<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1djrk91p ha detto:
Uella mitico..!Come va il centrale...? :D Ma la tua tipa l'hai legata..?Non scrive +.... :asd)

Ciao Tino!!!

Mah il centrale non saprei.....è ancora morto.... :ka)

Per la mia tipa è che lei non ha internet a casa.....e l'unica volta che puo' scrivere è quando viene da me :OK) non vi preoccupate non vi ha abbandonato :asd)
 
dado74":1fhq0aug ha detto:
heilà buonasera a tutti allora che si dice per chi e ndato in vacanza tutto ok

e le vostre opere di tunning gta come vanno?

Vacanze bene,grazie..nella pag. precedente ci sono 1 pò di foto.. ;) le opere di tuning di tutti procedono..le mie 1 pò meno... :( ma ancora x poco xò... :D
 
teknomotion":2stz56yg ha detto:
dado74":2stz56yg ha detto:
heilà buonasera a tutti allora che si dice per chi e ndato in vacanza tutto ok

e le vostre opere di tunning gta come vanno?

Vacanze bene,grazie..nella pag. precedente ci sono 1 pò di foto.. ;) le opere di tuning di tutti procedono..le mie 1 pò meno... :( ma ancora x poco xò... :D

le foto viste viste spettacolari ..........come mai qualche intoppo sui tuoi lavori?
 
Il preparatore non mi garantiva l'operazione entro il 27,poi l'auto mi sarebbe servita x andare a lavorare..cmq prossimamente la porterò dallo stesso di awe,appena mi arriva quello che NON mi ha spedito la Roaditalia... :asd) si sono dimenticati la mascherina+la press. olio con sonda...il resto ce l'ho già :D
 
teknomotion":384a1yid ha detto:
Il preparatore non mi garantiva l'operazione entro il 27,poi l'auto mi sarebbe servita x andare a lavorare..cmq prossimamente la porterò dallo stesso di awe,appena mi arriva quello che NON mi ha spedito la Roaditalia... :asd) si sono dimenticati la mascherina+la press. olio con sonda...il resto ce l'ho già :D

Vai tekno... Aspetto di vedere tutta la tua strumentazione... :clap)
 
Buon giorno.... Oggi ultima gara dei bambini.... Per fortuna.... :D

Da domenica prossima si può dormire un po' di più...

Gt140... Mi stai tentando... :p
 
lelesch81":1ccskh5j ha detto:
Buon giorno.... Oggi ultima gara dei bambini.... Per fortuna.... :D

Da domenica prossima si può dormire un po' di più...

Gt140... Mi stai tentando... :p
ehehe... ci dovrebbero essere anche un bel pò di figliole..perchè il posto è grande e all'aperto (quindi si spera nel tempo) è un gran bel parco e la disco è in riva alla piscina... :asd)
 
Buon giorno..oggi approfondimento nuovi contatti femminili.. :elio) vediamo 1 pò come va... :D magari faccio 1 salto a Grandate,qualcuno di voi ha intenzione di andarci....?Fatemi sapere il mio num ce l'avete io xò alle 19 devo essere a Malnate :OK)
 
Eccomi qui (di passaggio.. :asd) ) tornato da Grandate...bella manifestazione,1 caldo della miseria,e...figliole :elio) sai com'è noi single... :p uè gt maschio+femmina,non litigate.. :D queste informazioni vanno divulgate,altrimenti sempre uomini,non va mica bene.. :nono) ;) oggi è stato 1 piacere rivedere ghielmo,giannizzero,dero,valter,quasi 1 mini raduno! :A) C'erano dei bei tamarri xò eh.. :culo) ghielmo e giannizzero,le vostre erano le +belle,infatti i tamarri tiravano dritto a sentire le 206 e le Corsa smarmittate.. :sarcastic) :backb) speriamo di rivederci presto mitici!Fateci sapere se avete vinto qualche premio... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top