<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'sera ragazzi!!cm va la vita da quelle parti...qyì è iniziato il caldo e le vacanze...nn si avvicinano!!troppo studio e zero voglia....argh!! :(
 
ghielmo":2k9rqh7b ha detto:
Lele ti ho preceduto orami l'ho fatto...ho acquistato tramite il sito autodelta uk il filtro in carbonio!!lele sono un copione hai ragione... :elio) :elio) in tutto sulle 200 sterline + o meno 300 euri...x questo mese basta spese folli..

Fammi sapere i tempi di consegna e i prezzi con esattezza, io devo aspettare i 10.000 km e il primo tagliando... :nod)
 
Gtlady":1tlta6xx ha detto:
'sera ragazzi!!cm va la vita da quelle parti...qyì è iniziato il caldo e le vacanze...nn si avvicinano!!troppo studio e zero voglia....argh!! :(

Direi bene,conoscenze nuove.. :elio) vacanze appena fatte :D (il lavoro invece è meglio lasciar perdere....) quando vieni a trovarci...? :shrug03)
 
Buon giorno... :sleep) ieri sera super deserto direi.. :tired) oggi invece super sole! :shine) Però che temporale! :errr) meno male che la :147) era in garage,ha anche grandinato.. :eek:cchibal) speriamo che oggi mi arrivino la mascherina 3 fori + la temp. olio così poi.... :elio) :elio)
 
Buon giorno....


Oggi sono alle prese con la micina nuova.... :asd) Appena riesco posto le foto...

Cosa ha in comune con la mia bimba147.... il colore... Nero..... :crepap) :OK)
 
ghielmo":ec0ub0pz ha detto:
Lele ti ho preceduto orami l'ho fatto...ho acquistato tramite il sito autodelta uk il filtro in carbonio!!lele sono un copione hai ragione... :elio) :elio) in tutto sulle 200 sterline + o meno 300 euri...x questo mese basta spese folli..

Bravo Daniel,dopo mi dirai come ti trovi :elio)

Anch'io voglio qualche cavallo in più,ma solo per rompere le scatole a Lele :asd)

Buongiorno a tutti.
 
teknomotion":29fqhiqr ha detto:
lelesch81":29fqhiqr ha detto:
Buon giorno....
Oggi sono alle prese con la micina nuova.... :asd) Appena riesco posto le foto...
Cosa ha in comune con la mia bimba147.... il colore... Nero..... :crepap) :OK)

Scusa ma l'altra è... :dead) :aeh)

si 15gg. fa... Mia madre ha fatto 1 settimana in crisi e io ero di pessimo umore... :mecry2)
 
ghielmo":zwgxf1ul ha detto:
ok come consegna diceva dai 2 a 5 giorni lavorativi...poi vi dirò bene anche per le prestazioni e montaggio...spero di riuscirci da solo...E' brutto quando anke un animale domestico ci lascia...ma in poco tempo riuscirai a dimenticare il dolore x la felicità del nuovo

Io devo recuperare in basso, visto che loscarico mi ha dato qualcosa in più sopra....
:asd)
 
Gtlady":3j4615bt ha detto:
'sera ragazzi!!cm va la vita da quelle parti...qyì è iniziato il caldo e le vacanze...nn si avvicinano!!troppo studio e zero voglia....argh!! :(

Ciao Ilaria!! Tra poco sarete invasi dalle zanzare come tutti gli anni :mecry) :splat) Ho fatto un pezzo della gravellona l'altro giorno e mi sono riverniciato la macchina :sarcastic)

@ghielmo: :handclap)

CIAO A TUTTI!!!
 
ghielmo":o4my3kc1 ha detto:
ok come consegna diceva dai 2 a 5 giorni lavorativi...poi vi dirò bene anche per le prestazioni e montaggio...spero di riuscirci da solo...E' brutto quando anke un animale domestico ci lascia...ma in poco tempo riuscirai a dimenticare il dolore x la felicità del nuovo

Dopo me la farai provare :elio) non so se te la darò più in dietro :asd)
 
@gt3200 tu da english man doc dovresti prenderlo subito!!!!

@Valter tu dammi il tuo scarico e ne riparliamo.... :OK)

dai per ora va bene...ora mi manca solo il kit autodelta uk da 3.7 e paraurti post e ant e poi ho finito il tuning al motore :asd) :elio)

Ue sono appena rientrato in ditta e non mi è mica sfrecciata davanti una gta bianco nuvola?ma lo sa quel tipo che solo IO :mad2) :member) :splat) :boid) :mitra) :eek:fftopic) posso averla?per fortuna che era tutta originale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top