Io la voglio provare :love) :smokin) :schok) :faccine_merav0015) o) o) :sbav) :drive) :sadomaso)lelesch81":1u2i0kwc ha detto:ghielmo":1u2i0kwc ha detto:Raga mi sento un pò una mer.. sono andato al ristorante di mio cugino e ho visto che l' aiuto cuoco dello chef di mio cugino che ha 22 anni ha una BMW M3 CLS nera...che mostro... 400 cv mi ha detto che fa i 290... TUTTA in carbonio
Una M3 CLS !!!! :sbav) La voglio... :specchio)
lelesch81":26l9ukw1 ha detto:marcof147":26l9ukw1 ha detto:buongiorno a tutti cari vicini, che bella giornata che c'è oggi :shine)
Ciao carissimo...
Allora come va ??
teknomotion":2ub0pevm ha detto:Eccomi tornato!!!! :emoticons_dent2051) bei posti,tempo bello (tranne 1 giorno di acqua a catinelle.. :errr) ) ieri ero al mare!! :culo) Oggi al ritorno mi sono sparato le alpi,che strade!!Se ero con la mia c'era da divertirsi... ma invece solita Bravo TD,in compenso se l'è cavata benissimo,come sempre..allora come va..?Qui vedo che ci sono stati dei giorni molto popolati.. :sarcastic) @lele cavoli mi dispiace,qui urge esorcista :nono02) e lo scarico come va..?Vi siete visti in questi gg..?@gt140 sono passato da Alessandria,volevo venire a trovarti,ma mi sa che tu non c'eri.. :asd) a breve foto della vacanza (non tutte altrimenti qui s'ingolfa tutto.. ) :elio)
marcof147":3elcyj4w ha detto:lelesch81":3elcyj4w ha detto:marcof147":3elcyj4w ha detto:buongiorno a tutti cari vicini, che bella giornata che c'è oggi :shine)
Ciao carissimo...
Allora come va ??
io tutto bene, quando ci incontriamo per fare un bel meeting novarese-varesotto?
nn sarà il massimo (rispetto alla tua) ma cmq una gran bella makkina.........lelesch81":3j7ytrog ha detto:Io ritiro l'Astra GTC sabato mattina... :asd)
poi vi dico com'è girare in giro con 126cv diesel (faccio presente che sono esattamente la metà dei miei...) :crepap)
teknomotion":aadfovto ha detto:C'è in giro 1 esaltazione generale dell'Opel.. :shrug03) l'anti-macchina x eccellenza.. :asd) sarà la primavera..anche io con la mia vecchia 500 del '66 andavo in giro con i capelli al vento,e teneva di + la strada mi sa.. :sarcastic) e senza 1 minimo di dispositivi elettronici+4 freni a tamburo..