<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga se vi interessa.. :OK)

newsletter_20050510.jpg
 
@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)

@valter
bfg-gforce-kdw-new-lg.jpg

ecco i tuoi pneumatici 235\35 18 90Y (per fuoristrada :asd) ) dai retta a me metti i 225\35 18....

per l'Autodelta la cosa è molto invitante....
 
@Tekno non dovevi....che vergogna!

@tutti i CSCisti:ha ha il csc è un cesso ha ha!!!! :culo) :culo) :asd) :asd)

@Valter a te in montagna quelle gomme van bene....

@gt140 ing.!Anche io avrò lo stesso problema di Valter visto che voglio montare le 235!MYa io non capisco ha l'amicone del porsche che è amicone del figlio del pirelli,cavolo che ci metta una buona parola per farci le gomme su misura! :asd) :culo)
 
Buon giorno... :baby) ieri sera 1 dei soliti deserti... :aeh) sarà colpa della conne(ct)ssione... :asd) x il fine sett. è prevista acqua.. :p così gt140 potrai collaudare le tue frecce... :sarcastic)
 
Cacchio.. Manco una sera e qui c'è il degenero...


Come mai sconsigliano il CSC ?? :asd)

Le BF Goodritch, Van bene... Sono mescola Michelin e in america sono diffusissime... :D

@kakaroth : te l'ho detto vai di SMG II..... :elio)
 
giannizzero":1m4fl9q3 ha detto:
Buona sera a tutti :A)

io ho trovato questi:

Pirelli P-zero System Asimmetrico 235/35 86Y 18"

1100032_P_ZERO_ASIMMETRICO_big.gif

Sono le mie queste :nod) non le potrò più mettere :elio) Come mai non le trovavate? :ka)Gianni :OK)

Marco 235/35 queste metterò,ma purtroppo dovro cambiare marca :mecry)

@Tekno:sarebbe stato molto strano che il sign Cavalli avrebbe detto che la supersprint è migliore!!!!!credo che sia normale che lui parli meglio della csc............poi io preferisco non risparmiare quando si parla di certe cose,cmq, ognuno la pensi alla sua maniera :fluffle)
 
Ciao a tutti.. scusa per il deserto tino... qui sono l'unico a roma che lavora :shrug03) :asd)
Per csc -> supersprint io non so in termini di qualità chi ascoltare :sgrat) L'esperienza tua personale mi sembra importante, però quello che dice uno che se ne andato per problemi interni non lo ascoltereri mai :nono02) è chiaro che tira acqua al sul mulino :OK)
Il fatto che lis tni svendendo un po' dappertutto mi sembra un segnale brutto.. però ripeto.. non so :scratch)

ciao!!
 
gt140":3uw6hzc9 ha detto:
@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)

ecco i tuoi pneumatici 235\35 18 90Y (per fuoristrada :asd) ) dai retta a me metti i 225\35 18....

per l'Autodelta la cosa è molto invitante....

Beh, in italia i 35 mi sembrano un po' esgerati :KO) Andresti in giro a 30 all'ora cn una gta :nono) Vanno bene in svizzera che come strade stanno molto meglio (vero gianni :nod) )
 
ghielmo":yy5vt6ya ha detto:
@Tekno non dovevi....che vergogna!

@tutti i CSCisti:ha ha il csc è un cesso ha ha!!!! :culo) :culo) :asd) :asd)

@Valter a te in montagna quelle gomme van bene....

@gt140 ing.!Anche io avrò lo stesso problema di Valter visto che voglio montare le 235!MYa io non capisco ha l'amicone del porsche che è amicone del figlio del pirelli,cavolo che ci metta una buona parola per farci le gomme su misura! :asd) :culo)

Si si Daniel,adesso telefonerò ad Nicolò Leopoldo Pirelli e li dico di risolvere il problema di 4 o 5 GTAisti.............credo che non abbia molto interesse :p

Però per la montagna mi sta bene le gomme che mi ha consigliato marco :asd) :culo)
 
GT3200":38u6zjz6 ha detto:
gt140":38u6zjz6 ha detto:
@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)

ecco i tuoi pneumatici 235\35 18 90Y (per fuoristrada :asd) ) dai retta a me metti i 225\35 18....

per l'Autodelta la cosa è molto invitante....

Beh, in italia i 35 mi sembrano un po' esgerati :KO) Andresti in giro a 30 all'ora cn una gta :nono) Vanno bene in svizzera che come strade stanno molto meglio (vero gianni :nod) )

Secondo te perchè ho mandato la richiesta di omologazione alle 225/40 R18..... :mecry2)
 
lelesch81":6nd1wnhv ha detto:
GT3200":6nd1wnhv ha detto:
gt140":6nd1wnhv ha detto:
@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)

ecco i tuoi pneumatici 235\35 18 90Y (per fuoristrada :asd) ) dai retta a me metti i 225\35 18....

per l'Autodelta la cosa è molto invitante....

Beh, in italia i 35 mi sembrano un po' esgerati :KO) Andresti in giro a 30 all'ora cn una gta :nono) Vanno bene in svizzera che come strade stanno molto meglio (vero gianni :nod) )

Secondo te perchè ho mandato la richiesta di omologazione alle 225/40 R18..... :mecry2)

Mi sembra la cosa più furba :OK)
 
GT3200":oiptmft8 ha detto:
Ferraris:
- Filtro bmc, rimappa e finale superspint sono 1000 euro x i soci (1300 per i non)... incremento di 20 cv (di punta)
- camme 2300 euro + montaggio. Concorda anche lui che il gioco non vale la candela, o gli vai dietri con differenziale anteriore + altre modifiche minime o non ha senso. Poi la spesa non giustifica il guadagno.
A parte quesre moficihce lui non fa più nulla :mecry) :shrug03) Dice che sta studiando un aquamist per i benza... questo potrebbe essere interessante.. specie se viene sulle 800/900 euro come quello per i diesel e come guiadagno ha 20/25 cv... ma questo è tutto da vedere!!!

Preso il filtro farei rimappa e finale ss di sicuro... cmq continuiamo la ricerca del preparatore perduto :asd)
ciao ragazzi!!

grazie x il piccione :nod)
azz 1000 euro x filtro rimappa e finale imho sono un po tantini..imho
noi il v6 lo rimappiamo a como :ignore) vi apriamo la strada vogliamo la % poi :cattive10)
 
squalettoge":1rkcpe6v ha detto:
GT3200":1rkcpe6v ha detto:
Ferraris:
- Filtro bmc, rimappa e finale superspint sono 1000 euro x i soci (1300 per i non)... incremento di 20 cv (di punta)
- camme 2300 euro + montaggio. Concorda anche lui che il gioco non vale la candela, o gli vai dietri con differenziale anteriore + altre modifiche minime o non ha senso. Poi la spesa non giustifica il guadagno.
A parte quesre moficihce lui non fa più nulla :mecry) :shrug03) Dice che sta studiando un aquamist per i benza... questo potrebbe essere interessante.. specie se viene sulle 800/900 euro come quello per i diesel e come guiadagno ha 20/25 cv... ma questo è tutto da vedere!!!

Preso il filtro farei rimappa e finale ss di sicuro... cmq continuiamo la ricerca del preparatore perduto :asd)
ciao ragazzi!!

grazie x il piccione :nod)
azz 1000 euro x filtro rimappa e finale imho sono un po tantini..imho
noi il v6 lo rimappiamo a como :ignore) vi apriamo la strada vogliamo la % poi :cattive10)

I prezzi sono altini :nod)
Rimappa 350 rimappa + 90 filtro + 550 finale supersprint..... ma anche Balduzzi per la stessa cosa chiede 1.200 euro di listino.

MA mi sono perso la rimappa a como :sgrat)
ghielmo, c'entrerai mica qualcosa tu in sta facenda :scratch)

Ho provato a santire l'autodelta per i filtri... non rispondono :motz) Ho visto sul sito e lo danno solo per la 147gta.. la mia sarà compatibile :sgrat) spero di si!! :eek:hmamma) :motz) :mecry2)
 
Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!
 
GT3200":1elxtgxe ha detto:
Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!

Ecco quello che stavo aspettando...

Cmq penso che il filtro cambi... :p
 
GT3200":wty48khi ha detto:
Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!

Grazie per lo sbattimento :worship) ma nei 4 ci sono anch'io vero! :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top