) :champion) x il resto tutto normale direi.. :asd) a parte il freddo che faceva in valganna alle 2..c'erano 11 gradi! :errr) lele quando ti posso dare lo scarico di 147_tff...? :aeh)
 
teknomotion":1whguwkb ha detto:
Buon giorno..sono abbastanza in coma.. :tired) ieri sera cena della ditta+festeggiamenti x lo scudetto!!! :champion) :champion) x il resto tutto normale direi.. :asd) a parte il freddo che faceva in valganna alle 2..c'erano 11 gradi! :errr) lele quando ti posso dare lo scarico di 147_tff...? :aeh)

Anch'io ho un pò vesteggiato :champion) :champion) Povere gomme :asd)
 
Bella li Lele!

"1° RADUNO TUNING IN RICORDO DI ALE"
Domenica 5 Giugno 2005

Centro commerciale Iper di Varese


** Programma: **

ore 8.00-12.30: Iscrizioni
ore 18.00: Premiazione

** Premi: **


Auto più votata dal pubblico (1°,2°,3°)
Extreme tuning (1°,2°,3°)
Hard tuning (1°,2°,3°)
Soft tuning (1°,2°,3°)
Elaborazione interni (1°,2°,3°)
Miglior aerografia
Miglior verniciatura
Miglior vano motore
Miglior auto in rosa
Auto più lontana
Club più numeroso
(A causa delle numerose iscrizioni premi e categorie verranno ampliati)

ISCRIZIONE ALLE GARE GRATUITA
E' gradita la prenotazione per i club
Durante il raduno il centro comm.le rimarrà aperto

per info:
Andrea: 347/5981186
sbalza7@aliceposta.it

Andiamo giu come club???
 
teknomotion":2i9n3mzp ha detto:
Buon giorno..sono abbastanza in coma.. :tired) ieri sera cena della ditta+festeggiamenti x lo scudetto!!! :champion) :champion) x il resto tutto normale direi.. :asd) a parte il freddo che faceva in valganna alle 2..c'erano 11 gradi! :errr) lele quando ti posso dare lo scarico di 147_tff...? :aeh)

Passo io in settimana....

Connect rimontato e operativo... :culo)
 
ghielmo":3ecntwhb ha detto:
tekno sei sempre in vacanza,appena tornato dalla francia e vuoi gia andare al mare.... :elio)
basta chiedere domani a resnick....

Sentilo pure... Magari viene Vampiro e qualcun Altro.. Ne possiamo parlare al raduno di cervia... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top