<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1u2i0kwc ha detto:
ghielmo":1u2i0kwc ha detto:
Raga mi sento un pò una mer.. sono andato al ristorante di mio cugino e ho visto che l' aiuto cuoco dello chef di mio cugino che ha 22 anni ha una BMW M3 CLS nera...che mostro... 400 cv mi ha detto che fa i 290... TUTTA in carbonio

Una M3 CLS !!!! :sbav) La voglio... :specchio)
Io la voglio provare :love) :smokin) :schok) :faccine_merav0015) :eek:o) :eek:o) :sbav) :drive) :sadomaso)

@ghielmo: il 7/8 sono in toscana per il raduno gt, per luzern devo vedere ma non penso... comunque hai ragione... dipende dalla moglie :nod) :sadomaso) :sadomaso) :motz)
 
Eccomi tornato!!!! :emoticons_dent2051) bei posti,tempo bello (tranne 1 giorno di acqua a catinelle.. :errr) ) ieri ero al mare!! :culo) Oggi al ritorno mi sono sparato le alpi,che strade!!Se ero con la mia c'era da divertirsi... :D ma invece solita Bravo TD,in compenso se l'è cavata benissimo,come sempre..allora come va..?Qui vedo che ci sono stati dei giorni molto popolati.. :sarcastic) @lele cavoli mi dispiace,qui urge esorcista :nono02) e lo scarico come va..?Vi siete visti in questi gg..?@gt140 sono passato da Alessandria,volevo venire a trovarti,ma mi sa che tu non c'eri.. :asd) a breve foto della vacanza (non tutte altrimenti qui s'ingolfa tutto.. :p ) :elio)
 
teknomotion":2ub0pevm ha detto:
Eccomi tornato!!!! :emoticons_dent2051) bei posti,tempo bello (tranne 1 giorno di acqua a catinelle.. :errr) ) ieri ero al mare!! :culo) Oggi al ritorno mi sono sparato le alpi,che strade!!Se ero con la mia c'era da divertirsi... :D ma invece solita Bravo TD,in compenso se l'è cavata benissimo,come sempre..allora come va..?Qui vedo che ci sono stati dei giorni molto popolati.. :sarcastic) @lele cavoli mi dispiace,qui urge esorcista :nono02) e lo scarico come va..?Vi siete visti in questi gg..?@gt140 sono passato da Alessandria,volevo venire a trovarti,ma mi sa che tu non c'eri.. :asd) a breve foto della vacanza (non tutte altrimenti qui s'ingolfa tutto.. :p ) :elio)

:X) :X) :X) :A) :A) :A) ben tornato tino :OK) :up) :fluffle)
 
Grazie Alex! :D tutto bene..?Io questo sabato sono molto incasinato..se fate qualche aperitivo non potrò esserci.. :p cmq se il tempo migliora ci si può vedere anche in settimana... :nod)
 
marcof147":3elcyj4w ha detto:
lelesch81":3elcyj4w ha detto:
marcof147":3elcyj4w ha detto:
buongiorno a tutti cari vicini, che bella giornata che c'è oggi :shine)

Ciao carissimo...

Allora come va ??

io tutto bene, quando ci incontriamo per fare un bel meeting novarese-varesotto?

:asd) Dobbiamo organizzare una bella cenetta o una birretta.. Per ora vado lunedì 2 Maggio al raduno dei GTisti (vedi loro sezione) a Rescaldina (Auchan)...

Potrebbe aggiungersi qualcuno di noi, il ritrovo è per le 21.00.... :p

@Tino : ben tornato... Bhè l'acqua l'abbiamo presa tutti...

@Ghielmo : non dirmi che neanche questa BMW non ti piace... :culo)

@GT3200 : la CSL dev'essere qualcosa di mostruoso... poi tutta carbonio e leghe leggere... :clap)
 
Buonasera a tt!!!innanzi tt ben tornato a tekno....potevi passare a trovare me no?!?! :asd)
cmq oggi grande prova opel.....anzi veramente è iniziata ieri sera:a gt140 hanno dato la tigra 1.8....fantastico! mi è venuto a prendere all'uni e tornando a casa l'ho guidata io....forse la tiravo un pò troppo.....mi diceva sempre "vai piano vai piano...nn è un'alfa...." :asd) :asd) e aveva ragione....siamo andati a fare un giro tra le stradine sperdute del mio paese (guidava lui) e appena ha tirato il freno a mano...abbiamo girato:180°!!!!!!!!!!nn l'avevo mai fatto!!!è una figata ma diciamo ke mi sono anke strizzata un'attimo!!!oggi siamo andati in liguria...ovviamente cn il tettuccio giù....tamarrissimi!musica a manetta e...capelli ovunque!!è stata una figata!!peccato nn avercela tt i gg!!ovviamente nn siamo andati in autostrada(tranne qulake breve tratto)e abbiamo girato x luoghi sperduti...una giornata memorabile...
 
Io ritiro l'Astra GTC sabato mattina... :asd)

poi vi dico com'è girare in giro con 126cv diesel (faccio presente che sono esattamente la metà dei miei...) :crepap)
 
lelesch81":3j7ytrog ha detto:
Io ritiro l'Astra GTC sabato mattina... :asd)

poi vi dico com'è girare in giro con 126cv diesel (faccio presente che sono esattamente la metà dei miei...) :crepap)
nn sarà il massimo (rispetto alla tua) ma cmq una gran bella makkina.........
 
Buon giorno a tutti... :p oggi si prevedono maremoti.. :splat) x i raduni devo dare 1 occhiata in giro,poi deciderò... ;) l'Astra con motore da 150cv...mi sembra di conoscerlo.. :thk) :sarcastic) beh il telaio dell'Astra è 1 altra cosa rispetto all'Alfa...x fortuna.. :culo) @Gtlady non vado a trovare le tipe degli altri senza avvertire prima,non si sa mai.. :shakko) :elio)
 
C'è in giro 1 esaltazione generale dell'Opel.. :shrug03) l'anti-macchina x eccellenza.. :asd) sarà la primavera..anche io con la mia vecchia 500 del '66 andavo in giro con i capelli al vento,e teneva di + la strada mi sa.. :sarcastic) e senza 1 minimo di dispositivi elettronici+4 freni a tamburo.. :p
 
buongiorno a tutti ragazzi

a me non sembrano poi chissa che cosa ste opel, la prova la faccio giusto per il gusto di poter usare per 3 giorni una macchina appena uscita ma che mai mi sognerei di comprare :elio)
 
qui si parla di astra...carina la tigra nuova ma il motore non credo che sia il max a parte i diesel di origine Fiat ovviamente...
La linea delle nuove Astra mi piace, filante e sportiva, l'ha comperata anche il mio vicino di casa...

@Tekno bentornato!! da quando mi hai consigliato di fare la 98 ottani sai che ho riscontrato una maggior ripresa?O magari ero io che non la tiravo tanto...

@Gt3200 porta anche la moglie!

@Lele bè x questa bmw potrei chiudere un occhio...ma non ditelo a nessuno...e poi cmq almeno il cappellino alfa lo devo avere in testa...

@marcof probabile che abbia anche l'aereo, tra l'altro la madre di sto tipo mi han detto chè una capoccia del VARESE CORSE...
 
teknomotion":aadfovto ha detto:
C'è in giro 1 esaltazione generale dell'Opel.. :shrug03) l'anti-macchina x eccellenza.. :asd) sarà la primavera..anche io con la mia vecchia 500 del '66 andavo in giro con i capelli al vento,e teneva di + la strada mi sa.. :sarcastic) e senza 1 minimo di dispositivi elettronici+4 freni a tamburo.. :p

Bhè io lo facevo con la buon vecchia SportC & tetto panoramico... :asd) Altrimenti : "Bicicleaat Rulez" e via.. ;)

@Marcof : io volevo vedere com'era il 2.0 turbo, tranne che mi accontenterò del diesel... Per di più una motorizzazione che FIAT non commercializza in Italia... :KO)
 
buooongiorno oggi ho restituito la macchina.. in 2 gg ho fatto:
630 km di cui il 90% su strade di montagna e di mare piene di curve e lasciando un pò di battistrada in giro :elio)
80 euro di benza volatillizati
3 freni a mano con auto che si gira a 180° :KO) però che divertente :asd)

4 freni a mano alla fast and furious con la macchina che si ferma a 90° sulla strada e nella piazza :asd)
giunti omocinetici anteriori un pò consumati dopo le numerose partenze razzo...
puzza di gremo nei primi 200km (la macchina quando l'ho ritirata aveva 120 km...) ho fatto un rodaggio a 6000giri...

pareri: motore non va.. bel rombo (fino a 4500 oltre sembra la punto) e scarico che scoppia in rilascio (come il tuo tino) quando l'hai tirata per un pò :elio) e questa è una cosa che non mi aspettavo. culo troppo nervoso..sterzo preciso come quello di un ducato.. freni buoni peccato che fischiasse il disco anteriore dx

cmq mi sono proprio divertito :OK) d'altronde se ti danno una macchina da sfasciare gratis....ihihihihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top