<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@gianni magari passo su al media che devo prendere qualche cd...però non sono sicuro se vengo al limite ti chiamo! :OK)

@Valter eccoti servito...ho comperato quel coso in carbonio al posto del tubo in plastica + filtro che è sotto e non si vede :D
carbongta.jpg
 
Ueeeee Daniel.....per me puoi andare al mediamarkt.........pero' devi aspettare fino a venerdi' davanti all'ingresso perchè qui i negozi sono tutti chiusi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
@Ghielmo : mi tenti sempre di più...

Gente, sento uno strano rumore metallico, proveniete dalla ruota dx.. metallico, sembra quasi qualcosa che si sbolocca o che arriva a fine corsa... potrebbe essere una pinza o la sospensione ??
 
Grande Daniel,grazie per la foto :OK) Venerdì sera veniamo io e DERO a Varese mi raccomando fatevi trovare :nod)

@Lele:anche la mia faceva un rumore metallico ma era la barra anti rollio,me l'hanno cambiata in garanzia :OK)
 
Buon giorno a tutti.... Speriamo in una bella giornata... :matto) :D

valter gta":39sptzoj ha detto:
Grande Daniel,grazie per la foto :OK) Venerdì sera veniamo io e DERO a Varese mi raccomando fatevi trovare :nod)

@Lele:anche la mia faceva un rumore metallico ma era la barra anti rollio,me l'hanno cambiata in garanzia :OK)

In settimana devo passare in officina.. la faccio vedere subito...
 
Buon dì...qui sul tardi si dicono cose strane... :asd) lele potrebbe essere la barra,anche se di solito fa gnek ma non è detto... :bonk) cmq 6 in garanzia,falla cambiare.. :OK) x venerdì sera non ci sono,a casa mia stiamo imbiancando e sabato mattina c'è il gran finale.. :mecry) :splat) sveglia prestissimo!
 
teknomotion":2uutakev ha detto:
Buon dì...qui sul tardi si dicono cose strane... :asd) lele potrebbe essere la barra,anche se di solito fa gnek ma non è detto... :bonk) cmq 6 in garanzia,falla cambiare.. :OK) x venerdì sera non ci sono,a casa mia stiamo imbiancando e sabato mattina c'è il gran finale.. :mecry) :splat) sveglia prestissimo!

Ghielmo.... Dagli una mano, che tu con i Bianchi sei esperto... Anzi, più biano di te non si può.... :asd) :crepap)
 
lelesch81":3vstorwj ha detto:
teknomotion":3vstorwj ha detto:
Buon dì...qui sul tardi si dicono cose strane... :asd) lele potrebbe essere la barra,anche se di solito fa gnek ma non è detto... :bonk) cmq 6 in garanzia,falla cambiare.. :OK) x venerdì sera non ci sono,a casa mia stiamo imbiancando e sabato mattina c'è il gran finale.. :mecry) :splat) sveglia prestissimo!

Ghielmo.... Dagli una mano, che tu con i Bianchi sei esperto... Anzi, più biano di te non si può.... :asd) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
che bello il filtro ghielmo :sbav) :sbav) Adessso lo voglio anch'io :motz) Ma come ha fatto ad arrivarti cosi in fretta :eek:o)

Per la gara io punto al secondo posto, tino non si batte :nono02)

ciao a tutti!!
 
GT3200":1ciiux8y ha detto:
che bello il filtro ghielmo :sbav) :sbav) Adessso lo voglio anch'io :motz) Ma come ha fatto ad arrivarti cosi in fretta :eek:o)

Per la gara io punto al secondo posto, tino non si batte :nono02)

ciao a tutti!!

Potremmo fare un ordine cumulativo... :asd)

Ghielmo lo prende, vediamo com'è, ne ordiniamo 2.. Ma poi tiriamo in ballo anche Valter e così cresce la richista.... Spese diviso 2....
:clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top