<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":1u1b4bxs ha detto:
anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)
cmq spero di conoscerti presto visto che sei un "nuovo" :nod)
 
Ohhh la peppaaa.... sono tornati tutti :A)
Bravi gtlady e gt140, in giro a tirare il freno a mano :lol: Io la macchina non te la faccio provare più :p :marameo)
@tino: tutto ok :OK) Anch'io della opel posso farne a meno :nod) ;) Però gli altri hanno fatto bene.
@ghielmo: NOOOOO!! Dovevi dire.. lascia la moglie a casa!!! :asd)

CIAO A TUTTI!!!
 
Ciao marco, lunedì sera ci troviamo a rescaldina con alcuni gt'isti. Se vuoi (se non è troppo sbattito) raggiungici :OK)
 
marcof147":385kifb1 ha detto:
gt140":385kifb1 ha detto:
marcof147":385kifb1 ha detto:
anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)
cmq spero di conoscerti presto visto che sei un "nuovo" :nod)

tanto nuovo non sono, se non sbaglio comunque ci siamo conosciuti a Balocco, eri te con lelesch giusto?

esatto... :OK)
 
Beh marcof non mi sembra tanto nuovo... :asd) anche se io non lo conosco è il socio n°67 (almeno il suo num. è giusto,qui ogni tanto qualcuno sbaglia le firme.. :sarcastic) ) mi dispiace ma il 2 non ci sono e neanche il 29.. :bonk) troppo negativo il lavoro mattutino il giorno dopo..
 
100_0150.jpg


100_0161.jpg


100_0165.jpg


100_0166.jpg


100_0176.jpg


100_0189.jpg


100_0193.jpg


100_0215.jpg


100_0218.jpg


Piccolo reportage fotografico.. :D ce ne sarebbero altre 40...ma ve le farò vedere di persona è meglio..posti fantastici,peccato gli abitanti...sono tutti Francesi! :backb) così come le auto..tutte francesi,proprio al contrario dell'Italia..vabbè lasciamo stare va..cmq vi consiglio 1 giretto in Camargue e Provenza ;)
 
giannizzero":tkfdwtig ha detto:
Buona sera ragazzi!!

Bentornato Tino :A)

Bene bene, vedo che avete abusato o abuserete della povera Opel :asd)

Ciao extra-europeo.. :asd) come va...?Hai visto,chi di Opel ferisce.. :p vabbè bisogna pur divertirsi 1 pò..poi quando si sale sulla :147) si capisce cos'è 1 auto.. :D
 
lelesch81":3mlrz31m ha detto:
marcof147":3mlrz31m ha detto:
gt140":3mlrz31m ha detto:
marcof147":3mlrz31m ha detto:
anche io avrei preferito il 2.0 turbo, ma mi hanno rifilato il gasolone
ah, io però avevo la Tigra Twin Top 1.8 :asd)
cmq spero di conoscerti presto visto che sei un "nuovo" :nod)

tanto nuovo non sono, se non sbaglio comunque ci siamo conosciuti a Balocco, eri te con lelesch giusto?

esatto... :OK)
uuu :hail) è che non ti avevo visto qui in regionali.. si si a balocco mi ricordo!!! :OK) sorry...

ah tenetevi liberi venerdì 6 maggio sera.... io non ci sarò ma cè una manifestazione che stanno organizzando un paio di miei amici che potrebbe interessarvi... appena ho tutti i dettagli vi dico
 
Tutto bene gianni :OK) Sono in quel di roma, bisogna dire che qui la vita se la godano di più rispetto a noi :nod)

Belle foto tino!!

Gt: che combinano i tuoi amici il 6???

ciao!!
 
GT3200":39jvrz37 ha detto:
Tutto bene gianni :OK) Sono in quel di roma, bisogna dire che qui la vita se la godano di più rispetto a noi :nod)
Belle foto tino!!
Gt: che combinano i tuoi amici il 6???
ciao!!

Grazie x i complimenti.. :D cmq che a Roma se la godessero di + non avevo dubbi.. :nod) anche merito del clima..e poi qui a Varese è 1 mortorio..penso che in qualsiasi altro capoluogo sarebbe meglio.. :asd)
 
teknomotion":1kghkmxj ha detto:
GT3200":1kghkmxj ha detto:
Tutto bene gianni :OK) Sono in quel di roma, bisogna dire che qui la vita se la godano di più rispetto a noi :nod)
Belle foto tino!!
Gt: che combinano i tuoi amici il 6???
ciao!!

Grazie x i complimenti.. :D cmq che a Roma se la godessero di + non avevo dubbi.. :nod) anche merito del clima..e poi qui a Varese è 1 mortorio..penso che in qualsiasi altro capoluogo sarebbe meglio.. :asd)

Qui ce proprio una altro ritmo, adesso sono in ufficio e sono comeplatmabet solo. A milano bene o male qualcuno alle 8.30 c'è!! Devi vederli fuggire al venerdì pomeriggio, alle 16.30 (d'estate) sono tutti in spiaggia... lavoratori :lol:
 
ciao ragazzi.. BUONA SERATA.

@tino: aumenta il font : CONSIGLI non CRTICHE, mi sa ch ela gente non lo vede :shrug03) E magari ci aggiungiamo anche PARERI non INSULTI.

ciao..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top