ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)marcof147":1u1b4bxs ha detto:anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
cmq spero di conoscerti presto visto che sei un "nuovo" :nod)
ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)marcof147":1u1b4bxs ha detto:anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
gt140":1b05q1dp ha detto:ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)marcof147":1b05q1dp ha detto:anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
marcof147":385kifb1 ha detto:gt140":385kifb1 ha detto:ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)marcof147":385kifb1 ha detto:anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
tanto nuovo non sono, se non sbaglio comunque ci siamo conosciuti a Balocco, eri te con lelesch giusto?
giannizzero":3qfh74xg ha detto:Buona sera ragazzi!!
Bentornato Tino :A)
Bene bene, vedo che avete abusato o abuserete della povera Opel :asd)
giannizzero":tkfdwtig ha detto:Buona sera ragazzi!!
Bentornato Tino :A)
Bene bene, vedo che avete abusato o abuserete della povera Opel :asd)
uuu :hail) è che non ti avevo visto qui in regionali.. si si a balocco mi ricordo!!! :OK) sorry...lelesch81":3mlrz31m ha detto:marcof147":3mlrz31m ha detto:gt140":3mlrz31m ha detto:ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)marcof147":3mlrz31m ha detto:anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
tanto nuovo non sono, se non sbaglio comunque ci siamo conosciuti a Balocco, eri te con lelesch giusto?
esatto... :OK)
GT3200":39jvrz37 ha detto:Tutto bene gianni :OK) Sono in quel di roma, bisogna dire che qui la vita se la godano di più rispetto a noi :nod)
Belle foto tino!!
Gt: che combinano i tuoi amici il 6???
ciao!!
teknomotion":1kghkmxj ha detto:GT3200":1kghkmxj ha detto:Tutto bene gianni :OK) Sono in quel di roma, bisogna dire che qui la vita se la godano di più rispetto a noi :nod)
Belle foto tino!!
Gt: che combinano i tuoi amici il 6???
ciao!!
Grazie x i complimenti.. cmq che a Roma se la godessero di + non avevo dubbi.. :nod) anche merito del clima..e poi qui a Varese è 1 mortorio..penso che in qualsiasi altro capoluogo sarebbe meglio.. :asd)