<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":1ilt1v3e ha detto:
Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...

Via!! :elio)
 
GT3200":1uczspok ha detto:
ghielmo":1uczspok ha detto:
Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...

Via!! :elio)

Nooooooooooooooooooooooo :schok) Non darli corda se no ci porta sulla brutta strada :asd)
 
valter gta":1jlylxov ha detto:
GT3200":1jlylxov ha detto:
ghielmo":1jlylxov ha detto:
Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...

Via!! :elio)

Nooooooooooooooooooooooo :schok) Non darli corda se no ci porta sulla brutta strada :asd)

non fatemi questo.... :crepap)
 
lelesch81":3v8jsh58 ha detto:
valter gta":3v8jsh58 ha detto:
GT3200":3v8jsh58 ha detto:
ghielmo":3v8jsh58 ha detto:
Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...

Via!! :elio)

Nooooooooooooooooooooooo :schok) Non darli corda se no ci porta sulla brutta strada :asd)

non fatemi questo.... :crepap)

Ci sei dentro in pieno...

@Valter stai facendo di tutto per boicottarci col porsche?non è che magari andiamo a vedere su qualche forum porsche mania che dici che c'è uno che ha una gta bianca che è vergognosa solo a vederla?stai attento che poi lo scrivo che hai una gta nera....
 
ghielmo":3ppcihy0 ha detto:
lelesch81":3ppcihy0 ha detto:
valter gta":3ppcihy0 ha detto:
GT3200":3ppcihy0 ha detto:
ghielmo":3ppcihy0 ha detto:
Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...

Via!! :elio)

Nooooooooooooooooooooooo :schok) Non darli corda se no ci porta sulla brutta strada :asd)

non fatemi questo.... :crepap)

Ci sei dentro in pieno...

@Valter stai facendo di tutto per boicottarci col porsche?non è che magari andiamo a vedere su qualche forum porsche mania che dici che c'è uno che ha una gta bianca che è vergognosa solo a vederla?stai attento che poi lo scrivo che hai una gta nera....

:asd) :asd) :asd) Non preuccuparti se non cambio macchina starò su questo forum :nod) poi sai che io stravedo per il tuo colore :love)

Per venerdì sera a varese mi fate sapere qualcosa?
 
si vede dalle foto che è falsa, e poi il bianco nuvola è un colore così diffuso...
:sarcastic)

oggi era iniziata così bene la giornata, ed ora invece sta diventtando come ieri sera, tra un po' butta giù tanta di quell'acqua...
 
ehmmmmm per caso si parla male di me???marcof sto pensando che anche tu come Valtergta sei un bmwista o porshista infiltrato...attenzione che vi tengo sott'occhio.... :asd) :sadomaso)

@per chi viene al Varese tuning night ho postato il listone in altri raduni...iscrivetevi numerosi!!!!Valter se hai problemi ti aspetto.
 
teknomotion":1n0la1vc ha detto:
marcof147":1n0la1vc ha detto:
mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)
:asd)

Ci sono anche io con i miei miseri quasi 140cv.. :sarcastic) :D :sarcastic)

Ue ue, cos'è questa vergogna :nono02) E io che sono l'unico gt :faccine_merav0015) in mezzo a tanti 147 :bonk)
 
giannizzero":6ofsf4fi ha detto:
valter gta":6ofsf4fi ha detto:
marcof147":6ofsf4fi ha detto:
mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)

:asd)

Non preuccuparti quella di Ghielmo è una GTA falsa :asd)

Adesso mi ucciderà :smokin)

Infatti lo ha detto anche il giudice al raduno :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Tino:ai ragione era un BMWista :asd)

@Daniel domani ti dico se vengo venerdì :OK) Poi al massimo ti aspetto io non tu.............. :asd)

@GT3200:Siccome qua siamo tutti 147isti,almeno un giretto ce lo devi................ :culo)
 
teknomotion":2egxkmur ha detto:
Il giudice era 1 agente segrato della BMW in missione.. :eek13) :eek13)
:bonk)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ah dimenticavo.......chi domani fosse in giro senza aver niente da fare...mi puo' chiamare e ci si becca....visto che domani in tutta la Sfizzera è FESTA :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
giannizzero":3i7oqwwu ha detto:
teknomotion":3i7oqwwu ha detto:
Il giudice era 1 agente segrato della BMW in missione.. :eek13) :eek13)
:bonk)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ah dimenticavo.......chi domani fosse in giro senza aver niente da fare...mi puo' chiamare e ci si becca....visto che domani in tutta la Sfizzera è FESTA :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ma siete sempre a casa voi non-europei...?? :culo) :asd) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top