giannizzero":1m4fl9q3 ha detto:Buona sera a tutti :A)
io ho trovato questi:
Pirelli P-zero System Asimmetrico 235/35 86Y 18"
gt140":3uw6hzc9 ha detto:@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)
ecco i tuoi pneumatici 235\35 18 90Y (per fuoristrada :asd) ) dai retta a me metti i 225\35 18....
per l'Autodelta la cosa è molto invitante....
ghielmo":yy5vt6ya ha detto:@Tekno non dovevi....che vergogna!
@tutti i CSCisti:ha ha il csc è un cesso ha ha!!!! :culo) :culo) :asd) :asd)
@Valter a te in montagna quelle gomme van bene....
@gt140 ing.!Anche io avrò lo stesso problema di Valter visto che voglio montare le 235!MYa io non capisco ha l'amicone del porsche che è amicone del figlio del pirelli,cavolo che ci metta una buona parola per farci le gomme su misura! :asd) :culo)
GT3200":38u6zjz6 ha detto:gt140":38u6zjz6 ha detto:@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)
ecco i tuoi pneumatici 235\35 18 90Y (per fuoristrada :asd) ) dai retta a me metti i 225\35 18....
Beh, in italia i 35 mi sembrano un po' esgerati :KO) Andresti in giro a 30 all'ora cn una gta :nono) Vanno bene in svizzera che come strade stanno molto meglio (vero gianni :nod) )
lelesch81":6nd1wnhv ha detto:GT3200":6nd1wnhv ha detto:gt140":6nd1wnhv ha detto:@gt3200: il sederino tutto bene è la schiena che ha sofferto un pò avendo su lo zaino con dentro libri e roba da vestirsi :asd)
Beh, in italia i 35 mi sembrano un po' esgerati :KO) Andresti in giro a 30 all'ora cn una gta :nono) Vanno bene in svizzera che come strade stanno molto meglio (vero gianni :nod) )
Secondo te perchè ho mandato la richiesta di omologazione alle 225/40 R18..... :mecry2)
GT3200":oiptmft8 ha detto:Ferraris:
- Filtro bmc, rimappa e finale superspint sono 1000 euro x i soci (1300 per i non)... incremento di 20 cv (di punta)
- camme 2300 euro + montaggio. Concorda anche lui che il gioco non vale la candela, o gli vai dietri con differenziale anteriore + altre modifiche minime o non ha senso. Poi la spesa non giustifica il guadagno.
A parte quesre moficihce lui non fa più nulla :mecry) :shrug03) Dice che sta studiando un aquamist per i benza... questo potrebbe essere interessante.. specie se viene sulle 800/900 euro come quello per i diesel e come guiadagno ha 20/25 cv... ma questo è tutto da vedere!!!
Preso il filtro farei rimappa e finale ss di sicuro... cmq continuiamo la ricerca del preparatore perduto :asd)
ciao ragazzi!!
squalettoge":1rkcpe6v ha detto:GT3200":1rkcpe6v ha detto:Ferraris:
- Filtro bmc, rimappa e finale superspint sono 1000 euro x i soci (1300 per i non)... incremento di 20 cv (di punta)
- camme 2300 euro + montaggio. Concorda anche lui che il gioco non vale la candela, o gli vai dietri con differenziale anteriore + altre modifiche minime o non ha senso. Poi la spesa non giustifica il guadagno.
A parte quesre moficihce lui non fa più nulla :mecry) :shrug03) Dice che sta studiando un aquamist per i benza... questo potrebbe essere interessante.. specie se viene sulle 800/900 euro come quello per i diesel e come guiadagno ha 20/25 cv... ma questo è tutto da vedere!!!
Preso il filtro farei rimappa e finale ss di sicuro... cmq continuiamo la ricerca del preparatore perduto :asd)
ciao ragazzi!!
grazie x il piccione :nod)
azz 1000 euro x filtro rimappa e finale imho sono un po tantini..imho
noi il v6 lo rimappiamo a como :ignore) vi apriamo la strada vogliamo la % poi :cattive10)
GT3200":1elxtgxe ha detto:Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!
GT3200":wty48khi ha detto:Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!