<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":1cx89qdu ha detto:
GT3200":1cx89qdu ha detto:
Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!

Grazie per lo sbattimento :worship) ma nei 4 ci sono anch'io vero! :scratch)

Certamente mio caro walter!!! :elio) :elio) :elio)
 
GT3200":307rsuzb ha detto:
valter gta":307rsuzb ha detto:
GT3200":307rsuzb ha detto:
Sentiti.. compatibile anche per gt 3.2 :elio)
Solo un cosa, il filtro rimane quello standard dell'alfa... come fanno a guadagnare 5/6 cv :sgrat)
Sto aspettando un preventivo per un acquisto collettivo (4 persone)... tra un po' mi chamano.. ciao!!

Grazie per lo sbattimento :worship) ma nei 4 ci sono anch'io vero! :scratch)

Certamente mio caro walter!!! :elio) :elio) :elio)

Grasieee ragasso :OK) :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzi, procede bene la giornata di lavoro?

ieri mi sono stupito della stabilità della mia 147, viaggiavo a circa 110km/h ed un animaletto ha pensato bene di attraversare la strada. per non prendrlo sotto ho fatto un leggero scarto improvviso a sinistra e la macchina non si è scomposta minimamente, ha seguito tranquilla la traiettoria impostata.

ho preso quasi un colpetto...

complimenti al mezzo
 
sarei proprio vurioso di vedere che reazione potrebbe avere

comunque domani vado a ritirare l'astra gtc per la grande prova opel e così vediamo come si comporta rispetto alla 147, anche se ho dei seri dubbi che si comporti meglio...
 
Dimenticavo..il sig. Cavalli se n'è andato dalla Supersprint,ma come dicevo l'ha fondata lui e non qualcun'altro.. ;) e quindi la metodologia di lavoro e la progettazione..cmq io il mio test di durata l'ho fatto.. :p e poi ho lo scarico + bastardo della storia..collettori CSC (tra poco.. :D ) centrale dritto Supersprint e finale Remus... :asd)
 
teknomotion":2557iqw5 ha detto:
Dimenticavo..il sig. Cavalli se n'è andato dalla Supersprint,ma come dicevo l'ha fondata lui e non qualcun'altro.. ;) e quindi la metodologia di lavoro e la progettazione..cmq io il mio test di durata l'ho fatto.. :p e poi ho lo scarico + bastardo della storia..collettori CSC (tra poco.. :D ) centrale dritto Supersprint e finale Remus... :asd)

Con il mix di marche ai un saund esclusivo :elio) :asd) :OK)
 
teknomotion":13qtmm2j ha detto:
Kakaroth":13qtmm2j ha detto:
@GT3200(ma240cv :p): Se si parla di airbox carbonizzato che arriva da UK ci sono anche io. :)

Guarda che su alcuni banchi la GTA ha dato 233/235cv.. :sarcastic) :sarcastic)

Si su quelli di nebbia perchè avevano paura ad aprire. :culo)
 
Prova a guardare la disc. sull'elaborazione della GTA...all'inizio ci sono dei dati ai quali si fa fatica a credere... :shrug03) cmq molti tirano indietro i banchi x fare apparire + potenza alla fine del lavoro.. :bonk)
 
20% di sconto raga, di più non riesco. :shrug03) Non mi sembra male... allora...
@ghielmo: il tipo al telefono mi ha detto che il filtro è originale... boohh??!!
@tino: è vero... le nostre belve al banco pare che di cavalli ne abbiano poco più di 230cv :mecry2)
@kakà: ok :OK)
lista carbon:
- Lelesch81
- Ghielmo
- Walter
- GT3200
- Kakaroth

corretto?
 
:A) buona sera a tutti... scusate la mia prolungata assenza ma sono stato in ferie 2 settimane alle canarie.. :mecry2) (voglio tornarci)...

purtroppo anche la mia attività di tuning si è fermata bruscamente ma riprenderà molto presto....

un saluto a tutti
 
TEAM PIEDE PESANTE":1lmhrsi7 ha detto:
:A) buona sera a tutti... scusate la mia prolungata assenza ma sono stato in ferie 2 settimane alle canarie.. :mecry2) (voglio tornarci)...

purtroppo anche la mia attività di tuning si è fermata bruscamente ma riprenderà molto presto....

un saluto a tutti

Allora ci 6..??Quando ci si vede..?Smesso di fumare.. :elio) cmq qui il tuning avanza..eccome.. :D
 
TEAM PIEDE PESANTE":95ddmo8f ha detto:
:A) buona sera a tutti... scusate la mia prolungata assenza ma sono stato in ferie 2 settimane alle canarie.. :mecry2) (voglio tornarci)...

purtroppo anche la mia attività di tuning si è fermata bruscamente ma riprenderà molto presto....

un saluto a tutti

Ciao mitico ci sei manca...


Siamo al ritorno in forze : Kakaroth, team... Manca Enumac e possiamo spaccare il mondo in 2.....

@gt3200 : Confermato... Io & il carbonio andiamo d'amore e d'accordo... :clap) :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top