Buongiorno a tutti ragazzi, andata bene la cena ieri?
io sono tornato a casa da Monza distrutto e non sarei riuscito comunque a vrnire a Como
io sono tornato a casa da Monza distrutto e non sarei riuscito comunque a vrnire a Como
marcof147":39j83nqz ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi, andata bene la cena ieri?
Kakaroth":5wzjc069 ha detto:Per il cazzico in carbonio confermo anche io quasi quasi....ma poi x montarlo?
Prezzo finale compreso di tutto qual'è?
Devo rimappare x forza con solo l'airbox, opprue se ci metto anche lo scarico?
Thx
Kakaroth":2k1ysofa ha detto:@Tekno, hai sentito i tizi che ti dicevo ieri x la masherina?
@Lele, non mi è chiaro lo stesso se col l'airbox devo rimappare o no. Sinceramente non so se mi va di fare tutte quelle modifiche.....
Kakaroth":2wb6jpgv ha detto:@Tekno, hai sentito i tizi che ti dicevo ieri x la masherina?
.....
ghielmo ha detto:@tekno dove vai al road show a monza o milano????
Kakaroth":4agjosk9 ha detto:Già....ma in realtà a me piace il suono del mio scarico originale....solo che vorrei qualcosa con sound identico ma un buon umero di dB in più.
Non so se esiste però.
teknomotion":1m6ud4ub ha detto:Kakaroth":1m6ud4ub ha detto:Già....ma in realtà a me piace il suono del mio scarico originale....solo che vorrei qualcosa con sound identico ma un buon umero di dB in più.
Non so se esiste però.
Sì il Novitec.. :sarcastic) vero Ghielmo..? :asd)