teknomotion":1djrk91p ha detto:Uella mitico..!Come va il centrale...? Ma la tua tipa l'hai legata..?Non scrive +.... :asd)
giannizzero":28iiqyg4 ha detto:Ciao Tino!!!teknomotion":28iiqyg4 ha detto:Uella mitico..!Come va il centrale...? Ma la tua tipa l'hai legata..?Non scrive +.... :asd)
Mah il centrale non saprei.....è ancora morto.... :ka)
dado74":1fhq0aug ha detto:heilà buonasera a tutti allora che si dice per chi e ndato in vacanza tutto ok
e le vostre opere di tunning gta come vanno?
teknomotion":2stz56yg ha detto:dado74":2stz56yg ha detto:heilà buonasera a tutti allora che si dice per chi e ndato in vacanza tutto ok
e le vostre opere di tunning gta come vanno?
Vacanze bene,grazie..nella pag. precedente ci sono 1 pò di foto.. le opere di tuning di tutti procedono..le mie 1 pò meno... ma ancora x poco xò...
teknomotion":384a1yid ha detto:Il preparatore non mi garantiva l'operazione entro il 27,poi l'auto mi sarebbe servita x andare a lavorare..cmq prossimamente la porterò dallo stesso di awe,appena mi arriva quello che NON mi ha spedito la Roaditalia... :asd) si sono dimenticati la mascherina+la press. olio con sonda...il resto ce l'ho già
ehehe... ci dovrebbero essere anche un bel pò di figliole..perchè il posto è grande e all'aperto (quindi si spera nel tempo) è un gran bel parco e la disco è in riva alla piscina... :asd)lelesch81":1ccskh5j ha detto:Buon giorno.... Oggi ultima gara dei bambini.... Per fortuna....
Da domenica prossima si può dormire un po' di più...
Gt140... Mi stai tentando...
bè era per invogliarli ad andare :elio)Gtlady":2kn77g5e ha detto:com' è ke si parla di belle figliuole caro i mio gt140?!?!?!?