<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si tekno mi servirebbero proprio le tue cartoline :asd) :asd) oz da 17 canale 7,5 superturismo gt :jaw)
 
GT3200":1mu6at7n ha detto:
Ciao ragazzi!!!
@walter: uelà!! ieri sera abbiamo concosciuto ptgt, ha comprato la gt dalle tuo conce :OK)
@ghielmo: bella la barzelletta sui preparatori :sarcastic) Se mi fai avere il preventivo per i 30 cv sei un amico :OK) Venrd'ì vado da ferrarias a milano a veder cosa offre.. ti farò sapere...
@gt: azzzz... non riesci andare a balocco :mecry) adesso mi iscrivo come socio cosi la prossima volta vado anch'io
@tino: i raggi propagano :eek:o) :fluffle)

Ciao ragazzo,ma la presa a Morbegno o a Sondrio?Mi conosce? :OK)
 
@gt3200 grazie fammi sapere di ferraris che sono curioso cosa ti chiede e leggi di seguito...

@tutti i 3.2 Oggi sono stato alla TURBOMOTOR di cesano maderno... :jaw) :jaw) gia entando c'era una alfetta gtv turbodelta...e una 75 turbo america...quindi ho capito che veramente ha gli intrallazzi con ALFA CORSE o meglio ALFA ROMEO RACING TEAM....
Mi ha detto che fare un lavoro fatto bene sul 3.2 viene a costare un pò, non mi ha fatto un preventivo preciso ma mi ha detto che se sono interessato mi da tutte le specifiche tecniche e prezzi...cmq a grandi linee rimappa + albero a camme studiato dagli ingegneri alfa (tra l'altro conosce balduzzi e mi ha detto che balduzzi usa gli stessi alberi ma se li modifica)+ lavoro sui 2500 euri (solo le camme da listino 2020 euri...)con guadagno di + di 20 cv garantiti ,mi ha detto che è supertestata e non si hanno problemi ne in accensione ne niente...tra l'altro mi ha detto che il filtro non da niente...boh ma mi sembrava mooooooolto professionale....invece se voglio fare un intervento drastico sui 40 cv garantiti (rimappa+lucidatura condotti+pistoni stampati + camme + valvole in titanio + un mucchio di altra roba che non ho capito + lavoro mi ha detto sui 8000-10000 euri ma cosi mi sembra troppo...

Adesso aspetto un attimo magari inizio a ordinare qualche pezzo da autodelta uk (mi sta venendo voglia di cambiare il post e mettere l'autodelta :jaw) )e mando una mail anche alla vera autodelta x vedere se vendono qualche pezzo aftermarket....
 
valter gta":bv802sef ha detto:
GT3200":bv802sef ha detto:
Ciao ragazzi!!!
@walter: uelà!! ieri sera abbiamo concosciuto ptgt, ha comprato la gt dalle tuo conce :OK)
@ghielmo: bella la barzelletta sui preparatori :sarcastic) Se mi fai avere il preventivo per i 30 cv sei un amico :OK) Venrd'ì vado da ferrarias a milano a veder cosa offre.. ti farò sapere...
@gt: azzzz... non riesci andare a balocco :mecry) adesso mi iscrivo come socio cosi la prossima volta vado anch'io
@tino: i raggi propagano :eek:o) :fluffle)

Ciao ragazzo,ma la presa a Morbegno o a Sondrio?Mi conosce? :OK)

Si si.. ti conosce. Io ho capito che l'ha presa a sondrio 2 settimane dopo che tu hai preso la tua :OK) Lui ha una gt grigio stromboli, 3.2, con interni rossi... molto bella

@ghielmo: mamma mia.. mi fai star male.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Magari ci fa uno sconto comitiva. :sgrat) Secondo me non ha molto senso superare i 20cv, tanto non li sfrutti :shrug03) Però una ventina in più.... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :A)
 
si guarda hai ragione adesso devo vedere un po il mio budget...io volevo arrivare almeno a una 30ina...ma non credo che il gioco vale la candela...devo dormirci su...comunque se vai da ferraris vediamo cosa dice.poi un po di preventi li ho,anche se devo dire la verità di questo mi fido xche sa cosa è un'alfa romeo...l'altro di ieri parlava tanto anzi troppo però si vedrà mi deve ancora rispondere.
 
vedo che comicniate ad andarci giù pensante con il tuning.... io da buon aspirante ing. vi posso solo dire che se cominciate a fare quei lavori non ne uscirete +..nel senso che prima o poi avrete sicuramente qualche pezzo da cambiare perchè si è rotto o non ha resistito agli stress.. certo avere 20cv in + :sbav) però non credete a quelli che vi dicono che l'affidabilità è max... il vostro motore così come esce dallìalfa romeo è il max in termini di affidabilità... poi è chiaro che si possono fare e mettere particolari + racing...ma come voi mi insegnate chi fa gara rifà il motore almeno una volta all'anno anche se non ha problemi....

detto questo oggi ho provato e tirato la GTC con il TD da 150 cv..bè bella linea belli gli interni e la qualità in generale..ma il motore è sin troppo lineare nel prendere giri (addirittura di + del 150 cv alfaromeo) e ciò per il mio stile di guida non è molto piacevole..preferisco l'erogazione del 140cv. assetto ha il culo che va dannatamente da tutte le parti quando si va al limite..si scompone abbastanza facilmente e la frenata seppure molto costante e con alta resistenza al fading è un tantino poco pronta (questione di tipologia di mescola pastiglie).sterzo molto buono (anche se avevo i cerchi da 18 che migliorano assai la precisione di guida) globalmente un auto che ha un ottimo rapporto qualità\prezzo...ma la 147 resta riferimento in piacere di guida :angel)
 
Cia Marco!!! I tuoi consigli sono sempre ben accetti. Hai assoltamente ragione, abbiamo bisogno del angioletto buono :angel) che ci dia i consigli giusti per fare da opposizione al quel diavolo :mad2) che ogni tanto si sveglia in noi.. quindoi invece di andare di 30cv ci fermiamo a 20 :asd) ciao!!
 
GT3200":38560xa2 ha detto:
valter gta":38560xa2 ha detto:
GT3200":38560xa2 ha detto:
Ciao ragazzi!!!
@walter: uelà!! ieri sera abbiamo concosciuto ptgt, ha comprato la gt dalle tuo conce :OK)
@ghielmo: bella la barzelletta sui preparatori :sarcastic) Se mi fai avere il preventivo per i 30 cv sei un amico :OK) Venrd'ì vado da ferrarias a milano a veder cosa offre.. ti farò sapere...
@gt: azzzz... non riesci andare a balocco :mecry) adesso mi iscrivo come socio cosi la prossima volta vado anch'io
@tino: i raggi propagano :eek:o) :fluffle)

Ciao ragazzo,ma la presa a Morbegno o a Sondrio?Mi conosce? :OK)

Si si.. ti conosce. Io ho capito che l'ha presa a sondrio 2 settimane dopo che tu hai preso la tua :OK) Lui ha una gt grigio stromboli, 3.2, con interni rossi... molto bella

@ghielmo: mamma mia.. mi fai star male.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Magari ci fa uno sconto comitiva. :sgrat) Secondo me non ha molto senso superare i 20cv, tanto non li sfrutti :shrug03) Però una ventina in più.... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :A)

Non so chi è ma mi guarderò in giro :OK)

Mi raccomando, tenete informato anche a me per le modifiche :elio)
 
ghielmo":1hqgfhlg ha detto:
@tekno vai giu da sto tipo a cesano maderno mi ha detto che ha lavorato su parecchi 1.6 che ha fatto diventare delle supercar...poi guarda il sito dell'autodelta uk mi sembra che ci siano pezzi anche per le 147 non gta

Grazie x l'info :D ma sono in contatto con i tipi che stanno preparando il 1.6 volumetrico di awe... :elio) i lavoretti li farò da loro e poi rimappa all'MP garage di Como... ;) (la portano giù loro)
P.S. io se fossi in voi 1 giretto a Como me lo farei,ci sono sconti x noi del forum,anche se non è 1 cosa ufficiale.. :OK)
 
GT3200":25b8jicp ha detto:
Cia Marco!!! I tuoi consigli sono sempre ben accetti. Hai assoltamente ragione, abbiamo bisogno del angioletto buono :angel) che ci dia i consigli giusti per fare da opposizione al quel diavolo :mad2) che ogni tanto si sveglia in noi.. quindoi invece di andare di 30cv ci fermiamo a 20 :asd) ciao!!
ehehe io vi suggerirei di tenere quei soldini da parte magari investendoli per poi comprarvi una bella Brera Q4 :appa)
 
Buona sera ragazzuoli!!

Vedo che ci state andando pesante :asd) bravi bravi :D

@gt140: la Brera.....ho appena visto che quando uscirà qua in Svizzera il prezzo del 2.2 base sarà di 50'000 Franchi (circa 33'000 EURI) e che il 3.2 Q4 partirà da 62'000 Franchi (circa 40'000 EURI) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sa che dovro' rinunciare :cry:
 
giannizzero":3bk7r425 ha detto:
Buona sera ragazzuoli!!

Vedo che ci state andando pesante :asd) bravi bravi :D

@gt140: la Brera.....ho appena visto che quando uscirà qua in Svizzera il prezzo del 2.2 base sarà di 50'000 Franchi (circa 33'000 EURI) e che il 3.2 Q4 partirà da 62'000 Franchi (circa 40'000 EURI) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sa che dovro' rinunciare :cry:

Prendine una in Italia (con gli stemmi.. :asd) ) e trasferisciti... :elio) :D
 
teknomotion":3vtff0jj ha detto:
giannizzero":3vtff0jj ha detto:
Buona sera ragazzuoli!!

Vedo che ci state andando pesante :asd) bravi bravi :D

@gt140: la Brera.....ho appena visto che quando uscirà qua in Svizzera il prezzo del 2.2 base sarà di 50'000 Franchi (circa 33'000 EURI) e che il 3.2 Q4 partirà da 62'000 Franchi (circa 40'000 EURI) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sa che dovro' rinunciare :cry:

Prendine una in Italia (con gli stemmi.. :asd) ) e trasferisciti... :elio) :D


Noi ti facciamo prendere la Brera in Italia, tu ci procuri qualche targa Svizzera... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top