<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti alle "maestose" partite di Inter e Milan.... :shrug03) catenacci così erano anni che non ne vedevo,l'Inter ha insegnato qualcosa stasera... :sleep) meno male che me ne vado va..
x quanto riguarda le BMW neanche dopo essere :dead) :sadomaso)
 
Dimenticavo l'aggiornamento di stile sulla mia macchina :

lelesch81-Specchettio3colore.jpg


Poi non ditemi che non sono Fascion!!! :crepap) :crepap)

Tutta colpa di Gatito e delle sue tentazioni... :p
 
Lele cosa cavolo mi combiniiiiii :mecry2) hai MINImizzato la nasona....non si fa così dai... :nono) :cool: vabbè poi non ti lamentare se ti rigano l'auto eh..cmq ancora poche ore poi.. :drive) :shine)
 
teknomotion":3hw3inmy ha detto:
Lele cosa cavolo mi combiniiiiii :mecry2) hai MINImizzato la nasona....non si fa così dai... :nono) :cool: vabbè poi non ti lamentare se ti rigano l'auto eh..cmq ancora poche ore poi.. :drive) :shine)

E' solo uno specchio, per dare un po' di Italian Style alla macchina... La prossima idea :

"interni di Giorgio Armani... "
:asd)
 
Ho parlato con mamma e mi ha proposto di andare a mangiare da Endo a Milano - Ristorante Japponese, si può mangiare da Sushi ai classici piatti Japanese... :asd)

Dobbiamo prenotare entro sabato.. Fatemi sapere quanti siamo.. Sento anche Kakaroth, così lo tento a venire... :p

Listone :

- lelesch81
 
Buongiorno ragazzi!!

@Tekno: Buone vacanze :OK)

@Lele: :?: :?: :?: se andate al Japanese a Milano ci lasciate il portafogli :asd) e tu lele, insieme a Valter e Daniel ci lasciate la GTA :asd) :asd) :asd)
 
giannizzero":9z1e12tk ha detto:
Buongiorno ragazzi!!

@Tekno: Buone vacanze :OK)

@Lele: :?: :?: :?: se andate al Japanese a Milano ci lasciate il portafogli :asd) e tu lele, insieme a Valter e Daniel ci lasciate la GTA :asd) :asd) :asd)

Ma no.. :asd) basta controllarsi.. :culo) Poi abbiamo l'onore di avere con noi la 4° GTA... :OK)
 
lelesch81":2naduyw1 ha detto:
giannizzero":2naduyw1 ha detto:
Buongiorno ragazzi!!

@Tekno: Buone vacanze :OK)

@Lele: :?: :?: :?: se andate al Japanese a Milano ci lasciate il portafogli :asd) e tu lele, insieme a Valter e Daniel ci lasciate la GTA :asd) :asd) :asd)

Ma no.. :asd) basta controllarsi.. :culo) Poi abbiamo l'onore di avere con noi la 4° GTA... :OK)

Cosi ci lasciate pure quella :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo.....mi dispiace non poter essere dei vostri.......alla prox, divertitevi :OK)
 
Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Scherzo... ovviamente... :asd) :fluffle)

Mi sa che domenica la giapponese non riesco a venire lee, mi dispaice ma ho la moglie che fa i capricci perchè non andiamo mai via e vuole fare il we in montagna. (è sempre in giro... non può farsi un we a casa :aeh :motz) :shakko) )
 
GT3200":2ttwrmyp ha detto:
Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Scherzo... ovviamente... :asd) :fluffle)

Mi sa che domenica la giapponese non riesco a venire lee, mi dispaice ma ho la moglie che fa i capricci perchè non andiamo mai via e vuole fare il we in montagna. (è sempre in giro... non può farsi un we a casa :aeh :motz) :shakko) )

Negli scorsi 16 anni non so come sono andate le cose... :sarcastic) :sarcastic) cmq anche voi avete di quegli elementi..e meno male (x voi) che non c'era Materazzi...vabbè siamo ancora primi,ma non so ancora x quanto..il giocatore Kulovic del Milan è sempre presente.. :shrug03)
 
teknomotion":3uih08t5 ha detto:
GT3200":3uih08t5 ha detto:
Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Scherzo... ovviamente... :asd) :fluffle)

Mi sa che domenica la giapponese non riesco a venire lee, mi dispaice ma ho la moglie che fa i capricci perchè non andiamo mai via e vuole fare il we in montagna. (è sempre in giro... non può farsi un we a casa :aeh :motz) :shakko) )

Negli scorsi 16 anni non so come sono andate le cose... :sarcastic) :sarcastic) cmq anche voi avete di quegli elementi..e meno male (x voi) che non c'era Materazzi...vabbè siamo ancora primi,ma non so ancora x quanto..il giocatore Kulovic del Milan è sempre presente.. :shrug03)

Azzz. tra ibra e sinisa si trovati eh :elio) Devo dire che mi hanno divertito...
ma quan'è che parti tino? E quando torni?
 
GT3200":2g5g1xlr ha detto:
teknomotion":2g5g1xlr ha detto:
GT3200":2g5g1xlr ha detto:
Buongiorno bella gente.... @tino: vedi di portarti via ibra in ferie cosi lo calmi un po'... ma da quand'è che non battete l'inter in campionato :sgrat) NON VINCETE MAI.... NON VINCETE MAI... :A) :X)
Scherzo... ovviamente... :asd) :fluffle)

Mi sa che domenica la giapponese non riesco a venire lee, mi dispaice ma ho la moglie che fa i capricci perchè non andiamo mai via e vuole fare il we in montagna. (è sempre in giro... non può farsi un we a casa :aeh :motz) :shakko) )

Negli scorsi 16 anni non so come sono andate le cose... :sarcastic) :sarcastic) cmq anche voi avete di quegli elementi..e meno male (x voi) che non c'era Materazzi...vabbè siamo ancora primi,ma non so ancora x quanto..il giocatore Kulovic del Milan è sempre presente.. :shrug03)

Azzz. tra ibra e sinisa si trovati eh :elio) Devo dire che mi hanno divertito...
ma quan'è che parti tino? E quando torni?

Tra Zingari (Miajlovic) ed emigrati (Ibraimovic) sono sempre le stesse storie, non vogliono mai lasciare la roulotte uno all'altro... :crepap) :crepap)
 
GT3200":1idxevr9 ha detto:
Azzz. tra ibra e sinisa si trovati eh :elio) Devo dire che mi hanno divertito...
ma quan'è che parti tino? E quando torni?

Eccomi!Ancora poche ore.. e si parte..:D tra poco la mia :147) entrerà in sala operatoria (e uscirà con 1 suond diverso e qualche cv in +... :elio) ) poi al ritorno il 28 la vado a ritirare..non vedo l'ora di tornare!(ma cosa sto dicendo... :aeh) ) non vedo l'ora di partire!! :color) cmq ci si saluta + tardi,verso le 20:30 :OK)
 
beh allora buone vacanze...beato te!!!!!divertiti!!!
gran bella partita anxi partite ieri!!!grandi cugini!!!nn ci avrei mai sperato!!e cmq ibra è un pò troppo nervoso...... :jaw)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top