teknomotion
Nuovo Alfista
Pensavo che kaka aveva cambiato macchina..(non la gta :asd) )invece delle scarpette.... tipo 1 bel Cayenne.... :backb)
teknomotion":yetf0j28 ha detto:Pensavo che kaka aveva cambiato macchina..(non la gta :asd) )invece delle scarpette.... tipo 1 bel Cayenne.... :backb)
dado74":5ke32tr7 ha detto:maledetti suv..........vorra dire che quando ti arrivera la piccolina prima cosa da fare e l assetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .............dimenticavo buon pranzo a tutti
lelesch81":1ls40jn9 ha detto:dado74":1ls40jn9 ha detto:maledetti suv..........vorra dire che quando ti arrivera la piccolina prima cosa da fare e l assetto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .............dimenticavo buon pranzo a tutti
Gli darei fuoco... Altro che assetto, se l'abbasso troppo lascio tutto per le strade di Gallarate...
Ho appena finito di mangiare... :elio)
teknomotion":u158or0x ha detto:Ma tu lo 6 già quasi a 150cv con la tua :inocchio) lo sai..? :sarcastic) Infatti prove al banco hanno dato +di 145cv.. scherzi a parte,x ora non abbiamo programmato niente,anche xchè sett. scorsa qua c'è gente che ha giocato(Balocco=gioco.... :emoticons_dent2051) )cmq ti terremo informato :OK)
teknomotion":13rqcm5s ha detto:Io ho rimappato lì! :asd) x ora tutto ok,nessun probl. percorsi 14000km sto solo aspettanto di fare 1 seconda rullata x confermare il tutto(130cv con benza a 95ron normalmente uso la 98 e ai tempi non avevo il kit centrale :elio) )forse rullerò da Varese corse..Darsch è troppo lontano....
dado74":sxgtnvy9 ha detto:teknomotion":sxgtnvy9 ha detto:Ma tu lo 6 già quasi a 150cv con la tua :inocchio) lo sai..? :sarcastic) Infatti prove al banco hanno dato +di 145cv.. scherzi a parte,x ora non abbiamo programmato niente,anche xchè sett. scorsa qua c'è gente che ha giocato(Balocco=gioco.... :emoticons_dent2051) )cmq ti terremo informato :OK)
:asd) :asd) :asd) si si qualche d uno a proprio giocato a balocco sulla gta :asd) :asd) :asd) ...............volevo chiederti come ti sembra digitalmotor di varese per le rimappe?
dado74":sxgtnvy9 ha detto:teknomotion":sxgtnvy9 ha detto:Io ho rimappato lì! :asd) x ora tutto ok,nessun probl. percorsi 14000km sto solo aspettanto di fare 1 seconda rullata x confermare il tutto(130cv con benza a 95ron normalmente uso la 98 e ai tempi non avevo il kit centrale :elio) )forse rullerò da Varese corse..Darsch è troppo lontano....
grassieeeeeeee chiedo perche un mio amico voleva rimappare la sua ( che croce che mi porto in giro un amico con la golf :dead) :dead) ) volevo avere conferma visto che mi parlano tutti bene della digitalmotor e poi non a neanche prezzi eccessivi mi toccherà accompagnarlo :mad2) :mad2)
teknomotion":2612k7ek ha detto:Noooo ti tocca andare in giro col golfino... :sarcastic) :asd) (vabbè che fa freddo...)allora mandalo da Darsch che è dei nostri e lo sabota.. :culo) :lol:
dado74":14iq498z ha detto:grazieeeeee per il consiglio domani telefono e prenderò appuntamento per settimana prossima :OK) :OK) buona serata
lelesch81":3hrha6x8 ha detto:dado74":3hrha6x8 ha detto:grazieeeeee per il consiglio domani telefono e prenderò appuntamento per settimana prossima :OK) :OK) buona serata
Quando vai dimmelo, che se sono libero vengo con te.. Almeno vediamo un po' come ti tratta... :culo)
lelesch81":3splud4c ha detto:Buon giorno a tutti...
volevo solo ricordavi di partecipare all'ultima iniziativa del WWF
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2837
:asd) :asd)
dado74":1svjbztr ha detto:lelesch81":1svjbztr ha detto:Buon giorno a tutti...
volevo solo ricordavi di partecipare all'ultima iniziativa del WWF
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2837
:asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) se non ti sbrighi lo potrei adottare io all istante quella piccola meraviglia