<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1c26mtfn ha detto:
attenzione varesotti poresto probabile convenzione x rimappe (sopratutto x gta) nella vostra zona :asd)

up abbiamo i risultati sul v6 e presto la convenzione io nn posos dire altor che andate li!!!

mp garage ad albavilla a como
 
squalettoge":3vwps8h4 ha detto:
squalettoge":3vwps8h4 ha detto:
attenzione varesotti poresto probabile convenzione x rimappe (sopratutto x gta) nella vostra zona :asd)

up abbiamo i risultati sul v6 e presto la convenzione io nn posos dire altor che andate li!!!

mp garage ad albavilla a como

Capito Alex... :asd) Sono aperti di Sabato ??
 
ghielmo":24wwn2om ha detto:
@gt3200 OK!!!ma io ci sono stato solo 5 mesi...ma farei la firma a tornarci altri 40....

@lele sono un po stordito e probabilmente non capisco le battute....ma abbiamo la convenzione veramente con l RRS e per che cosa?

Aspetto maggiori delucidazioni da Resnick... Se non mi sbaglio è per i Kit Zender & C...
 
no perchè un di che passavo dall RRS visto che è a 5 minuti di macchina dalla mia ditta e dopo aver visto parecchi lavori fatti da loro (tra l'altro è proprio il tuning che mi piace il loro,non troppo kitsh ne pacchiano)mi sono fermato a dare un occhiata e chiedere cosa si poteva fare alla gta.
e mi diceva che aveva telefonato uno che ha saputo che loro erano diventati importatori ufficiali della zender ed era tutto contento (ho accennato che facevo parte del club)
 
ghielmo":2zbvwcs0 ha detto:
no perchè un di che passavo dall RRS visto che è a 5 minuti di macchina dalla mia ditta e dopo aver visto parecchi lavori fatti da loro (tra l'altro è proprio il tuning che mi piace il loro,non troppo kitsh ne pacchiano)mi sono fermato a dare un occhiata e chiedere cosa si poteva fare alla gta.
e mi diceva che aveva telefonato uno che ha saputo che loro erano diventati importatori ufficiali della zender ed era tutto contento (ho accennato che facevo parte del club)

Voglio lo sconto sui cerchi.... :mecry2)

Mi prendi il catalogo se passi... :hail)
 
ghielmo":10tqlg4z ha detto:
Avrei una proposta per cervia....mettiamo tutte le macchine del Vàres VC insieme e poi mettiamo un bel cartello:Vàres Vc il club regionale a più alto tasso di GTA!!!l'INSUBRIA DOMINA!!!!! :asd) :elio) :elio) :asd) :culo)

Ci stavo facendo un pensierino ieri sera... :asd)


Domenica ti faccio sentire il csc in movimento... se vendi il novitec, dillo a Kakaroth... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top