<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah dimenticavo per lo spoiler io che ho l'helvetia ed un mio amico che ha il lester...facendo paragoni l'helvetia a mio parere è fatto leggermente meglio...è più simile all'originale GTA e per di più costa 20 euro di meno...
te lo detto lo spoiler helvetia lo prendi per 84 euro con fondo già fatto
 
gt140":2eif2bu6 ha detto:
eheh i t950 mi piaciiono troppo :elio) :elio) e ppoi non ce li hanno ancora tutti...speriamo che rimangano segreti almeno fino ad aprile.... :D
cmq vedo con piacere che tra un pò anche il lele sarà ammanettato eh? bravo vecchio volpone...ti manca solo una 147 fiammante....
Tekno in Spagna...divertiti ihihihihi
:asd) :asd) :asd)

Uè Lisbona è in Portogallo! :14pc) :contract) beh x i cerchi se sono su internet altro che segreti... :sarcastic) tu cmq mettili il prima possibile... :elio)
 
gt140":59odtac0 ha detto:
ah dimenticavo per lo spoiler io che ho l'helvetia ed un mio amico che ha il lester...facendo paragoni l'helvetia a mio parere è fatto leggermente meglio...è più simile all'originale GTA e per di più costa 20 euro di meno...
te lo detto lo spoiler helvetia lo prendi per 84 euro con fondo già fatto
Potevo prendere il Lester a 1 pò meno,ma non di tanto, e x di + grezzo.. :scratch) a questo punto conviene l'Helvetia ma non voglio passare attraverso qualcuno qui del forum....
 
Kakaroth":2icwvjck ha detto:
Buondi ragazzi!

Tekno ho i dati che ti interessavano:
4.5T.jpg

In effetti sono rimasto stupito un po' anche io.
Va proprio taaaaanto di più:
0-100: 6.1s :sarcastic)
0-1000: 26.02s :asd)

Buona giornata. :p

Grazie kaka! ;) Quasi quasi mi compro 1 Apecar e lo elaboro,risparmio circa €100.000(e anche sulle gomme xchè ne ha 3..) :asd) :culo) :D :sarcastic) beato chi si vanta di averlo sto Porsche(che x conto mio NON lo è...)
 
gt140":11i9k14m ha detto:
eheh i t950 mi piaciiono troppo :elio) :elio) e ppoi non ce li hanno ancora tutti...speriamo che rimangano segreti almeno fino ad aprile.... :D
cmq vedo con piacere che tra un pò anche il lele sarà ammanettato eh? bravo vecchio volpone...ti manca solo una 147 fiammante....
Tekno in Spagna...divertiti ihihihihi
:asd) :asd) :asd)

Deve esistere la secodna donna che mi ammanetterà alla poltrona di casa... e mi dirà : "Se compri una Alfa Romeo ti lascio".... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ignorante...
 
teknomotion":11mpggyd ha detto:
gt140":11mpggyd ha detto:
ah dimenticavo per lo spoiler io che ho l'helvetia ed un mio amico che ha il lester...facendo paragoni l'helvetia a mio parere è fatto leggermente meglio...è più simile all'originale GTA e per di più costa 20 euro di meno...
te lo detto lo spoiler helvetia lo prendi per 84 euro con fondo già fatto
Potevo prendere il Lester a 1 pò meno,ma non di tanto, e x di + grezzo.. :scratch) a questo punto conviene l'Helvetia ma non voglio passare attraverso qualcuno qui del forum....

Visto che come sai interessa anche a me, per favore tienimi aggiornato. Per me la marca non conta,meno lo pago meglio è (vale però sempre il discorso della qualità-bellezza). Intanto io mi muovo attraverso i miei canali e ti farò sapere.
 
Certamente! :OK) €84 col fondo è 1 ottimo prezzo,potremmo farci aiutare da gt x il ritiro(pagando 1 aperitivo :all_coholic) )lui lo ha ritirato di persona da Cedrati ;) domani lo sento (gt)vediamo che dice
 
be se con lo sfondo il prezzo e 84,00 prendilo al volo e un ottimo prezzo.............monto lester anche perche oltre a essere bello il gta lo monta la maggior parte delle persone sul forum.... :OK) :OK)
 
ragazzi per lo spoiler fatemi sapere...io lo potrei ritirare direttamente ad alessandria. :nod)
non so però se forse prima dovreste sentire 147nos che è l'official sponsor...bè cmq al limite io ho il numero diretto del sig.cedrati quindi lo posso contattare direttamente io fatemi sapere....

scusa per la gaffe di Lisbona :culo)
 
Grazie Marco,non ero ancora in grado di accedere al forum e quindi ti ho mandato 1 sms...! :asd) se x il ritiro ci aiuti è già 1 probl. in meno(con risparmio delle relative spese di spediz.. :D )anche se ti ricompenseremo con dei buoni apeitivi.. :ubriachi) x quanto riguarda Nos,sarà anche l'ufficiale qua,ma + ufficiale di Cedrati chi ci può essere..quindi lo saltiamo(Nos) :sarcastic) sarà d'accordo dai.. :angel)
 
dado74":1qgowxqy ha detto:
be se con lo sfondo il prezzo e 84,00 prendilo al volo e un ottimo prezzo.............monto lester anche perche oltre a essere bello il gta lo monta la maggior parte delle persone sul forum.... :OK) :OK)

Infatti,inizialmente il Lester era competitivo come prezzi,ma ora con lo sconto Virtual e x di+ ha già il fondo... :elio) cmq l'Helvetia fa dei buoni prodotti,la Lester a volte..avete visto i para anteriori simil GTA..?C'è 1 bella differenza a favore di Helvetia.. :)
 
teknomotion":4537dx9q ha detto:
dado74":4537dx9q ha detto:
be se con lo sfondo il prezzo e 84,00 prendilo al volo e un ottimo prezzo.............monto lester anche perche oltre a essere bello il gta lo monta la maggior parte delle persone sul forum.... :OK) :OK)

Infatti,inizialmente il Lester era competitivo come prezzi,ma ora con lo sconto Virtual e x di+ ha già il fondo... :elio) cmq l'Helvetia fa dei buoni prodotti,la Lester a volte..avete visto i para anteriori simil GTA..?C'è 1 bella differenza a favore di Helvetia.. :)

sono daccordo con te sicuramente non prenderei mai i para gta della lester che sono nettamente inferiori e poi sono le copie delle copie e non oso immaginare lo stampo come sia :OK)
 
Porca buttana forse mi si è sminchiato il radiatore del Deltone. :wall) :wall)

Mamma che stresssss quella macchina! :motz)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top