<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehehe la cara vechhia affidabilità del deltone.... :culo) proverbiale direi....


cmq per lo spoiler fatemi sapere quando siete decisi (se me lo dite entrambi di sicuro è meglio! così li ritiro tutti e due in un sol colpo) :asd)
forza SPOILER chi vuole spoiler?spoiler per utti i gusti (basta che siano helvetia :elio) )
 
Uè la sciamo stare il Deltone... :worship) che i suoi annetti li ha e qualche goccettina dal radiatore la può perdere dai,non è così grave... :D gt sicuramente faremo 1 mini acquisto comunitario x lo spoiler :sarcastic) x il montaggio e la verniciatura magari lele ci può aiutare... ;)
 
teknomotion":dwtroqlm ha detto:
Uè la sciamo stare il Deltone... :worship) che i suoi annetti li ha e qualche goccettina dal radiatore la può perdere dai,non è così grave... :D gt sicuramente faremo 1 mini acquisto comunitario x lo spoiler :sarcastic) x il montaggio e la verniciatura magari lele ci può aiutare... ;)
Giusto! Dai lele, fatti sentire.Abbiamo bisogno dell'esperienza del tuo carrozziere di fiducia. ;)
 
enumac":1fg6sr1s ha detto:
teknomotion":1fg6sr1s ha detto:
Uè la sciamo stare il Deltone... :worship) che i suoi annetti li ha e qualche goccettina dal radiatore la può perdere dai,non è così grave... :D gt sicuramente faremo 1 mini acquisto comunitario x lo spoiler :sarcastic) x il montaggio e la verniciatura magari lele ci può aiutare... ;)
Giusto! Dai lele, fatti sentire.Abbiamo bisogno dell'esperienza del tuo carrozziere di fiducia. ;)

Eccomi.. Io ed il mio carroz. siamo sempre pronti... :asd)

Donna, ma quale donna, io scappo davanti alle donne... solitamente le insegue da dietro!!! :sarcastic) :sarcastic)

Ho passato due giorni di fuoco... tra fornitori del negozio e nuovi macchinari... :D
 
Io invece sono 2 MESI che sono :ignore) x il lavoro...ok allora quando torno da Lisbona ci sarà l'acquisto...P.S. è da moolti anni che scappo dalle donne.. :quote) :nuovi010) :angel) :specchio)
 
lelesch81":trjxv552 ha detto:
Buon giorno a tutti...

Chi ha sentito il terremoto !?!? Mi è venuto un "ghetto"

Qui sembra tutto bene..

cavoli ieri sera che spavento mi stavo guardando lucignolo in tele sdraiato sul letto e ad un certo punto vibrava tutto...............mi sono alzato di scatto e per di piu e stata anche forte la scossa ma per fortuna nessun danno solo tanto spavento buon giornata a tutti
 
:D Vi dico solo 2 parole..SI-PARTE"!!! :X) Ci vediamo a dicembre... :ubriachi) x lo spoiler appena torno mi metto d'accordo con enu e ti diamo la grana... :nuovi010) poi sentiamo lele che dice col carrozza.. :elio)
 
teknomotion":kdt7i0xr ha detto:
:D Vi dico solo 2 parole..SI-PARTE"!!! :X) Ci vediamo a dicembre... :ubriachi) x lo spoiler appena torno mi metto d'accordo con enu e ti diamo la grana... :nuovi010) poi sentiamo lele che dice col carrozza.. :elio)

Vai mitico.. Salutaci Lisbona...


Rieccomi boys.. Fresco di rientro dalla cena con la squadra.. Alcol a fiumi... :ubriachi)

:asd) :asd) :asd)

Per il carrozza non cìè problema.. Possiamo verniciare il tutto in giornata.. Il problema è che la macchina deve rimanere ferma per almeno 24 ore...

Possiamo farlo di sabato mattina e ritirarla la domenica sera.. Intanto la sua mamma abita sopra alla carrozzeria.... :D
 
ei ragazzi siete tutti in ferie :asd) :asd) :asd) buon fine settimana a tutti e buona giornata voi che siete in giro a divertirvi :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) io al lavoroooooooo :mecry2) :mecry2)
 
dado74":3a391y0p ha detto:
ei ragazzi siete tutti in ferie :asd) :asd) :asd) buon fine settimana a tutti e buona giornata voi che siete in giro a divertirvi :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) io al lavoroooooooo :mecry2) :mecry2)

Consolati perchè anche io lavoro. Oggi e domani mattina. Meno male che gli straordinari me li pagano ultrabene :D
 
enumac":3latsunb ha detto:
dado74":3latsunb ha detto:
ei ragazzi siete tutti in ferie :asd) :asd) :asd) buon fine settimana a tutti e buona giornata voi che siete in giro a divertirvi :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) io al lavoroooooooo :mecry2) :mecry2)

Consolati perchè anche io lavoro. Oggi e domani mattina. Meno male che gli straordinari me li pagano ultrabene :D

be almeno c' e qualche d'uno che mi fa compagnia.........opsssssss pero da martedi fino al 24 dic.lavoro tutti i giorni compresa la domenica :asd) :asd) :asd) :asd) prendiamola sul ridere và che e meglio :OK)
 
enumac":1hqis7qo ha detto:
dado74":1hqis7qo ha detto:
ei ragazzi siete tutti in ferie :asd) :asd) :asd) buon fine settimana a tutti e buona giornata voi che siete in giro a divertirvi :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) io al lavoroooooooo :mecry2) :mecry2)

Consolati perchè anche io lavoro. Oggi e domani mattina. Meno male che gli straordinari me li pagano ultrabene :D
Cosa.. E' dalle 8.30 che sono in giro in macchina per mio padre (consegna prodotti a dei clienti).. Sono rientrato in casa adesso...
 
lelesch81":2tspvl39 ha detto:
enumac":2tspvl39 ha detto:
dado74":2tspvl39 ha detto:
ei ragazzi siete tutti in ferie :asd) :asd) :asd) buon fine settimana a tutti e buona giornata voi che siete in giro a divertirvi :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) io al lavoroooooooo :mecry2) :mecry2)

Consolati perchè anche io lavoro. Oggi e domani mattina. Meno male che gli straordinari me li pagano ultrabene :D
Cosa.. E' dalle 8.30 che sono in giro in macchina per mio padre (consegna prodotti a dei clienti).. Sono rientrato in casa adesso...

azzzzzzzzzz allora anche te super incasinato chissà nel mese di dicembre che carnaio che ci sarà in giro :hail)
 
dado74":3ehdl7q9 ha detto:
lelesch81":3ehdl7q9 ha detto:
enumac":3ehdl7q9 ha detto:
dado74":3ehdl7q9 ha detto:
ei ragazzi siete tutti in ferie :asd) :asd) :asd) buon fine settimana a tutti e buona giornata voi che siete in giro a divertirvi :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) io al lavoroooooooo :mecry2) :mecry2)

Consolati perchè anche io lavoro. Oggi e domani mattina. Meno male che gli straordinari me li pagano ultrabene :D
Cosa.. E' dalle 8.30 che sono in giro in macchina per mio padre (consegna prodotti a dei clienti).. Sono rientrato in casa adesso...

azzzzzzzzzz allora anche te super incasinato chissà nel mese di dicembre che carnaio che ci sarà in giro :hail)

Buon giorno a tutti....

Non farmi pensare alle consegne a dicembre, le faccio anche il 25 mattina.. Due pa...e... :KO) :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top