<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":ze4uaduk ha detto:
Buon giorno...oggi freschino e tempo grigio..ma non siamo a maggio... :confusbig) :shrug03) ieri sera mi hanno dato la risposta x l'adattatore,arriva sett. prox..cmq continua la sfiga,1 dei 2 preparatori è ammalato e l'altro è incasinatissimo,lavori rimandati di 1 settimana.. :specchio) :mecry2)

Mi sa che i tuoi lavoretti sono come i miei fari allo Xeno...
 
Il problema è che avrei potuto anche farli qui a Clivio come al solito,ma mi tiene l'auto ferma 1 settimana!! :splat) quindi meglio lontano ma in 2 gg mi fanno tutto.. ;)
 
teknomotion":1apf96ox ha detto:
Il problema è che avrei potuto anche farli qui a Clivio come al solito,ma mi tiene l'auto ferma 1 settimana!! :splat) quindi meglio lontano ma in 2 gg mi fanno tutto.. ;)

Bhè non ti devi preoccupare.. Pensa al mio povero connect.... :mecry2)
 
Kakaroth":1pjvj1qv ha detto:
Cmq. scarico non sono + molto convinto. :p

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono peggio di una donna....con sti sbalzi di umore. :asd)

Devo sentire a dovere anche Ghielmo e Valter.....altrimenti non dormo bene poi. :asd)

Ciao Andrea,credo che per lo scarico va a gusti :nod) è difficile dare consigli,e soprattutto, parlare seriamente :asd)
A parte gli scherzi,domenica ho sentito sia lo scarico di Lele che quello di Daniel,diversi ma belli entrambi :OK)
@Daniel:vai a monza e non mi dici niente?
Non iscrivi anche a me? :p
E' di domenica?
Buongiorno fioo e tusane :OK)
 
un saluto a tutti i v6 dotati e non :asd)
dato che anche qui si sta modificando un v6 io vi ocnsigno di nn toccare i centrali metre vi voto il filtro il finale i collettori e la rimappa noi adremo in quel di como a mappare ;)

ora chiedo se il v6 ligure dotato e' interessato al filtrino in carbonio
 
@Valter scusa.... :worship) ti devo iscrivere?ma ti conviene farlo tu perchè chiede un sacco di dati personali, vai su www.alfaromeo.it tanto è una cavolata.Iscriviti per monza non c'è il giorno esatto ma ti dovrebbero chiamare per confermare se ti chiamano diciamo tutti per domenica e siamo a posto :yep)

@kakaroth il mio è rimasto molto simile all'originale amplificando i bassi e sugli alti non strilla come gli altri ma non è male :OK)

@Squaletto dove vai arimappare a como?All' mp garage?è una settimana
che ci vado ed è sempre chiuso,chiamo e nessuno risponde...

Mi hanno detto che il 20-21 c'è il kitshow a monza....se nessuno va a lucerna ci faccio un pensiero
 
ghielmo":14xvolaj ha detto:
@Valter scusa.... :worship) ti devo iscrivere?ma ti conviene farlo tu perchè chiede un sacco di dati personali, vai su www.alfaromeo.it tanto è una cavolata.Iscriviti per monza non c'è il giorno esatto ma ti dovrebbero chiamare per confermare se ti chiamano diciamo tutti per domenica e siamo a posto :yep)

@kakaroth il mio è rimasto molto simile all'originale amplificando i bassi e sugli alti non strilla come gli altri ma non è male :OK)

@Squaletto dove vai arimappare a como?All' mp garage?è una settimana
che ci vado ed è sempre chiuso,chiamo e nessuno risponde...

Mi hanno detto che il 20-21 c'è il kitshow a monza....se nessuno va a lucerna ci faccio un pensiero

AutoKit & Show a Monza... :OK)
 
ghielmo":3dttuawy ha detto:
@Valter scusa.... :worship) ti devo iscrivere?ma ti conviene farlo tu perchè chiede un sacco di dati personali, vai su www.alfaromeo.it tanto è una cavolata.Iscriviti per monza non c'è il giorno esatto ma ti dovrebbero chiamare per confermare se ti chiamano diciamo tutti per domenica e siamo a posto :yep)

@kakaroth il mio è rimasto molto simile all'originale amplificando i bassi e sugli alti non strilla come gli altri ma non è male :OK)

@Squaletto dove vai arimappare a como?All' mp garage?è una settimana
che ci vado ed è sempre chiuso,chiamo e nessuno risponde...

Mi hanno detto che il 20-21 c'è il kitshow a monza....se nessuno va a lucerna ci faccio un pensiero

No figurati adesso vado sul sito e mi scrivo,grazie dell'info :elio)

Ps.adesso cambio colore della macchina,stò pensando ad un colore che hanno in pochi :scratch) B.....N..... :elio) :p
 
Valter non prenderai mica la macchina Blu Nera... :asd) :sarcastic) io mi accontento solo del blu... :elio)
@lele ricordati che devi portare a Cervia lo scarico dell'mjet.. ;)
 
Si oramai il GTA nero è diffuso tanto quanto le Dacia in Romania! :asd)

Via via, cambiare.

Sono stato sul sito Pirelli....manco ne parlano di PZero giallo....ma pensa te.

Mi sono fatto 1 ora di strada di coda x andare a Como oggi....quanto avrei voluto un Selespeed in sto caso. :)
Poi per me che ho la frizione "quella seria, quella dura"....è stato un dramma. :p
Mi sa che al tagliando faccio montare quella Panda 4x4.
 
Kakaroth":23cuyj5z ha detto:
Si oramai il GTA nero è diffuso tanto quanto le Dacia in Romania! :asd)

Via via, cambiare.

Sono stato sul sito Pirelli....manco ne parlano di PZero giallo....ma pensa te.

Mi sono fatto 1 ora di strada di coda x andare a Como oggi....quanto avrei voluto un Selespeed in sto caso. :)
Poi per me che ho la frizione "quella seria, quella dura"....è stato un dramma. :p
Mi sa che al tagliando faccio montare quella Panda 4x4.
Frizione Panda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Strano che non li ai trovati :ka)
 
@valter: ho controllato un pò su internet ed effettivamente la tua misura di gomme è unica :?: ci sono solo due gomme che ho trovato uno è il Pzero giallo e l'altro un Bfgoodrich (americano) per tuning di fuoristrada :crepap) (però l'indice di carico è giusto 90) ... ma perchè ti sei andato a metterti una gomma così strana..?
il 235\35 R19 è molto diffuso ma l'R18 non esiste.....
 
Ragazzi ho una notizia sensazionale:ho chiamato l'AUTODELTA UK e gli ho chiesto un po di informazioni....sapete cosa mi hanno detto...che gli AIRBOX in carbonio non ci sono in magazzino perchè hanno cambiato fornitore e li stanno rifacendo più performanti e mi ha detto più belli :elio)
NOTIZIONA:AUTODELTA UK APRE UNA FILIALE IN ITALIA A FINE ANNO A MESTRE (VE)!!!!però mi ha detto che per montare i 3.7 li devono per forza mandare in inghilterra perchè qui c'è un problema con l'omologazione!
 
Ottima cosa!!

Mi sa che io comincio con sto Cazzibox e poi si vedrà. :p

Già adesso devo regalarle 4 scarpette nuove...mi fa spendere la bimba (la zoccola diciamolo :asd) )....
 
ciao ragazzi... sono incasinatissimo!!

@gt140: SEI UN MITO!!
il sedere?? :asd)

@ghielmo: anche ferraris sconsigliava csc.. anzi insultava. Andiamo di 3.7 :lol: :crepap)

@squalo: non sei l'unico che l'ho dice ( il centrale) ma perchè??

CIAO A TUTTI!!!! :A)
 
Com'è sta storia che sconsigliano tutto quello che ho montato o sto x montare...?? :asd) Cmq io ho conosciuto di persona il sig. Cavalli,titolare della CSC..lui era il direttore nonchè responsabile della Supersprint!L'ha fondata lui.. ;) e se n'è andato x problemi interni..mi diceva che tutte le tecniche e gli studi x gli scarichi gli ha trasferiti alla CSC,dove vengono fatti in modo artigianale!ferraris può dire quello che vuole,con i prezzi che ha... :shrug03) :schok) e poi mi diceva che i progetti alla Supersprint vanno avanti (adesso) senza sperimentare o provare prima,cosa che invece in CSC fanno...cmq la mia controprova ce l'ho con il Deltone...20.000km con Supersprint...150 MILA con il CSC quindi.. :nod)
Ora 1 ricordo Luganese di OVOMALTINA (oppure uovo alla mattina... :sarcastic) )

!cid_03-04-05_1807.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top