<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che kaka aveva cambiato macchina..(non la gta :asd) )invece delle scarpette.... ;) tipo 1 bel Cayenne.... :backb)
 
teknomotion":yetf0j28 ha detto:
Pensavo che kaka aveva cambiato macchina..(non la gta :asd) )invece delle scarpette.... ;) tipo 1 bel Cayenne.... :backb)

Non può venderla, altrimenti io che compro come occasione... :asd) :asd)

Poi ricordati o Hummer o niente... Oggi una Range mi ha tagliato una rotonda in pieno, pensa aveva torto e neanche mi ha cagato... Gli vorrei dare fuoco (inzio ad odiare le SUV)
 
maledetti suv..........vorra dire che quando ti arrivera la piccolina prima cosa da fare e l assetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .............dimenticavo buon pranzo a tutti
 
dado74":5ke32tr7 ha detto:
maledetti suv..........vorra dire che quando ti arrivera la piccolina prima cosa da fare e l assetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .............dimenticavo buon pranzo a tutti

Gli darei fuoco... Altro che assetto, se l'abbasso troppo lascio tutto per le strade di Gallarate...

Ho appena finito di mangiare... :elio)
 
lelesch81":1ls40jn9 ha detto:
dado74":1ls40jn9 ha detto:
maledetti suv..........vorra dire che quando ti arrivera la piccolina prima cosa da fare e l assetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .............dimenticavo buon pranzo a tutti

Gli darei fuoco... Altro che assetto, se l'abbasso troppo lascio tutto per le strade di Gallarate...

Ho appena finito di mangiare... :elio)

tra 5 minuti vado in pausa che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
SUVvia,non fate così.... :sarcastic) altro che maledetti..io non comincio ad odiarli..li ho sempre odiati!! :ignore) :cesso) ma gt140 che fine ha fatto..?Eppure nelle altre disc. l'ho visto... :14pc) :scratch)
 
Ciao raga ! Scusate l'assenza prolungata, ma purtroppo in questo periodo non ruscirò a postare molto. Come sapete sono sempre alla ricerca di un lavoro consono alla mia specializzazione, ma haimè ormai sono a quasi 150 CV ( Curriculum Vitae, specifico) e nessuna risposta seria :mecry2) . Mi sono trovato un impiego da stagionale e lavoro con orari strani tirando avanti, tanto la paga è buona e fino a fine anno il lavoro è assicurato. Fatemi sapere se programmate altri megaaperitivi, anche se purtroppo non so se riuscirò ad esserci. A presto :OK)
 
Ma tu lo 6 già quasi a 150cv con la tua :inocchio) lo sai..? :sarcastic) Infatti prove al banco hanno dato +di 145cv.. :D scherzi a parte,x ora non abbiamo programmato niente,anche xchè sett. scorsa qua c'è gente che ha giocato(Balocco=gioco.... :emoticons_dent2051) )cmq ti terremo informato :OK)
 
teknomotion":u158or0x ha detto:
Ma tu lo 6 già quasi a 150cv con la tua :inocchio) lo sai..? :sarcastic) Infatti prove al banco hanno dato +di 145cv.. :D scherzi a parte,x ora non abbiamo programmato niente,anche xchè sett. scorsa qua c'è gente che ha giocato(Balocco=gioco.... :emoticons_dent2051) )cmq ti terremo informato :OK)

:asd) :asd) :asd) si si qualche d uno a proprio giocato a balocco sulla gta :asd) :asd) :asd) ...............volevo chiederti come ti sembra digitalmotor di varese per le rimappe?
 
Io ho rimappato lì! :asd) x ora tutto ok,nessun probl. percorsi 14000km ;) sto solo aspettanto di fare 1 seconda rullata x confermare il tutto(130cv con benza a 95ron normalmente uso la 98 e ai tempi non avevo il kit centrale :elio) )forse rullerò da Varese corse..Darsch è troppo lontano.... ;)
 
teknomotion":13rqcm5s ha detto:
Io ho rimappato lì! :asd) x ora tutto ok,nessun probl. percorsi 14000km ;) sto solo aspettanto di fare 1 seconda rullata x confermare il tutto(130cv con benza a 95ron normalmente uso la 98 e ai tempi non avevo il kit centrale :elio) )forse rullerò da Varese corse..Darsch è troppo lontano.... ;)

grassieeeeeeee chiedo perche un mio amico voleva rimappare la sua ( che croce che mi porto in giro un amico con la golf :dead) :dead) ) volevo avere conferma visto che mi parlano tutti bene della digitalmotor e poi non a neanche prezzi eccessivi mi toccherà accompagnarlo :mad2) :mad2)
 
dado74":sxgtnvy9 ha detto:
teknomotion":sxgtnvy9 ha detto:
Ma tu lo 6 già quasi a 150cv con la tua :inocchio) lo sai..? :sarcastic) Infatti prove al banco hanno dato +di 145cv.. :D scherzi a parte,x ora non abbiamo programmato niente,anche xchè sett. scorsa qua c'è gente che ha giocato(Balocco=gioco.... :emoticons_dent2051) )cmq ti terremo informato :OK)

:asd) :asd) :asd) si si qualche d uno a proprio giocato a balocco sulla gta :asd) :asd) :asd) ...............volevo chiederti come ti sembra digitalmotor di varese per le rimappe?

Li conosco molto bene.. Sono dei clienti nel negozio di mia madre.. Mi ha rimappato la centralina della M-B qualcosa come 55.000 km fa... Per ora tutto bene : :tiè)

dado74":sxgtnvy9 ha detto:
teknomotion":sxgtnvy9 ha detto:
Io ho rimappato lì! :asd) x ora tutto ok,nessun probl. percorsi 14000km ;) sto solo aspettanto di fare 1 seconda rullata x confermare il tutto(130cv con benza a 95ron normalmente uso la 98 e ai tempi non avevo il kit centrale :elio) )forse rullerò da Varese corse..Darsch è troppo lontano.... ;)

grassieeeeeeee chiedo perche un mio amico voleva rimappare la sua ( che croce che mi porto in giro un amico con la golf :dead) :dead) ) volevo avere conferma visto che mi parlano tutti bene della digitalmotor e poi non a neanche prezzi eccessivi mi toccherà accompagnarlo :mad2) :mad2)

Posso solo dirti che lui è un AUDISTA e quindi sui motori del gruppo VW è molto specializzato, ma per etica professionale dev'essere bravo su tutti... :asd)
 
dado74":14iq498z ha detto:
grazieeeeee per il consiglio domani telefono e prenderò appuntamento per settimana prossima :OK) :OK) buona serata

Quando vai dimmelo, che se sono libero vengo con te.. Almeno vediamo un po' come ti tratta... :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top