<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@gianni io son contento di andare da sto azz di matteo ma dammi l'indirizzo! :swear)
Se venerdi non ci sei vengo su e ti pitturo gli stemmi alfa in color bianco nuvola :color) :sarcastic) :asd) :color)
Comunque mi devo fare un nuovo taglio di capelli e non saprei a chi chiedere consiglio.... :scratch) :scratch) :scratch) :lol1)
 
ghielmo":ken8oqoo ha detto:
Comunque mi devo fare un nuovo taglio di capelli e non saprei a chi chiedere consiglio.... :scratch) :scratch) :scratch) :lol1)


TERRIBBBBILE!!! :eek:o) :crepap)

La macchina deve essere nuova. Lei voleva che io la accompagnasse con la mia ma non mi sembra il caso, secondo me ci vuole almeno un SL500, Z8, Viper, carrera cabrio, ecc.....
Cosi la lascio in cheisa e io vado a farmi il giro della provincia!!! :X) :A) :X) :A)
 
Ti ho mandato l'indirizzo in PVT........

Per venerdi' proprio non riesco a passare.......mi dispiace ragazzi :mecry2)

Anche io dovrei rinnovare il look dei miei capelli....ma non so proprio come starei......a chi mi potrei rivolgere???????? :asd) :asd)
 
Azzzzzzzz!!!Ma che belle auto che noleggia :D pero' 310 EURI giornalieri per la SLK 200 Kompressor sono esagerati :nono) qui da me con 320 EURI la prendo per un intero week-end :ka)

Sono tentato sulla lamborghini Murcielagao :elio)
 
giannizzero":1b3i04cs ha detto:
Azzzzzzzz!!!Ma che belle auto che noleggia :D pero' 310 EURI giornalieri per la SLK 200 Kompressor sono esagerati :nono) qui da me con 320 EURI la prendo per un intero week-end :ka)

Sono tentato sulla lamborghini Murcielagao :elio)

Si, in effetti i prezzi sono un po' alti :splat) In svizzera dove la prenderesti in svizera gianni? ciao
 
Beh io mi sto informando ora perchè tra un po' è il comple della mia ragazza e voglio regalarne il noleggio della SLK Cabrio per un week-end

cmq questo è il loro sito:
http://www.e-sixt.ch/

pero' non ti fidare dei prezzi scritti da loro....per avere dei prezzi giusti devi chiamare :OK)
 
Ciao raga, vado perchè se no ghielmo mi fa pisciare adosso. :sarcastic) per oggi ho riso abbastanza :asd)
ciao a tutti!!
 
Uè cos'è sta storia del noleggio.. :p anche io tra poco noleggerò 1 auto..1 pò + rumorosa...la mia! :asd) :culo) sono appena tornato dalla carrozzeria,mio cognato mi ha verniciato la mascherina 3 fori portastrumenti :elio) xò adesso mi servirebbe 1 mascherina adattatore x autoradio 147,qualcuno sa dove la posso trovare..?(già verniciata magari...) :D :grazie)
 
GT3200":98pqcukz ha detto:
Ciao raga, vado perchè se no ghielmo mi fa pisciare adosso. :sarcastic) per oggi ho riso abbastanza :asd)
ciao a tutti!!

Ciao ragazzo :OK)

@Daniel-Gianni:vi arriverà una lettera dal mio avvocato,per, divulgazione di notizie :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
@ghielmo: davvero bello il filtro in carbonio :OK) eppoi fin quando vai di filtro e scarico lo farei anche io :up) ..è quando cominci a parlare di pistoni cilindri teste e centraline che mi preoccupo :eek:hmamma)

@gt3200: l'importante è che domenica incontri qualcuno poi il luogo poco importa altrimenti faccio la vita del monaco :shakko)

@lele+gt: potrebbe essere la pastiglia che tocca sul disco... io con la tigra dopo un 100km fatti come dico io :eek:hmamma) avevo la pastiglia del disco ant dx che ogni tanto quando sterzavo strisciava sul disco..credo fossero i residui della pastiglia che si erano appiccicati sul bordo della stessa...
 
Confermo la mia NON presenza di domani sera... :bonk) purtroppo 3000 casini al lavoro e fuori...divertitevi... :spin) adesso xò mi serve 1 adattatore x la mascherina... :shrug03) qualcuno di voi ha contatti con la Blaukpunkt..? :elio) :asd)
 
teknomotion":3aphiw6t ha detto:
Gtlady":3aphiw6t ha detto:
'sera ragazzi!!cm va la vita da quelle parti...qyì è iniziato il caldo e le vacanze...nn si avvicinano!!troppo studio e zero voglia....argh!! :(

Direi bene,conoscenze nuove.. :elio) vacanze appena fatte :D (il lavoro invece è meglio lasciar perdere....) quando vieni a trovarci...? :shrug03)
Purtroppo il mio carissimo ragazzo deve studiare sempre....e quindi nn prima della fine del mese.....mi spiace!!! :(
 
Ragazzi per la mangiata di domenica 8 maggio ho postato in Raduni.....

cmq per i non soci:

ho fatto la proposta di andare a mangiare in un ristorante pizzeria vicino a como ed è stata accolta :OK)

Vi prego di confermarmi in la vostra presenza in modo da poter prenotare i posti :OK)
 
giannizzero":1tav718g ha detto:
Ragazzi per la mangiata di domenica 8 maggio ho postato in Raduni.....

cmq per i non soci:

ho fatto la proposta di andare a mangiare in un ristorante pizzeria vicino a como ed è stata accolta :OK)

Vi prego di confermarmi in la vostra presenza in modo da poter prenotare i posti :OK)

Io arrivo... per che ora ?? :asd)

Gt3200 : dai de carbonio, che non ci resisto più... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top