<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi, andata bene la cena ieri?
io sono tornato a casa da Monza distrutto e non sarei riuscito comunque a vrnire a Como
 
marcof147":39j83nqz ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi, andata bene la cena ieri?
io sono tornato a casa da Monza distrutto e non sarei riuscito comunque a vrnire a Como

Ti sei perso un bel paio di filmini di Ghielmo... Adesso capisco come mai rompe il para anteriore.... :asd)
 
Eccomi qui di ritorno, posto in fertta perchè sono nella cacca a lacvoro e stasera vado a roma, se rieswco mi collego dall'aeroporto dove son più tranquillo...
cmq... ciao a tutti :asd)

Filtro
- lelesch81 - CONFERMA
- Gt3200 - CONFERMA
- Kakaroth
- Ghielmo- E' in attesa come un bambino viziato
- Valter-CONFERMATO ,però almeno voglio qualche info
voglio veder bene il disegno, poi appena riesco sento l'autodelta.. vedo se ci fanno uno sconto se ne prendiamo 5 :X) :A)

Ferraris:
- Filtro bmc, rimappa e finale superspint sono 1000 euro x i soci (1300 per i non)... incremento di 20 cv (di punta)
- camme 2300 euro + montaggio. Concorda anche lui che il gioco non vale la candela, o gli vai dietri con differenziale anteriore + altre modifiche minime o non ha senso. Poi la spesa non giustifica il guadagno.
A parte quesre moficihce lui non fa più nulla :mecry) :shrug03) Dice che sta studiando un aquamist per i benza... questo potrebbe essere interessante.. specie se viene sulle 800/900 euro come quello per i diesel e come guiadagno ha 20/25 cv... ma questo è tutto da vedere!!!

Preso il filtro farei rimappa e finale ss di sicuro... cmq continuiamo la ricerca del preparatore perduto :asd)
ciao ragazzi!!
 
@Gt3200: Mmmm... AcquaSpin.... :sarcastic) Quand'è che vai in England, così per regolarci su quando inizire a raccogliere i fondi per gli AIRBOX, visto che devo tenere informato Kakaroth... Ci si sente appena hai un momento di calma... Buona giornata al lavoro e salutaci Roma... :OK)
 
Per il cazzico in carbonio confermo anche io quasi quasi....ma poi x montarlo?

Prezzo finale compreso di tutto qual'è?

Devo rimappare x forza con solo l'airbox, opprue se ci metto anche lo scarico?

Thx
 
Kakaroth":5wzjc069 ha detto:
Per il cazzico in carbonio confermo anche io quasi quasi....ma poi x montarlo?

Prezzo finale compreso di tutto qual'è?

Devo rimappare x forza con solo l'airbox, opprue se ci metto anche lo scarico?

Thx

AirBox + filtro + Scarico + Rimappa Alla BSracing o presso Balduzzi o Ferraris...

Il prezzo dell'AirBox comprende anche il filtroed è di 180 sterline + spedizione, visto che il buon Alex (gt3200) porta tutto a mano, gli pargheremo una pizza a testa... :asd)

Per il montaggio io ho 2 officine (una è Magnoli che conosci, l'altra è il mio amico, che per questi lavoretti li fa più che volentieri, visto che sono divertenti).... :p
 
@Tekno, hai sentito i tizi che ti dicevo ieri x la masherina?

@Lele, non mi è chiaro lo stesso se col l'airbox devo rimappare o no. Sinceramente non so se mi va di fare tutte quelle modifiche.....
 
Kakaroth":2k1ysofa ha detto:
@Tekno, hai sentito i tizi che ti dicevo ieri x la masherina?

@Lele, non mi è chiaro lo stesso se col l'airbox devo rimappare o no. Sinceramente non so se mi va di fare tutte quelle modifiche.....


Penso che con AirBox e scarico può già andare bene così... rimappando spalmi i cv...
 
Cmq. scarico non sono + molto convinto. :p

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono peggio di una donna....con sti sbalzi di umore. :asd)

Devo sentire a dovere anche Ghielmo e Valter.....altrimenti non dormo bene poi. :asd)
 
salve atutti tuningzati.... :asd) vedo che qualcuno non ha apprezzato i miei 115 cv giapponesi :sarcastic) .... chiedo scusa a kaka e lele per averli affumicati nel parcheggio ma la tentazione di farla scodare un poco era troppo forte :asd)

@daniel: dovresti far pagare il biglietto per vedere il cinema nella tua GTA :elio)

@: io ho scelto monza per il roadshow test 2005 perchè lì sei sul circuito :OK)

@giannizzero: si si eri proprio un gamberone nero :asd)

per la cronaca oggi ho battutto il record..varese-torino 160km in 2ore e 20min con il motore al 99% (110km\h) (120 in discesa :p ) ragazzi che barba i rettilinei dalle parti di balocco (eh si sono passato proprio da lì...) eppoi tutti sti moscerini...ho il casco che fà un pò schifo... cmq anche questa volta sono arrivato sano e salvo :OK)
 
@kakaroth vai di scarico....tanto non pregiudica il fatto di fare rimappe varie...lo metti e basta e poi si che il sound funziona!magari anche un centrale dritto già che ci 6....e poi esteticamente non ha niente a che vedere con l'originale!
-Novitec è fatto non bene...benissimo naturalmentein inox e costa...non mi ricordo + cmq ti rimando al sito con i prezzi www.speedcars.it poi c'è tondo doppio tondo e doppioovale come da tradizione Alfa :elio) il sound è discreto ma se vuoi un carnaio lascia stare il novitec :mecry2)
-supersprint sound spettacolare ci sono tutti i formati che vuoi ma unica pecca il prezzo...ESAGERATO!ma tutti i pezzi supersprint sono fuori di testa (ah non c'è ovale...)
-CSC prezzo formidabile anche se dicendo la verità mio padre era amico di un rivenditore all'ingrosso del CSC di Tavernerio e mi diceva che (parlo di 5 anni fa) costava meno degli altri perchè capitava che essendo saldato ogni tanto le saldature interne saltavano e ballava qualcosa....non saprei ora mi sembra che si siano un po adeguati come qualità però...Tekno e Lele dicono che è buona essendo in inox...quindi basta valutare
-Ragazzon ho chiesto anche per questa marca è abbastanza buona ma non ho riscontri.
-puoi sempre ordinare quello Autodelta uk....c'è anche il doppio tondo da mettere al posto dell'originale... :OK)

@tekno dove vai al road show a monza o milano????
 
Già....ma in realtà a me piace il suono del mio scarico originale....solo che vorrei qualcosa con sound identico ma un buon umero di dB in più.

Non so se esiste però.
 
Kakaroth":4agjosk9 ha detto:
Già....ma in realtà a me piace il suono del mio scarico originale....solo che vorrei qualcosa con sound identico ma un buon umero di dB in più.

Non so se esiste però.

Sì il Novitec.. :sarcastic) vero Ghielmo..? :asd)
 
teknomotion":1m6ud4ub ha detto:
Kakaroth":1m6ud4ub ha detto:
Già....ma in realtà a me piace il suono del mio scarico originale....solo che vorrei qualcosa con sound identico ma un buon umero di dB in più.

Non so se esiste però.

Sì il Novitec.. :sarcastic) vero Ghielmo..? :asd)

:asd) :asd) Si il novitec.... :D Poi se non ti va, posso sempre darti il CSC... :sarcastic)
 
Buon giorno...oggi freschino e tempo grigio..ma non siamo a maggio... :confusbig) :shrug03) ieri sera mi hanno dato la risposta x l'adattatore,arriva sett. prox..cmq continua la sfiga,1 dei 2 preparatori è ammalato e l'altro è incasinatissimo,lavori rimandati di 1 settimana.. :specchio) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top