<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weee nessuno che buongiorna??

Minchia che skarsi!!!


We bentornato TEKNO!!!
 
Kakaroth":3u4sy4iq ha detto:
Weee nessuno che buongiorna??

Minchia che skarsi!!!


We bentornato TEKNO!!!

Ero alle prese con un computer che non funziona.. che palle... Adesso finalmente posso dedicarmi un po' al forum...

Come procede il lavoro in questi tempi ??
 
gt140":1fzpmivw ha detto:
bene bene contattatemi in pvt per lo spoiler..con l'ordine esatto enu tu avevi bisogno anche di un certo spoiler per 206-....... :matto)

Più che altro, non fanno tutta la carrozzeria per modifcare una M-B in una GTA !?! :asd) :asd)
 
gt140":2kyeurp6 ha detto:
bene bene contattatemi in pvt per lo spoiler..con l'ordine esatto enu tu avevi bisogno anche di un certo spoiler per 206-....... :matto)

Ti ho contattato :elio) direi che lo vedo già montato del mio BLU sulla nasona.... :D grazie a tutti del bentornato,raga :fluffle) allora qua ad aperitivi come siamo messi....? :all_coholic)
 
:coffee) Buon giorno a tutti !!!

Che dormita... Ho sognato che andavo a fare un giro dentro Arese... :hail)

E che poi mi trovavo a Verbania con una mia ex !?!?! :cry:

Che sogni strani :?:
 
Buondì!!!

Allora Lele....segreto un paio di cazzi, sputa il rospo! :culo)

Ma le giornate si stanno già allungando???
 
Kakaroth":3t3byrbq ha detto:
Buondì!!!

Allora Lele....segreto un paio di cazzi, sputa il rospo! :culo)

Ma le giornate si stanno già allungando???

Altrimenti che divertimento c'è a dire i segreti... :asd)

:p E' un po' come la storia di Babbo Natale, fin quando non scopri che sono i tuoi a mettere i regali sotto l'albero continui a crederci...

"Io quest'anno ho scritto una letterina corta corta con 3 lettere... Sperimo bene" :asd) :lol: :crepap)

Le giornate si allungano !?!? (sicuramente non per la luce, ma per gli impegni!!)
 
Le giornate si allungano dal 21 dicembre in poi... :asd) confermo l'allungamento delle fatiche.. :ignore) miseriaccia,sono saltati fuori degli impegni improvvisi!! :wall) mi sa che sabato non posso venire..a voi domenica pom. andrebbe bene..?Purtroppo qualcuno ha anche l'impegno della tipa... :asd) io cmq fino a domani sera non sono in grado di dare 1 risposta certa.... :thk) problemi a parte,volevo rendere questa discussione 1 pò :eek:fftopic) a livello culturale,così eccovi delle fotine della vacanza in Baviera(proximamente Lisbona.. ;) )
099.jpg

333.jpg

366.jpg

411.jpg

466.jpg

477.jpg


Notare la fontana praticamente tutta d'oro con bellissime statue! :elio) (Norimberga)...il ritorno ce lo siamo fatto in statale dalla Germania fino a metà veneto! :D bel viaggetto... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top