<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:splat) :swear) il preparatore non può +!!!Ma porcaccia!!!! :mecry) vabbè la :inocchio) rimarrà nel mio garage...intervento rimandato... :asd) ma non di molto...allora raga vi saluto,non :all_coholic) troppo e attenti ai giapponesi... :sarcastic) che non vi rubino le :147) :crepap) ci si vede al ritorno1Buon ponte! :ciao) :drive)
 
teknomotion":593ddf33 ha detto:
:splat) :swear) il preparatore non può +!!!Ma porcaccia!!!! :mecry) vabbè la :inocchio) rimarrà nel mio garage...intervento rimandato... :asd) ma non di molto...allora raga vi saluto,non :all_coholic) troppo e attenti ai giapponesi... :sarcastic) che non vi rubino le :147) :crepap) ci si vede al ritorno1Buon ponte! :ciao) :drive)

Ciaoooo mitico buone vacanze :A) :A) :A) :A) mi raccomando rilassati :asd)
 
lelesch81":1e1pda1o ha detto:
gt140":1e1pda1o ha detto:
sabato sera..aperitivo lele? così mi dai gli antennini... io purtroppo domenica sarò già in quel di Torino....

Si può fare.. così vi faccio vedere un po' di novità sulla macchina... :asd)
perfetto sono curioso di vedere gli specchietti e sentire gli scarichi :asd) chi è dei nostri...

buon viaggio tino
 
gt140":2e4xm8ce ha detto:
lelesch81":2e4xm8ce ha detto:
gt140":2e4xm8ce ha detto:
sabato sera..aperitivo lele? così mi dai gli antennini... io purtroppo domenica sarò già in quel di Torino....

Si può fare.. così vi faccio vedere un po' di novità sulla macchina... :asd)
perfetto sono curioso di vedere gli specchietti e sentire gli scarichi :asd) chi è dei nostri...

buon viaggio tino

Apro il listone :

- lelesch81
- gt140
- ... Dai Gianni fai un po' di Km, vieni a trovarci che ti faccio diventare sordo...
:asd)
 
lelesch81":4vb5aa9r ha detto:
Ho parlato con mamma e mi ha proposto di andare a mangiare da Endo a Milano - Ristorante Japponese, si può mangiare da Sushi ai classici piatti Japanese... :asd)

Dobbiamo prenotare entro sabato.. Fatemi sapere quanti siamo.. Sento anche Kakaroth, così lo tento a venire... :p

Listone :

- lelesch81
-Valter
-DERO
-Ghielmo?
-
-
-
-
-
-
 
valter gta":s5b7ue02 ha detto:
lelesch81":s5b7ue02 ha detto:
Ho parlato con mamma e mi ha proposto di andare a mangiare da Endo a Milano - Ristorante Japponese, si può mangiare da Sushi ai classici piatti Japanese... :asd)

Dobbiamo prenotare entro sabato.. Fatemi sapere quanti siamo.. Sento anche Kakaroth, così lo tento a venire... :p

Listone :

- lelesch81
-Valter
-DERO
-Ghielmo?
-
-
-
-
-
-

Ciao belle gente.. io mi metto in forse.... se non vado via sono dei vostri!!
 
GT3200":2wkbhbnv ha detto:
valter gta":2wkbhbnv ha detto:
lelesch81":2wkbhbnv ha detto:
Ho parlato con mamma e mi ha proposto di andare a mangiare da Endo a Milano - Ristorante Japponese, si può mangiare da Sushi ai classici piatti Japanese... :asd)

Dobbiamo prenotare entro sabato.. Fatemi sapere quanti siamo.. Sento anche Kakaroth, così lo tento a venire... :p

Listone :

- lelesch81
-Valter
-DERO
-Ghielmo?
-
-
-
-
-
-

Ciao belle gente.. io mi metto in forse.... se non vado via sono dei vostri!!

- GT3200 (forse)
- Kakaroth & fidanzata... :asd)
 
lelesch81":1ss51no2 ha detto:
gt140":1ss51no2 ha detto:
lelesch81":1ss51no2 ha detto:
gt140":1ss51no2 ha detto:
sabato sera..aperitivo lele? così mi dai gli antennini... io purtroppo domenica sarò già in quel di Torino....

Si può fare.. così vi faccio vedere un po' di novità sulla macchina... :asd)
perfetto sono curioso di vedere gli specchietti e sentire gli scarichi :asd) chi è dei nostri...

buon viaggio tino

Apro il listone :

- lelesch81
- gt140
- ... Dai Gianni fai un po' di Km, vieni a trovarci che ti faccio diventare sordo...
:asd)

E ma cavolo.....se facevate stasera ok :nod) .......ma domani proprio no........
 
giannizzero":p9t5r43p ha detto:
lelesch81":p9t5r43p ha detto:
gt140":p9t5r43p ha detto:
lelesch81":p9t5r43p ha detto:
gt140":p9t5r43p ha detto:
sabato sera..aperitivo lele? così mi dai gli antennini... io purtroppo domenica sarò già in quel di Torino....

Si può fare.. così vi faccio vedere un po' di novità sulla macchina... :asd)
perfetto sono curioso di vedere gli specchietti e sentire gli scarichi :asd) chi è dei nostri...

buon viaggio tino

Apro il listone :

- lelesch81
- gt140
- ... Dai Gianni fai un po' di Km, vieni a trovarci che ti faccio diventare sordo...
:asd)

E ma cavolo.....se facevate stasera ok :nod) .......ma domani proprio no........

Questa sera sono al Pashmeina a Saronno.. eh eh !!
 
Buona sera a tutti allora lele continuano le tue modifiche?

tino buon viaggio e divertiti :OK)

lele questa sera vai al paschemina e stupendo ci sono stato un paio di vote e ne sono rimasto contento :OK)
 
dado74":2qmcvjno ha detto:
Buona sera a tutti allora lele continuano le tue modifiche?

tino buon viaggio e divertiti :OK)

lele questa sera vai al paschemina e stupendo ci sono stato un paio di vote e ne sono rimasto contento :OK)

Spero di fare qualcosa domani, visto che oggi mi sono accorto che un imbecille mi ha fatto rientrare il faro, stortato il lava faro e segnato il para anteriore..

Domani mattina carrozza e speriamo che riusciamo a fare qualche riparazione... :cry:
 
oh lele che brutta storia vuoi entrare anche tu nel club degli sfigati a cui gli si rompe il para ant?Io l'ho aperto in due, rotto il lavafaro e stortato il tubo del raffreddamento olio...sono 800 euri la sciocchezza...
Ti ha detto qualcosa valter x domingo night?diceva e dico che forse non ci conviene andare fino a milano se siamo in 3 gatti...
 
ghielmo":2pkff1fs ha detto:
oh lele che brutta storia vuoi entrare anche tu nel club degli sfigati a cui gli si rompe il para ant?Io l'ho aperto in due, rotto il lavafaro e stortato il tubo del raffreddamento olio...sono 800 euri la sciocchezza...
Ti ha detto qualcosa valter x domingo night?diceva e dico che forse non ci conviene andare fino a milano se siamo in 3 gatti...

Potremmo sempre torvarci a mangiare qualcosa da qualche parte...
:asd)
 
gt140":1y6ci2pe ha detto:
stasera io e lele ci vediamo per un aperitivo..non so ancora nè dove nè quando visto che mi ha detto che me lo diceva...vero lele :p ?
cmq chi volesse venire...

Scusami per oggi.. Ma se i server cadono... lele deve correre a rimetterli su.. :cry: :asd)

Mi dovrò sdebitare in qualche maniera...

Dimenticavo :

Step I : Il connect è su e manca solo l'antenna GPS.... :nod) Ecco perchè mi lampeggia il conta km, visto che la rete can mi si sincronizza... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top