beato te......... :jaw) :jaw) :jaw)teknomotion":pizlql2x ha detto:'sera a tutti..dopo 1 pessima giornata... :evil: finalmente vado a fare le valigie... :culo) a + tardi...
beato te......... :jaw) :jaw) :jaw)teknomotion":pizlql2x ha detto:'sera a tutti..dopo 1 pessima giornata... :evil: finalmente vado a fare le valigie... :culo) a + tardi...
teknomotion":37lpu9oh ha detto:'sera a tutti..dopo 1 pessima giornata... :evil: finalmente vado a fare le valigie... :culo) a + tardi...
teknomotion":3hw3inmy ha detto:Lele cosa cavolo mi combiniiiiii :mecry2) hai MINImizzato la nasona....non si fa così dai... :nono) vabbè poi non ti lamentare se ti rigano l'auto eh..cmq ancora poche ore poi.. :drive) :shine)
giannizzero":9z1e12tk ha detto:Buongiorno ragazzi!!
@Tekno: Buone vacanze :OK)
@Lele: :?: :?: :?: se andate al Japanese a Milano ci lasciate il portafogli :asd) e tu lele, insieme a Valter e Daniel ci lasciate la GTA :asd) :asd) :asd)
lelesch81":2naduyw1 ha detto:giannizzero":2naduyw1 ha detto:Buongiorno ragazzi!!
@Tekno: Buone vacanze :OK)
@Lele: :?: :?: :?: se andate al Japanese a Milano ci lasciate il portafogli :asd) e tu lele, insieme a Valter e Daniel ci lasciate la GTA :asd) :asd) :asd)
Ma no.. :asd) basta controllarsi.. :culo) Poi abbiamo l'onore di avere con noi la 4° GTA... :OK)
GT3200":2ttwrmyp ha detto:Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Scherzo... ovviamente... :asd) :fluffle)
Mi sa che domenica la giapponese non riesco a venire lee, mi dispaice ma ho la moglie che fa i capricci perchè non andiamo mai via e vuole fare il we in montagna. (è sempre in giro... non può farsi un we a casa :aeh :motz) :shakko) )
teknomotion":3uih08t5 ha detto:GT3200":3uih08t5 ha detto:Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Mi sa che domenica la giapponese non riesco a venire lee, mi dispaice ma ho la moglie che fa i capricci perchè non andiamo mai via e vuole fare il we in montagna. (è sempre in giro... non può farsi un we a casa :aeh :motz) :shakko) )
Negli scorsi 16 anni non so come sono andate le cose... :sarcastic) :sarcastic) cmq anche voi avete di quegli elementi..e meno male (x voi) che non c'era Materazzi...vabbè siamo ancora primi,ma non so ancora x quanto..il giocatore Kulovic del Milan è sempre presente.. :shrug03)
GT3200":2g5g1xlr ha detto:teknomotion":2g5g1xlr ha detto:GT3200":2g5g1xlr ha detto:Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Negli scorsi 16 anni non so come sono andate le cose... :sarcastic) :sarcastic) cmq anche voi avete di quegli elementi..e meno male (x voi) che non c'era Materazzi...vabbè siamo ancora primi,ma non so ancora x quanto..il giocatore Kulovic del Milan è sempre presente.. :shrug03)
Azzz. tra ibra e sinisa si trovati eh :elio) Devo dire che mi hanno divertito...
ma quan'è che parti tino? E quando torni?
GT3200":1idxevr9 ha detto:Azzz. tra ibra e sinisa si trovati eh :elio) Devo dire che mi hanno divertito...
ma quan'è che parti tino? E quando torni?