<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":32tfwvzi ha detto:
Uella raga!Tutto ok... :D Lele com'è andata..? :nuovi010) all'aperitivo ieri al Film c'era 1 tipa alla quale piaceva mostrare cosa aveva sotto i jeans.. :eek:cchibal) eravamo in 4(2 amici di gt di cui 1 Alfista ;) )ci siamo interrogati sull'età della tipa x 1 bel pò..a te com'è andata...?P.S. ieri sera ero al Land of Freedom con 2 tipe :elio)

Bastardi, la prossima volta chiamatemi che vengo con il "mercedes" (cobra Rulez) e me l'acchiappo al volo, quella dell'aperitivo... :asd) :asd)

Cmq abbiamo perso 4 a 1 con la prima in classifica.. per fortuna 2 gare ed è finita, altrimenti li uccido... Adesso scappo che si gioca con la prima squadra... :cry:
 
ehehhe il vecchioo tekno che ieri sembrava stanco..... ;) si è ripigliato iuhihihihihi :elio)
allora lele come è andata con la tipa?
anche la nostra "tanghista" si faceva notare...direi come una GTA con lo scarico del Tekno :asd) :asd)
 
Eh già..! :elio) Sono passato davanti al Film molto tranquillo poi,avevo la macchina fredda... :D invece le tipe ieri sera sono rimaste colpite dallo scarico e dal rombo..! :asd) :sarcastic) 1 di queste viene a Lisbona con me.. :elio)
 
Scusa Dado,ho visto che Secci ,in discussioni Alfa 147, ti ringrazia x lo spoiler GTA.. :D c'è qualche intrallazzo strano..? :scratch) Anche io ne sto cercando 1.. :thk)
 
teknomotion":kt10ldgs ha detto:
Eh già..! :elio) Sono passato davanti al Film molto tranquillo poi,avevo la macchina fredda... :D invece le tipe ieri sera sono rimaste colpite dallo scarico e dal rombo..! :asd) :sarcastic) 1 di queste viene a Lisbona con me.. :elio)

Tra "tanghiste" e "lisbonesi" vi siete divertiti.. brutti porci !!! :asd)

Con la tipa ci esco ancora lunedì... :D
 
teknomotion":28qf37fr ha detto:
Scusa Dado,ho visto che Secci ,in discussioni Alfa 147, ti ringrazia x lo spoiler GTA.. :D c'è qualche intrallazzo strano..? :scratch) Anche io ne sto cercando 1.. :thk)

nessun intrallazzo strano e che io avevo ordinato lo spoiler gta ma non mi convinceva al massimo stavo cercando una via di mezzo tra il gta e il cadamuro e la scelta e caduta su quello lester che per altro tuttora monto.......ed o ceduto il mio a secci............e si sono proprio l eterno indeciso :ka) :ka) :ka) :ka) .................ma stai cercandolo nuovo?
 
dado74":obbpjnex ha detto:
teknomotion":obbpjnex ha detto:
Scusa Dado,ho visto che Secci ,in discussioni Alfa 147, ti ringrazia x lo spoiler GTA.. :D c'è qualche intrallazzo strano..? :scratch) Anche io ne sto cercando 1.. :thk)

nessun intrallazzo strano e che io avevo ordinato lo spoiler gta ma non mi convinceva al massimo stavo cercando una via di mezzo tra il gta e il cadamuro e la scelta e caduta su quello lester che per altro tuttora monto.......ed o ceduto il mio a secci............e si sono proprio l eterno indeciso :ka) :ka) :ka) :ka) .................ma stai cercandolo nuovo?

Benissimo!Anche io probabilm. monterò il Lester grazie a enumac :OK) e ad 1 mini acquisto comunitario... :asd) ti trovi bene con il Lester..?Quanto l'hai pagato..?Lo cerco nuovo,in ogni caso usato del mio colore sarebbe impossibile... :sarcastic)
 
lelesch81":1mgp4r73 ha detto:
dado74":1mgp4r73 ha detto:
ma cos'è tutto questo giro di girls ed intrallazzi strani :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) uffa pultroppo sono ammanettato :ka) :ka)

Io ero ammanettato, pensa che libertà.. :asd) :p

Super liberissimo!!Infatti ieri sera sono stato costretto ad uscire con 2 tipe.. :sarcastic) :elio) :D :asd) :color) :yep) :angel)
 
teknomotion":7y06u522 ha detto:
dado74":7y06u522 ha detto:
teknomotion":7y06u522 ha detto:
Scusa Dado,ho visto che Secci ,in discussioni Alfa 147, ti ringrazia x lo spoiler GTA.. :D c'è qualche intrallazzo strano..? :scratch) Anche io ne sto cercando 1.. :thk)

nessun intrallazzo strano e che io avevo ordinato lo spoiler gta ma non mi convinceva al massimo stavo cercando una via di mezzo tra il gta e il cadamuro e la scelta e caduta su quello lester che per altro tuttora monto.......ed o ceduto il mio a secci............e si sono proprio l eterno indeciso :ka) :ka) :ka) :ka) .................ma stai cercandolo nuovo?

Benissimo!Anche io probabilm. monterò il Lester grazie a enumac :OK) e ad 1 mini acquisto comunitario... :asd) ti trovi bene con il Lester..?Quanto l'hai pagato..?Lo cerco nuovo,in ogni caso usato del mio colore sarebbe impossibile... :sarcastic)

si con il lester mi trovo bene come detto e una via di mezzo non e ne troppo appariscente ne troppo invisibile.........lo presi circa 8 mesi fa adesso non ricordo il prezzo........sul sito della lester nuovo costa 135,00€...prossimo passo acquisto le mini lester :OK)
 
teknomotion":2weszrce ha detto:
dado74":2weszrce ha detto:
teknomotion":2weszrce ha detto:
Scusa Dado,ho visto che Secci ,in discussioni Alfa 147, ti ringrazia x lo spoiler GTA.. :D c'è qualche intrallazzo strano..? :scratch) Anche io ne sto cercando 1.. :thk)

nessun intrallazzo strano e che io avevo ordinato lo spoiler gta ma non mi convinceva al massimo stavo cercando una via di mezzo tra il gta e il cadamuro e la scelta e caduta su quello lester che per altro tuttora monto.......ed o ceduto il mio a secci............e si sono proprio l eterno indeciso :ka) :ka) :ka) :ka) .................ma stai cercandolo nuovo?

Benissimo!Anche io probabilm. monterò il Lester grazie a enumac :OK) e ad 1 mini acquisto comunitario... :asd) ti trovi bene con il Lester..?Quanto l'hai pagato..?Lo cerco nuovo,in ogni caso usato del mio colore sarebbe impossibile... :sarcastic)

Poi voglio vedere cosa ti dice Angelo : "Adesso oltre alla coda di gatto ci metti anche lo stendi asciuga.. Dai tino, ti vendo quella bella 147 rest color arancio..." :asd) :crepap)

E bravo il nostro Tino che esce non con una, ma con due pulzelle... O tutto o niente.. Goloso !!! :culo) :clap) :culo)
 
Beh dai 1 spoiler piccolino ci può stare,non come certi assi da stiro che ho visto anche qui sul forum.. :asd) :sarcastic) (non faccio i nomi delle case che li producono...),senza contare che lo spoiler + è grande + incide anche a livello aerodinamico peggiorando le prestazioni e i consumi(oltre 1 certa velocità) :D
 
Gt ho guardato i cerchi dei quali se ne discuteva ieri(t950.. :shrug03) ) se sono questi li appoggio in pieno!! :elio) Lascia stare i raggi,quelli usali x la tua prox moto o bici... ;) :sarcastic)
 
Buondi ragazzi!

Tekno ho i dati che ti interessavano:
4.5T.jpg

In effetti sono rimasto stupito un po' anche io.
Va proprio taaaaanto di più:
0-100: 6.1s :sarcastic)
0-1000: 26.02s :asd)

Buona giornata. :p
 
Kakaroth":1nu2ga59 ha detto:
Buondi ragazzi!

Tekno ho i dati che ti interessavano:
4.5T.jpg

In effetti sono rimasto stupito un po' anche io.
Va proprio taaaaanto di più:
0-100: 6.1s :sarcastic)
0-1000: 26.02s :asd)

Buona giornata. :p

Ok.. la compro per portare in giro il camion del pesce.. :asd) :sarcastic)
 
eheh i t950 mi piaciiono troppo :elio) :elio) e ppoi non ce li hanno ancora tutti...speriamo che rimangano segreti almeno fino ad aprile.... :D
cmq vedo con piacere che tra un pò anche il lele sarà ammanettato eh? bravo vecchio volpone...ti manca solo una 147 fiammante....
Tekno in Spagna...divertiti ihihihihi
:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top