<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2hovqos6 ha detto:
dado74":2hovqos6 ha detto:
lelesch81":2hovqos6 ha detto:
Buon giorno a tutti...

volevo solo ricordavi di partecipare all'ultima iniziativa del WWF

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2837

:asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) se non ti sbrighi lo potrei adottare io all istante quella piccola meraviglia :p :p :p

Se i tempi si allungano, mi sa che la ordino nuova.. intanto mi fanno lo stesso sconto... :sarcastic)

ti sta facendo penare eh..........ma quando il tuo sogno si avvererà chissa quante soddisfazioni che avrai :asd) :asd) :asd) :asd) magari potro un giorno sedermi come passeggero :asd) :asd)
 
Nonostante la pessima giornata.. :evil: :ignore) :member) :mad2) :bonk) :eyecrazy) :shakko) :errr) :sadomaso) :specchio) ho appoggiato la tua campagna..P.S. tua mamma è sensibile ai rumori..posso sempre farle sentire 1bel rombo... :angel)
 
dado74":29r4oxwm ha detto:
lelesch81":29r4oxwm ha detto:
dado74":29r4oxwm ha detto:
lelesch81":29r4oxwm ha detto:
Buon giorno a tutti...

volevo solo ricordavi di partecipare all'ultima iniziativa del WWF

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2837

:asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) se non ti sbrighi lo potrei adottare io all istante quella piccola meraviglia :p :p :p

Se i tempi si allungano, mi sa che la ordino nuova.. intanto mi fanno lo stesso sconto... :sarcastic)

ti sta facendo penare eh..........ma quando il tuo sogno si avvererà chissa quante soddisfazioni che avrai :asd) :asd) :asd) :asd) magari potro un giorno sedermi come passeggero :asd) :asd)

Ma anche al posto guida (con le chiavi fuori da quandro) :asd) :asd)

Un giro a tutti.. dopo il rodaggio... :D
 
lelesch81":1gvqnxba ha detto:
dado74":1gvqnxba ha detto:
lelesch81":1gvqnxba ha detto:
dado74":1gvqnxba ha detto:
lelesch81":1gvqnxba ha detto:
Buon giorno a tutti...

volevo solo ricordavi di partecipare all'ultima iniziativa del WWF

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2837

:asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) se non ti sbrighi lo potrei adottare io all istante quella piccola meraviglia :p :p :p

Se i tempi si allungano, mi sa che la ordino nuova.. intanto mi fanno lo stesso sconto... :sarcastic)

ti sta facendo penare eh..........ma quando il tuo sogno si avvererà chissa quante soddisfazioni che avrai :asd) :asd) :asd) :asd) magari potro un giorno sedermi come passeggero :asd) :asd)

Ma anche al posto guida (con le chiavi fuori da quandro) :asd) :asd)

Un giro a tutti.. dopo il rodaggio... :D

se non ti fidi posso sempre parcheggiartela nel box :asd) :asd) :asd) cosi stai tranquillo :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Sabato non riesco ad esserci all'Aperitivo, causa forze maggiori (uscita con una tipa)...

Volevo farvi una sorpresa, ma mi sa che devo rimandare tutto alla prossima...

Adesso mi tocca dirvelo : un mio compagno di squadra mi ha preparato 10 adesivi bianchi e 10 neri con il mitico Biscione dell'Alfa e 10 del bambino che io ho incollato sul paraurti.. per chi li vuole, al prossimo ape sono disponibili... :D
 
lelesch81":1p78yyy6 ha detto:
Sabato non riesco ad esserci all'Aperitivo, causa forze maggiori (uscita con una tipa)...

Volevo farvi una sorpresa, ma mi sa che devo rimandare tutto alla prossima...

Adesso mi tocca dirvelo : un mio compagno di squadra mi ha preparato 10 adesivi bianchi e 10 neri con il mitico Biscione dell'Alfa e 10 del bambino che io ho incollato sul paraurti.. per chi li vuole, al prossimo ape sono disponibili... :D

Prenotato. :OK) Thanks
 
Mah volevo portare anche io la Classe A alla DIGITAL MOTOR tanto per vedere dova la si può spingere.

Ultimamente trovo mortificante quanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vada. :asd)
 
lelesch81":38lxpw3d ha detto:
Sabato non riesco ad esserci all'Aperitivo, causa forze maggiori (uscita con una tipa)...

Volevo farvi una sorpresa, ma mi sa che devo rimandare tutto alla prossima...

Adesso mi tocca dirvelo : un mio compagno di squadra mi ha preparato 10 adesivi bianchi e 10 neri con il mitico Biscione dell'Alfa e 10 del bambino che io ho incollato sul paraurti.. per chi li vuole, al prossimo ape sono disponibili... :D

grande lelesch mi raccomando con la girls :asd) :asd) :asd) ........................se possibile posso chiederti un paio di biscioni bianchi ovviamente se posso chiederteli :OK)
 
Kakaroth":3a9bm30h ha detto:
Mah volevo portare anche io la Classe A alla DIGITAL MOTOR tanto per vedere dova la si può spingere.

Ultimamente trovo mortificante quanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vada. :asd)

Io la spingerei fuori di casa.. :asd) :sarcastic) :D x farci entrare 1 bella Musa :elio) scherzi a parte risparmia i soldini e metti 1 bel scaricozzo sul GTA :color)
 
lelesch81":3h930uli ha detto:
Sabato non riesco ad esserci all'Aperitivo, causa forze maggiori (uscita con una tipa)...

Volevo farvi una sorpresa, ma mi sa che devo rimandare tutto alla prossima...

Adesso mi tocca dirvelo : un mio compagno di squadra mi ha preparato 10 adesivi bianchi e 10 neri con il mitico Biscione dell'Alfa e 10 del bambino che io ho incollato sul paraurti.. per chi li vuole, al prossimo ape sono disponibili... :D

Mannaggia a 'ste girls!! :asd) Vabbè perdonato poi se domani c'è il vento che c'era stasera mi toccava andare piano fino a Gallarate.. :sarcastic) cmq 1 bell'adesivino magari.. ;) a questo punto ci si vede a dicembre sabato prox. sono a Lisbona... :X)
 
teknomotion":vhwcirb1 ha detto:
lelesch81":vhwcirb1 ha detto:
Sabato non riesco ad esserci all'Aperitivo, causa forze maggiori (uscita con una tipa)...

Volevo farvi una sorpresa, ma mi sa che devo rimandare tutto alla prossima...

Adesso mi tocca dirvelo : un mio compagno di squadra mi ha preparato 10 adesivi bianchi e 10 neri con il mitico Biscione dell'Alfa e 10 del bambino che io ho incollato sul paraurti.. per chi li vuole, al prossimo ape sono disponibili... :D

Mannaggia a 'ste girls!! :asd) Vabbè perdonato poi se domani c'è il vento che c'era stasera mi toccava andare piano fino a Gallarate.. :sarcastic) cmq 1 bell'adesivino magari.. ;) a questo punto ci si vede a dicembre sabato prox. sono a Lisbona... :X)

bastardo, tu a Lisbona e noi qui sotto il vento... Se riesco vi raggiungo....

Kakaroth":vhwcirb1 ha detto:
Mah volevo portare anche io la Classe A alla DIGITAL MOTOR tanto per vedere dova la si può spingere.

Ultimamente trovo mortificante quanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vada. :asd)

Se non mi sbaglio la classe A ha 95 cv e puoi portarla a 110 o 115 cv, poi vedi come ruzza...

Almeno anche lei ha un carattere più "bastardo".... :asd) :asd)

Per gli adesivi.. Sono una cosa spettacolare... :asd)
 
Si quella quasi nuova ne ha 95.

Pensavo anche io un 115....125......130.... :sarcastic)

Bastardissima inside!
Poi sono andato da Bagnaschi e ho detto a mia madre....e 4 bei cerchiazzi?
Si è messa a sfogliare i cataloghi. :asd)
 
Beh la Musa arriva tranquillamente a 125cv... :sarcastic) xò ALCE + o ALCE -... :D :asd) :lol: che ci volete fare...cmq speriamo che il meteo questo week-end sia decente odio il vento!! :ignore) :motz)
 
Kakaroth":aua6uiiw ha detto:
Si quella quasi nuova ne ha 95.

Pensavo anche io un 115....125......130.... :sarcastic)

Bastardissima inside!
Poi sono andato da Bagnaschi e ho detto a mia madre....e 4 bei cerchiazzi?
Si è messa a sfogliare i cataloghi. :asd)


Si dai 4 cerchi da 17 (i miei evolution della linea AMG)... POi 4 molle e via a fare il truzzo con il Mer-de-ces in centro a varese :crepap)
 
Infatti,lasciamole stare,quanti Alce morti.... :sarcastic) eh sì ci faremo 1 bel film di aperitivo.. :D 4 bei cerchiazzi..tipo il simbolo dell'Audi..?(o sono di +.. :asd) ) :scratch)
 
Uella raga!Tutto ok... :D Lele com'è andata..? :nuovi010) all'aperitivo ieri al Film c'era 1 tipa alla quale piaceva mostrare cosa aveva sotto i jeans.. :eek:cchibal) eravamo in 4(2 amici di gt di cui 1 Alfista ;) )ci siamo interrogati sull'età della tipa x 1 bel pò..a te com'è andata...?P.S. ieri sera ero al Land of Freedom con 2 tipe :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top