<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero come ha fatto..???Sarà x il nome.. :asd) cmq lo cambierò a breve..Alex ti hanno insultato..? :confusbig)
 
teknomotion":uqdq1otm ha detto:
marcof147":uqdq1otm ha detto:
ciao a tutti ragazzi, adesso vado a prepararmi per passarmi un abella serata in disco

@tekno: veramente belle le foto delle vacanze :OK)

Grazie!Bravo bravo divertiti..io domani alle 07:00 apro la ditta.. :splat)

eh eh !!! Qui c'è chi si diverte...

Allora tutto bene nelle vacanze ????

Io sono in attesa di : Antenna GPS & GSM... Lavafaro Sx (bastarda porco chi mi ha tamponato), tempo per montare gli xeno (che presto diventeranno ufficla m grazie ad una cup che abbiamo trovato)... :asd)
 
marcof147":7xqcl3mu ha detto:
vedo che ci dai dentro con i lavori sulla tua GTA :OK)

per quanto tempo è rimasta originale, 1 giorno :asd)

Per circa 5.000 km... :p Adesso iniziano i bei lavori.. anche se non vorrei perdere sull'elasticità del motore...

Lo scarico ha tolto lo strozzo in rilascio della cambiata.. priam sentivo un momento di vuoto tra una marcia e l'altra, adesso entra uno dopo l'altra senza mollatre il tiro... :clap)
 
Buon giorno... :tired) ieri non ho usato l'auto,e quindi dopo 1 settimana esatta,stamattina la batteria che ho cambiato da qualche mese non ne voleva sapere di partire!!! :bonk) ma porcaccia,quanto cappero durano ste batterie del menga....! :sadomaso) vatti a fidare delle offerte dell'Iper..oggi mi compro 1 batteria seria! :nod) cmq meno male che è venerdì...
 
Buon giorno a tutti...

@Tekno : potrebbe essere il relè del BC, fallo controllare in conce, visto che se l'examiner o chi accede alla porta OBD non procede con la disconnessione correta, il relè rimane attivo e assorbe sempre corrente dalla batteria.... :asd)
 
ciao a tuttti ragazzi, finalmente oggi è venerdì, l'ultimo giorno della settimana :A)

ma sulle batterie non c'è la garanzia? io pretenderei di farmela cambiare con una nuova.
il mio elettrauto, quando compro una batteria nuova incide sui poli la data di acquisto e mi da 2 anni di garanzia :nod)
 
Buondi a tutti...le batterie dell'iper non sono il max...poi probabilmente non hanno la garanzia di 2 anni come quelle prese dall'elettrauto o autoacessori...poi all'iper l'unica marca un po' degna è la bosch x le altre è meglio mettere una dinamo a manovella sulla macchina...
Belle foto tekno ci sono stato anche io in Camargue sei andato anche a Arles vedo!Ma come si chiama quella cittadina racchiusa nelle mura? strana vero?fuori praticamente è deserto...dentro c'è di tutto...
 
Buongiorno signori e signorine...
@tino: non sono stato insultato io ma alcuni altri si.. ma nulla di grave :OK) Meno mal ch eè venerdì :A)
 
ghielmo":2dk5o6pw ha detto:
Raga probabilmente domenica (me l'ha accennato un amico,ma niente di sicuro...) c'è un raduno tuning all'iper di grandate (Co) io vado giù a mettere in esposizione la macchina...evvai di maranza....
Buongiorno ragazzi e ragazze :fluffle)

Daniel fammi sapere tramite sms che forse vengo a vederti :OK)

@Tekno:complimenti per le foto,meno per la batteria :p scherzo :OK)

@Lele:Ma che ti fanno alla macchina quando parcheggi!!!!Mi dispiace.
 
ghielmo":2kn9plzm ha detto:
Raga probabilmente domenica (me l'ha accennato un amico,ma niente di sicuro...) c'è un raduno tuning all'iper di grandate (Co) io vado giù a mettere in esposizione la macchina...evvai di maranza....

Quasi quasi vengo a dare 1 occhiata... ;) eh lo so le batterie dell'Iper non sono il max...ma ero a piedi ed era il posto + vicino aperto alle 9 di sera.. :asd) cmq ne prendo 1 seria... :OK)
 
ghielmo":1dpi6z5x ha detto:
Buondi a tutti...le batterie dell'iper non sono il max...poi probabilmente non hanno la garanzia di 2 anni come quelle prese dall'elettrauto o autoacessori...poi all'iper l'unica marca un po' degna è la bosch x le altre è meglio mettere una dinamo a manovella sulla macchina...
Belle foto tekno ci sono stato anche io in Camargue sei andato anche a Arles vedo!Ma come si chiama quella cittadina racchiusa nelle mura? strana vero?fuori praticamente è deserto...dentro c'è di tutto...

Grazie x i complimenti.. :D il paese dovrebbe essere Aigues Mortes...ma ho visto talmente tanti posti che potrei sbagliarmi.. :14pc) :p
 
valter gta":2ps80gy5 ha detto:
ghielmo":2ps80gy5 ha detto:
Raga probabilmente domenica (me l'ha accennato un amico,ma niente di sicuro...) c'è un raduno tuning all'iper di grandate (Co) io vado giù a mettere in esposizione la macchina...evvai di maranza....
Buongiorno ragazzi e ragazze :fluffle)

Daniel fammi sapere tramite sms che forse vengo a vederti :OK)

@Tekno:complimenti per le foto,meno per la batteria :p scherzo :OK)

@Lele:Ma che ti fanno alla macchina quando parcheggi!!!!Mi dispiace.

Non sono io che no so parcheggiare è la gente che è in giro che non rispetta le cose altrui... :mecry2)
 
Ho saputo di questo evento,bisogna iscriversi x entrare con le auto x esposizione.L'ho postato anche in ALTRI RADUNI
Io mi sono già iscritto...L'anno scorso è stato bello...ero giù con la mia gta...spettacolo...cofano sempre aperto..

44_1.gif


The Fast and the Furious Day 2

Raduno di auto, moto e scooter elaborati
Premi per le 3 categorie - Gare di Tuning estetico e Hi-Fi - Per partecipare richiedi il modulo di iscrizione gratuito ai punti Accoglienza del Centro Commerciale Iper di Grandate
Tel. 031-4633011 / Fax. 031-564769 / E-mail. iper.grandate@iper.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top