<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lele ricordati che devo consegnarti lo scarico x l'mjet di 147_tff.... ;) cmq domenica non posso venire...probabilm. vado via stesera o domani mattina e torno dom. pomeriggio x lasciare l'auto al preparatore... :elio)
 
lelesch81":31hyszs3 ha detto:
squalettoge":31hyszs3 ha detto:
squalettoge":31hyszs3 ha detto:
attenzione varesotti poresto probabile convenzione x rimappe (sopratutto x gta) nella vostra zona :asd)

up abbiamo i risultati sul v6 e presto la convenzione io nn posos dire altor che andate li!!!

mp garage ad albavilla a como

Capito Alex... :asd) Sono aperti di Sabato ??

SPETATCOLO... o siamo a cavallo. :ignore) ehmmm... sul busso...

Buon venerdì carissimi!!
 
Perchè mi vuoi "rifilare" il novitec?? :asd)

Ragazzi, sonon stato alla MV Agusta stamattina x lavoro....F4 TAMBURINI
sbav.gif
sbav.gif
sbav.gif
sbav.gif
sbav.gif


Brutale...... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Vabbè....mi devo ripigliare. :147)
 
Kakaroth":2777rd7x ha detto:
Perchè mi vuoi "rifilare" il novitec?? :asd)

Ragazzi, sonon stato alla MV Agusta stamattina x lavoro....F4 TAMBURINI
sbav.gif
sbav.gif
sbav.gif
sbav.gif
sbav.gif


Brutale...... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Vabbè....mi devo ripigliare. :147)

:asd) :asd) MV.. Mia hai detto "Pizza & fichi.." Ho un carissimo amico che ha la F4 in salotto.... Paura dei ladri... :asd)
 
Oggi è arrivato il titolare con l'auto nuova...eh sì..il suo serie 3 aveva già 1 anno e mezzo ed era vecchio.. :bonk) sapete cos'ha preso..??La A6 new 2.7TDI ! :culo) :culo) indovinate chi non si è neanche avvicinato x vederla in mezzo alla massa....? :nod) :nod) io!!!Non ci penso neanche...con quei soldi lo so io cos'avrei fatto... :elio)
 
ghielmo":761fvz5j ha detto:
mo si vede bene, bello l'avatar bianco con la croce in mezzo cos'è new age? :asd)

ti manca un bel pezzo di grana :asd) :asd) :asd)

ciao ragazzi, buon we e ci vediamo domenica a monza!!
 
Vero, bello adesso l'avatar.

Io ci metterei anche del pane e un buon pezzo di formaggio....poi posso skiattare felice! :)
 
Io intanto ho rimesso a posto il mio avatar Cazzuto e la firma da vero grafico pubblicitario.... :vomito)

Se vado avanti così finisce pure che mi associo. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top