si si tekno mi servirebbero proprio le tue cartoline :asd) :asd) oz da 17 canale 7,5 superturismo gt :jaw)
dado74":3izw2su9 ha detto:si si tekno mi servirebbero proprio le tue cartoline :asd) :asd) oz da 17 canale 7,5 superturismo gt :jaw)
GT3200":1mu6at7n ha detto:Ciao ragazzi!!!
@walter: uelà!! ieri sera abbiamo concosciuto ptgt, ha comprato la gt dalle tuo conce :OK)
@ghielmo: bella la barzelletta sui preparatori :sarcastic) Se mi fai avere il preventivo per i 30 cv sei un amico :OK) Venrd'ì vado da ferrarias a milano a veder cosa offre.. ti farò sapere...
@gt: azzzz... non riesci andare a balocco :mecry) adesso mi iscrivo come socio cosi la prossima volta vado anch'io
@tino: i raggi propagano o) :fluffle)
dado74":2nem8gox ha detto:si si tekno mi servirebbero proprio le tue cartoline :asd) :asd) oz da 17 canale 7,5 superturismo gt :jaw)
valter gta":bv802sef ha detto:GT3200":bv802sef ha detto:Ciao ragazzi!!!
@walter: uelà!! ieri sera abbiamo concosciuto ptgt, ha comprato la gt dalle tuo conce :OK)
@ghielmo: bella la barzelletta sui preparatori :sarcastic) Se mi fai avere il preventivo per i 30 cv sei un amico :OK) Venrd'ì vado da ferrarias a milano a veder cosa offre.. ti farò sapere...
@gt: azzzz... non riesci andare a balocco :mecry) adesso mi iscrivo come socio cosi la prossima volta vado anch'io
Ciao ragazzo,ma la presa a Morbegno o a Sondrio?Mi conosce? :OK)
GT3200":38560xa2 ha detto:valter gta":38560xa2 ha detto:GT3200":38560xa2 ha detto:Ciao ragazzi!!!
Ciao ragazzo,ma la presa a Morbegno o a Sondrio?Mi conosce? :OK)
Si si.. ti conosce. Io ho capito che l'ha presa a sondrio 2 settimane dopo che tu hai preso la tua :OK) Lui ha una gt grigio stromboli, 3.2, con interni rossi... molto bella
@ghielmo: mamma mia.. mi fai star male.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Magari ci fa uno sconto comitiva. :sgrat) Secondo me non ha molto senso superare i 20cv, tanto non li sfrutti :shrug03) Però una ventina in più.... o) o) o) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :A)
ghielmo":1hqgfhlg ha detto:@tekno vai giu da sto tipo a cesano maderno mi ha detto che ha lavorato su parecchi 1.6 che ha fatto diventare delle supercar...poi guarda il sito dell'autodelta uk mi sembra che ci siano pezzi anche per le 147 non gta
ehehe io vi suggerirei di tenere quei soldini da parte magari investendoli per poi comprarvi una bella Brera Q4 :appa)GT3200":25b8jicp ha detto:Cia Marco!!! I tuoi consigli sono sempre ben accetti. Hai assoltamente ragione, abbiamo bisogno del angioletto buono :angel) che ci dia i consigli giusti per fare da opposizione al quel diavolo :mad2) che ogni tanto si sveglia in noi.. quindoi invece di andare di 30cv ci fermiamo a 20 :asd) ciao!!
giannizzero":3bk7r425 ha detto:Buona sera ragazzuoli!!
Vedo che ci state andando pesante :asd) bravi bravi
@gt140: la Brera.....ho appena visto che quando uscirà qua in Svizzera il prezzo del 2.2 base sarà di 50'000 Franchi (circa 33'000 EURI) e che il 3.2 Q4 partirà da 62'000 Franchi (circa 40'000 EURI) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi sa che dovro' rinunciare :cry:
teknomotion":3vtff0jj ha detto:giannizzero":3vtff0jj ha detto:Buona sera ragazzuoli!!
Vedo che ci state andando pesante :asd) bravi bravi
@gt140: la Brera.....ho appena visto che quando uscirà qua in Svizzera il prezzo del 2.2 base sarà di 50'000 Franchi (circa 33'000 EURI) e che il 3.2 Q4 partirà da 62'000 Franchi (circa 40'000 EURI) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mi sa che dovro' rinunciare :cry:
Prendine una in Italia (con gli stemmi.. :asd) ) e trasferisciti... :elio)