<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1dvdtrr5 ha detto:
gt140":1dvdtrr5 ha detto:
stasera io e lele ci vediamo per un aperitivo..non so ancora nè dove nè quando visto che mi ha detto che me lo diceva...vero lele :p ?
cmq chi volesse venire...

Scusami per oggi.. Ma se i server cadono... lele deve correre a rimetterli su.. :cry: :asd)

Mi dovrò sdebitare in qualche maniera...

Dimenticavo :

Step I : Il connect è su e manca solo l'antenna GPS.... :nod) Ecco perchè mi lampeggia il conta km, visto che la rete can mi si sincronizza... :asd)

don't worry sono ansioso di vedere la Gta tuningzata se si può dire
 
gt140":c0wileki ha detto:
lelesch81":c0wileki ha detto:
gt140":c0wileki ha detto:
stasera io e lele ci vediamo per un aperitivo..non so ancora nè dove nè quando visto che mi ha detto che me lo diceva...vero lele :p ?
cmq chi volesse venire...

Scusami per oggi.. Ma se i server cadono... lele deve correre a rimetterli su.. :cry: :asd)

Mi dovrò sdebitare in qualche maniera...

Dimenticavo :

Step I : Il connect è su e manca solo l'antenna GPS.... :nod) Ecco perchè mi lampeggia il conta km, visto che la rete can mi si sincronizza... :asd)

don't worry sono ansioso di vedere la Gta tuningzata se si può dire

Martedì Step-Elettronico II.... :asd)
 
Sono stato via il we :hail) !! BUONA SETTIMANA TUTTI!!

@lele: bravo :clap) vieni anche tu a lape dei gt'isti.
qualcun altro???
 
lelesch81":yavp1cg6 ha detto:
Al lavoro odiano la mia macchina.. oggi mi hanno toccato anche il para posteriore... :cry:

Non so più che dire... Prossimamente passo alla kasko...

Lascia perdere... anche a me hanno toccato il para... e non capisco dov'è successo :shrug03) :mad2) :nono02) :motz) :mecry) :mecry2)
 
GT3200":1tpqu9bx ha detto:
lelesch81":1tpqu9bx ha detto:
Al lavoro odiano la mia macchina.. oggi mi hanno toccato anche il para posteriore... :cry:

Non so più che dire... Prossimamente passo alla kasko...

Lascia perdere... anche a me hanno toccato il para... e non capisco dov'è successo :shrug03) :mad2) :nono02) :motz) :mecry) :mecry2)[/quote

Il problema è che l'hanno toccata anche venerdì
 
Bisogna fare come lele75, foto ogni volta che lasci ferma la macchina. Tanto io la digitale ce lo sempre dietro :elio)
 
Buona sera ragazzi!!!! :A)

Cacchio lele ma che sfiga!!!!! :evil: ma dove lavori???Ma io dico basta poco....che cavolo costa alla gente fare attenzione alle altre auto.....rispetto zero :nono)
 
giannizzero":105twuys ha detto:
Buona sera ragazzi!!!! :A)

Cacchio lele ma che sfiga!!!!! :evil: ma dove lavori???Ma io dico basta poco....che cavolo costa alla gente fare attenzione alle altre auto.....rispetto zero :nono)

IL problema è che l'ufficio dove lavoro è su una strada trafficatissima di Gallarate, anche se parcheggio lontano in viette e viuzze c'è sempre un "rincoglionito" che riesce sempre a lasciarmi un segno... :mecry2)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! NON CE LA FACCIO PIU' !!! :KO) :cattive10) :member) :mad2) :swear) :wall) :boid)
 
lelesch81":2jxg7ldm ha detto:
marcof147":2jxg7ldm ha detto:
buongiorno a tutti cari vicini, che bella giornata che c'è oggi :shine)

Ciao carissimo...

Allora come va ??

@gt3200 : bho... saranno ancora tutti in vacanza... :mecry2)

Siamo stati abbandonati come i cani in a/strada d'estate... VERGOGNA. :asd) Chiediamo ai brianzoli o ai piemontesi se ci accolgono da loro... che brutta fine... :mecry)
 
No no che vacanza io mi faccio sentirew poco perchè che la mamma ha il monopolio alla sera del pc...allora devo ripiegare in ditta quando ci sono
Gt3200 tu vieni a Luzern o la moglie non dà il permesso?Mi sa che io mi sparo tutte e due i weekend...21 e 29 a cervia perchè se no Valter non mi invita a mangiare i pizzoccheri...
 
ghielmo":7etmil54 ha detto:
Raga mi sento un pò una mer.. sono andato al ristorante di mio cugino e ho visto che l' aiuto cuoco dello chef di mio cugino che ha 22 anni ha una BMW M3 CLS nera...che mostro... 400 cv mi ha detto che fa i 290... TUTTA in carbonio

Una M3 CLS !!!! :sbav) La voglio... :specchio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top