Kakaroth":1guh6ffu ha detto:Ciao regaz, io invece sono appena tornato da Montecarlo. :asd)
E sono già qua in ufficio a sistemare (è Domenica) perchè domani ho dei revisori della certificazione ISO per le palle. :swear)
Kakaroth":odcvyjzp ha detto:E' la revisione di una ISO 9001:2000.
Che wondermegacazzi......in teoria dovrebbe essere + veloce poichè è appunto una revisione parziale, non quella che si fa totale dopo 3 anni.
Speriamo vadan fuori dall balle in fretta! :culo)
gt140":2n98iqto ha detto:mi sà che sulla certificazione ISO 9001 delle alfa romeo avresti qualche problema..... :asd) :asd) :asd)
Kakaroth":xnfucaki ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici, c'è il sole! :asd)
Kakaroth":2iq298b9 ha detto:LOL mi ricordano i tempi dell'ITIS.
Sciopero per qualsiasi cosa, basta andare a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Per fortuna sono rinsavito, ma qua c'è gente che ormai è arrivata a 50 anni con la stessa testa di caxo! :asd)
teknomotion":1g57unmr ha detto:Ci sono amigos!!!! :asd) Todo bien???Vi sono mancato..?(no ovvio... :culo) )Che avete fatto di bello...?Lisbona è veramente carina.. :nod) non piove mai..tranne quando arrivo iooooo!!!! :ignore) :mad2) :shrug03) :bonk) com'è possibile...?Siamo arrivati c'erano 20°..poi tre giorni d'acqua!!! :mecry2) Vabbè mi sono divertito,notti folli...(poi eravamo 1 ora indietro,praticamente il 1° giorno sono andato a letto alle 7 di mattina... :elio) )poche Alfa in giro e quasi tutte 147 e 156 :clap) (oppure vecchie 33 :asd) )..allora qui direi che possiamo procedere con lo spoiler,vero enu...? così lo diciamo a gt poi--->lele x il carrozza.. :OK) qualcuno ha acquistato il restyling..? :elio) o ha trovato la donna...? aspetto notizie.... :fluffle)