Dimenticavo.....
Il Connect sta riprendendo vita... ho trovato quello che mi serviva... :asd) :clap)
Il Connect sta riprendendo vita... ho trovato quello che mi serviva... :asd) :clap)
valter gta":1qvrizy5 ha detto:@Lele:allora il connet si stà riprendendo?ma parla in italiano o in aramaico stretto :asd)
lelesch81":24wy13yc ha detto:valter gta":24wy13yc ha detto:@Lele:allora il connet si stà riprendendo?ma parla in italiano o in aramaico stretto :asd)
Scusatemi.. :asd) Ma è la stanchezza e la felicità di aver trovato il pezzo ad un prezzo ragionevole... :culo)
@Ghielmo : Hai voluto fare la figa..... Adesso paghi lo scotto di essere il primo.... :crepap) :crepap)
ghielmo":33bj6ml1 ha detto:@gt3200 io oramai ho pagato con carta di credito non credo che mi facciano lo sconto oggi provo cmq.... :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) 20% di sconto sono 60 euri!!!!
gt3200 non è che se li senti magari glielo dici...tanto ormai mi conoscono,(io ho parlato con il centralinista anche se quello che mi ha mandato la mail di conferma è un certo mr wright) che il mio inglese maccheronico lo capiscono a malapena.... :hone) :grazie) :hail) :hail) :hail)
GT3200":38wdb8wf ha detto:ghielmo":38wdb8wf ha detto:@gt3200 io oramai ho pagato con carta di credito non credo che mi facciano lo sconto oggi provo cmq.... :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) 20% di sconto sono 60 euri!!!!
gt3200 non è che se li senti magari glielo dici...tanto ormai mi conoscono,(io ho parlato con il centralinista anche se quello che mi ha mandato la mail di conferma è un certo mr wright) che il mio inglese maccheronico lo capiscono a malapena.... :hone) :grazie) :hail) :hail) :hail)
Di te abbiamo parlato ieri :asd) Quando mi ha detto che non ne avevano a magazzino gli hoi detto che lo sapevo e che ti conoscevo :elio)
Penso che la lista sia confermata, manca solo kaka... ma mi sembra che aveva già confermato.
Poi chiamo e vedo cosa costa spedirli tutti insieme in italia oppure cosa costa spedirli in england, se la differenza non è mostruosa le facciamo spedire tutte in italia se non portarne giù 5 sarà al quanto scomodo. :nod)
Cmq vediamo e poi decidiamo tutti insieme :OK) Buona gironata a tutti!!
valter gta":3kzislm0 ha detto:GT3200":3kzislm0 ha detto:ghielmo":3kzislm0 ha detto:@gt3200 io oramai ho pagato con carta di credito non credo che mi facciano lo sconto oggi provo cmq.... :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) 20% di sconto sono 60 euri!!!!
Di te abbiamo parlato ieri :asd) Quando mi ha detto che non ne avevano a magazzino gli hoi detto che lo sapevo e che ti conoscevo :elio)
Penso che la lista sia confermata, manca solo kaka... ma mi sembra che aveva già confermato.
Poi chiamo e vedo cosa costa spedirli tutti insieme in italia oppure cosa costa spedirli in england, se la differenza non è mostruosa le facciamo spedire tutte in italia se non portarne giù 5 sarà al quanto scomodo. :nod)
Se preferisci a me lo puoi far spedire direttamente a casa mia,non voglio che ti fermino in dogana e ti arrestino per traffico di carbonio :asd)
A parte gli scherzi,da parte mia non ci sono problemi,se vuoi ti do il mio indirizzo in pv,poi per il pagamento mi fai sapere :OK)
GT3200":2fs2jv4p ha detto:valter gta":2fs2jv4p ha detto:GT3200":2fs2jv4p ha detto:ghielmo":2fs2jv4p ha detto:@gt3200 io oramai ho pagato con carta di credito non credo che mi facciano lo sconto oggi provo cmq.... :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) 20% di sconto sono 60 euri!!!!
Se preferisci a me lo puoi far spedire direttamente a casa mia,non voglio che ti fermino in dogana e ti arrestino per traffico di carbonio :asd)
A parte gli scherzi,da parte mia non ci sono problemi,se vuoi ti do il mio indirizzo in pv,poi per il pagamento mi fai sapere :OK)
Traffico di carbonio :lol:
Anche se facciamo spedire direi di amdare tutto ad un unico indirizzo cosi costa meno :OK) Facciamo ghielmo che è a metà strada :asd) poi cosi potrei fare aggiungere all'ordine che ghielmo ha già emesso. Per il pagamento faccio io con carta di vcerdito e poi quando ci vediamo per ritirarli ci emttiamo apposto noi :OK)
GT3200":7feh7fb7 ha detto:valter gta":7feh7fb7 ha detto:GT3200":7feh7fb7 ha detto:ghielmo":7feh7fb7 ha detto:@gt3200 io oramai ho pagato con carta di credito non credo che mi facciano lo sconto oggi provo cmq.... :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) 20% di sconto sono 60 euri!!!!
Traffico di carbonio :lol:
Anche se facciamo spedire direi di amdare tutto ad un unico indirizzo cosi costa meno :OK) Facciamo ghielmo che è a metà strada :asd) poi cosi potrei fare aggiungere all'ordine che ghielmo ha già emesso. Per il pagamento faccio io con carta di vcerdito e poi quando ci vediamo per ritirarli ci emttiamo apposto noi :OK)
teknomotion":w89693jp ha detto:Alex se tu diventassi socio,a Cervia c'è 1 scarico CSC (che va benissimo :culo) ) pronto x te al 50% di listino.. :elio) mal che vada se si rompe subito puoi sempre mettere 1 Supersprint che ti dura ancora meno.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo..
teknomotion":3p9568jt ha detto:Alex se tu diventassi socio,a Cervia c'è 1 scarico CSC (che va benissimo :culo) ) pronto x te al 50% di listino.. :elio) mal che vada se si rompe subito puoi sempre mettere 1 Supersprint che ti dura ancora meno.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo..