<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":6uoft5kr ha detto:
ghielmo":6uoft5kr ha detto:
grazie di cosa?grazie a te!ho guardato sul mappone london az ero curioso di sapere dove era l'autodelta uk, e non è lontato dalla stazione metropolitana di Acton....e si che vivevo li vicino!mi vien voglia di andare su a rompergli i maroni!

cunta su!!! Io ero a south kensington, una mia sorella è a fulham e un'altra a hammersmith. Avevo un amico che abitava ad acton town ed ero sempre li!!
Voglio andar su anch'io, ma per rompere la faccia a 2 ragazze nere che hanno aggredito mia sorella domenica sera... ste pu :ignore) ane la hanno inseguita le tiravano pugni in testa.. fortunatamente non le hanno fatto male ma moralmente è abbastanza a terra. La roba che più mi fa schifo e che la gente chge era li (e parliamo di fulham palace road!!!!) non ha reagito per aiutarla... 1 VERGOGNA!!! :nono02)

Mi dispiace Alex,credo che sia stata propio una brutta esperienza :(
 
Si davvero ste cose sono una bella seccatura! Dal punto di vista psicologico poi! :KO)

Booni sti inglesi eh?
 
non è per essere razzisti ma...in questi casi lo divento!che vergogna!purtroppo si sa che a londra ognuno si fa gli affari suoi....ma ne ho sentite,io mettevo malvolentieri piede al sud del tamigi (es elephant & castle) e li in giro era piena di gente poco raccomandabile.... :KO) mi piacerebbe ritornarci mi sono innamorato della città...bè io non ero proprio a acton ma a ealing broadway ma era a due fermate da me...poi sono stato a finchley central e west finchley ne ho passate un po di famiglie....
 
ghielmo":2e7fhro9 ha detto:
non è per essere razzisti ma...in questi casi lo divento!che vergogna!purtroppo si sa che a londra ognuno si fa gli affari suoi....ma ne ho sentite,io mettevo malvolentieri piede al sud del tamigi (es elephant & castle) e li in giro era piena di gente poco raccomandabile.... :KO) mi piacerebbe ritornarci mi sono innamorato della città...bè io non ero proprio a acton ma a ealing broadway ma era a due fermate da me...poi sono stato a finchley central e west finchley ne ho passate un po di famiglie....

e allora domenica mi devi raccontare un po' il perchè ed il percome :OK) Io ci ho fatto 5 anni e per me è la capitale più bela del mondo. Il bello di londra era che tutti si facevano i cazzi loro (o un paio d'esempi fantastici)ma se c'era bisogno d'aiuto c'era sempre.
Non ce razzismo, le ragazze nere sono divenatte delle gang violentessime. Purtroppo saranno 7/8 anni che questo fenomeno va via via peggiorando.. bastava guardarle in faccia e partivano a calci e pugni. Adesso non serve più nenach guardarle che partono. :mecry) :member) Ma amen.. lasciamo perdere.

@kaka: eri tu in a/strada ieri sera verso le 20.30 all'altezza di legnano (direzione varese)??
 
Un uccellino me lo aveva anticipato... :angel)
Buon giorno.. :tired) :motz) x la serie come avere davanti 1 T.I.R. x 10km che talgia le curve e non ti fa sorpassare e davanti a lui delle tartarghe.. :bonk) son già troppo nervoso stamattina.... :mitra) :mitra)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top