<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":aje1nhd7 ha detto:
GT3200":aje1nhd7 ha detto:
che bello il filtro ghielmo :sbav) :sbav) Adessso lo voglio anch'io :motz) Ma come ha fatto ad arrivarti cosi in fretta :eek:o)

Per la gara io punto al secondo posto, tino non si batte :nono02)

ciao a tutti!!

Potremmo fare un ordine cumulativo... :asd)

Ghielmo lo prende, vediamo com'è, ne ordiniamo 2.. Ma poi tiriamo in ballo anche Valter e così cresce la richista.... Spese diviso 2....
:clap) :clap)

:nod) Mi sembra un ottttiiiiiiiimmmmaaaa idea..... :OK)
 
@squaletto l'ho pagato (compreso il trasporto) sui 300 euri...eurio + eurio -...ma non mi è ancora arrivato ma da conferma mi dicevano dai 2 a 4 giorni lavorativi...poi voglio capire se ci sono almeno le istruzioni che al limite lo monto io :scratch)

@lele se me lo sapevo prima ne ordinavo una camionata...
 
GT3200":3pce1uoc ha detto:
lelesch81":3pce1uoc ha detto:
GT3200":3pce1uoc ha detto:
che bello il filtro ghielmo :sbav) :sbav) Adessso lo voglio anch'io :motz) Ma come ha fatto ad arrivarti cosi in fretta :eek:o)

Per la gara io punto al secondo posto, tino non si batte :nono02)

ciao a tutti!!

Potremmo fare un ordine cumulativo... :asd)

Ghielmo lo prende, vediamo com'è, ne ordiniamo 2.. Ma poi tiriamo in ballo anche Valter e così cresce la richista.... Spese diviso 2....
:clap) :clap)

:nod) Mi sembra un ottttiiiiiiiimmmmaaaa idea..... :OK)

Mente diabolica... :sarcastic) :crepap)
 
lelesch81":1wo10wd2 ha detto:
GT3200":1wo10wd2 ha detto:
che bello il filtro ghielmo :sbav) :sbav) Adessso lo voglio anch'io :motz) Ma come ha fatto ad arrivarti cosi in fretta :eek:o)

Per la gara io punto al secondo posto, tino non si batte :nono02)

ciao a tutti!!

Potremmo fare un ordine cumulativo... :asd)

Ghielmo lo prende, vediamo com'è, ne ordiniamo 2.. Ma poi tiriamo in ballo anche Valter e così cresce la richista.... Spese diviso 2....
:clap) :clap)

Perchè mi tirate in ballo solo quando cè da spendere soldi? :sarcastic)
 
ghielmo":35qbggcc ha detto:
@squaletto l'ho pagato (compreso il trasporto) sui 300 euri...eurio + eurio -...ma non mi è ancora arrivato ma da conferma mi dicevano dai 2 a 4 giorni lavorativi...poi voglio capire se ci sono almeno le istruzioni che al limite lo monto io :scratch)

grazie :)

appena lo monti attendo news qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=75

nn dovrebbe essere difficile montarlo/.. fai foto e postale sempre nella discussione :)
 
@squaletto Ooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaa bene!!!

@gianni...........sono finito al lavoro.............pensavo di farla franca......... :mecry2) ma adesso tutti ci chiediamo che lavoro fai tu....sai del valter abbiamo la conferma ma tu sei ancora nell'oscurità....liberati di questo pesante fardello.....dicci.....dicci....a parte le minchiate che sparo,veramente saresti in grado????????
 
uellà bello il filtro aria in carbonio è prioprio da sborooooooooni :elio) complimenti daniel..a quando l'acquisto dell'intero kit autodelta? :asd)

GT3200: già lunedì salto in sella al mio Runner 125 e mi aspettano 170km di strade rettilinee e pallose piene zeppe di moscerini... :asd) è già il 3° anno che lo porto a torino ci vogliono 3 ore di viaggio e un pieno di benza (12lt)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 099#279099
sarebbe bello che qualcuno ci fosse....

lele: potrebbe essere un braccio della sospensione dipende..se sono i dischi o le pastiglie quando freni non dovresti sentirlo
 
gt140":3j38yt5d ha detto:
lele: potrebbe essere un braccio della sospensione dipende..se sono i dischi o le pastiglie quando freni non dovresti sentirlo

Oggi nessun rumore... Potrebbe essere la pinza... penso che balli la pastiglia...

In tanto in settimana devo portarla per il cavo del connect e in tanto che ci sono una occhiata non fa mai male..

Dimenticavo : Nuova conce Alfa Romeo a Gallarate (VA), mi ha chiamato oggi un carissimo amico che lavorara in Bmw... :asd)

Appena arrivano gli inviti andiamo a farci l'aperitivo... :clap)
 
gt140":smxa04qk ha detto:
uellà bello il filtro aria in carbonio è prioprio da sborooooooooni :elio) complimenti daniel..a quando l'acquisto dell'intero kit autodelta? :asd)

GT3200: già lunedì salto in sella al mio Runner 125 e mi aspettano 170km di strade rettilinee e pallose piene zeppe di moscerini... :asd) è già il 3° anno che lo porto a torino ci vogliono 3 ore di viaggio e un pieno di benza (12lt)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 099#279099
sarebbe bello che qualcuno ci fosse....

lele: potrebbe essere un braccio della sospensione dipende..se sono i dischi o le pastiglie quando freni non dovresti sentirlo

ciao vecchia lenza! Chi sa che male al :culo) che avrai lunedì sera :asd)
PE domenica sera penso si possa fare, un aperitivo di sicuro, poi se si riesce facciamo anche una mangata :magna) Ma non possiamo andare in una pizzeria (io inglese che vi devo dire di andare in una pizzeria.. e lele che vuole andare al todo el mundo.... o pur italia!! :lol21) )

@lele: ordiniamo anche noi il filtro in carbonio... non vale che ghielmo che l'ha e noi no.... :mecry2)
AAA .. ti ricordi il nome di quel posto a milano dove si affittano le belle macchine?? Anche gli altri se avete qualche conscenza.. devo affittare una mcchina nuova per un matrimonio. :grazie)
 
lelesch81":3v32m93y ha detto:
gt140":3v32m93y ha detto:
lele: potrebbe essere un braccio della sospensione dipende..se sono i dischi o le pastiglie quando freni non dovresti sentirlo

Oggi nessun rumore... Potrebbe essere la pinza... penso che balli la pastiglia...

In tanto in settimana devo portarla per il cavo del connect e in tanto che ci sono una occhiata non fa mai male..

Dimenticavo : Nuova conce Alfa Romeo a Gallarate (VA), mi ha chiamato oggi un carissimo amico che lavorara in Bmw... :asd)

Appena arrivano gli inviti andiamo a farci l'aperitivo... :clap)

Io, invece, ho un leggero clonk dal'anetriore quando faccio la retro. :sgrat)
 
@gt3200 1Farò di tutto per far si che l'autodelta uk non vi venda i filtri, IO devo essere L'UNICO,anzi quasi quasi MI COMPERO l'autodelta uk :p :elio) :p Dite che se vendo il gta la casa e il cane ce la faccio?????2che tipo di auto vuoi?,io conosco (o meglio conosce mio cugino) uno che le affitta apposta x queste occasioni ma sono auto d'epoca...3 ho visto che in tati si affidano a ferraris...fatti fare un po di preventivi per la belva...aspetto con ansia... :OK) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

@gt140 egregio emin.ing.dott.cav.prof.pres.dir.min.ecc... cosa ne dice del filtro in carbonio????Lo sa che qui pendiamo tutti dalle sue labbra...E' cosa buona e giusta o un incu....?Dai marco è mica bello andare a torino col runner?che poi in questo periodo almeno quando passi dalle risaie qualche puntura di zanzara la porti a casa!!(sono zanzare tedesche!!!)

@Gianni prepara i cacciaviti che arrivo
 
GT3200":2y62ksvk ha detto:
che bello il filtro ghielmo :sbav) :sbav) Adessso lo voglio anch'io :motz) Ma come ha fatto ad arrivarti cosi in fretta :eek:o)

Per la gara io punto al secondo posto, tino non si batte :nono02)

ciao a tutti!!

:elio) :D :sarcastic) :fluffle) lunedì si inizia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top