ghielmo":1ilt1v3e ha detto:Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...
Via!! :elio)
ghielmo":1ilt1v3e ha detto:Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...
GT3200":1uczspok ha detto:ghielmo":1uczspok ha detto:Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...
valter gta":1jlylxov ha detto:GT3200":1jlylxov ha detto:ghielmo":1jlylxov ha detto:Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...
Nooooooooooooooooooooooo :schok) Non darli corda se no ci porta sulla brutta strada :asd)
lelesch81":3v8jsh58 ha detto:valter gta":3v8jsh58 ha detto:GT3200":3v8jsh58 ha detto:ghielmo":3v8jsh58 ha detto:Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...
Nooooooooooooooooooooooo :schok) Non darli corda se no ci porta sulla brutta strada :asd)
non fatemi questo.... :crepap)
ghielmo":3ppcihy0 ha detto:lelesch81":3ppcihy0 ha detto:valter gta":3ppcihy0 ha detto:GT3200":3ppcihy0 ha detto:ghielmo":3ppcihy0 ha detto:Io ufficializzerei la gara tra i 3.2 a chi rende l'auto più tamarra e chi tira fuori + cv....niente da togliere agli altri....che tekno mi sa che per quantità di cv da originale sta vincendo...
non fatemi questo.... :crepap)
Ci sei dentro in pieno...
@Valter stai facendo di tutto per boicottarci col porsche?non è che magari andiamo a vedere su qualche forum porsche mania che dici che c'è uno che ha una gta bianca che è vergognosa solo a vederla?stai attento che poi lo scrivo che hai una gta nera....
marcof147":1i4wv895 ha detto:mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)
:asd)
marcof147":mzdi5scy ha detto:mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)
teknomotion":1n0la1vc ha detto:marcof147":1n0la1vc ha detto:mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)
Ci sono anche io con i miei miseri quasi 140cv.. :sarcastic) :sarcastic)
valter gta":2fp8rndc ha detto:marcof147":2fp8rndc ha detto:mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)
Non preuccuparti quella di Ghielmo è una GTA falsa :asd)
Adesso mi ucciderà :smokin)
giannizzero":6ofsf4fi ha detto:valter gta":6ofsf4fi ha detto:marcof147":6ofsf4fi ha detto:mi vergogno quasi qui in mezzo a tanti 3.2 con il mio "misero" 1.6 :mecry2)
Non preuccuparti quella di Ghielmo è una GTA falsa :asd)
Adesso mi ucciderà :smokin)
Infatti lo ha detto anche il giudice al raduno :crepap) :crepap)
teknomotion":2egxkmur ha detto:Il giudice era 1 agente segrato della BMW in missione.. :eek13) :eek13)
:bonk)
valter gta":qljcg3zw ha detto:@GT3200:Siccome qua siamo tutti 147isti,almeno un giretto ce lo devi................ :culo)
GT3200":2szl2f8b ha detto:valter gta":2szl2f8b ha detto:@GT3200:Siccome qua siamo tutti 147isti,almeno un giretto ce lo devi................ :culo)
Sempre dettoo... quando vuoi :OK)
ciao a tutti!!! a domani..
giannizzero":3i7oqwwu ha detto:teknomotion":3i7oqwwu ha detto:Il giudice era 1 agente segrato della BMW in missione.. :eek13) :eek13)
:bonk)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ah dimenticavo.......chi domani fosse in giro senza aver niente da fare...mi puo' chiamare e ci si becca....visto che domani in tutta la Sfizzera è FESTA :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)