[WWF] Salviamo gli ultimi esemplari

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
wwf.jpg


Come vedete mi sta sorgendo una strana febbre... :asd)

Non ci sarà altro motore al di fuori di te...
 
Tra un po' raccolgo le adesioni di chi viene a manifestare sotto casa mia, per convincere i miei a prendere un' Alfa Romeo...

Cominciamo :

1. lelesch81
2. kakaroth
3. gt140
4. teknomotion
5.

etc... :asd)
 
lele mi aggiungo anch'io alla lista insieme a mio fratello, poi se ho qualche altra new dal mio amico ti faccio sapere.... dai non disperare vedrai che si trovano ancora, al massimo puoi prendere la mia e elaborarla fino all'osso :boxe) :asd) :asd) :sarcastic) bhe perlomeno fino a quando :splat) :splat)
guarda che questo venerdì ti aspetto altrimenti i nuovi prezzi della gta.... :sadomaso) :sadomaso)
e la :147) :ciao) ...... dai scherzo..... :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :fluffle)
 
Grazie.. Tra un po' mi toccherà fare così.. Parlo con lo staff e organizzo un Raduno ufficiale...

"Convincete la mia famiglia - Virtual Club"

Programma :

20.45 arrivo presso il casello di Gallarate
21.05 inizio posizionamento delle vetture nei piazzali antecedenti casa mia..
21.30 Mike, con il suo bel megafono inizi ad attirare l'attenzione del pubblico
21.45 inizio manifestazioni con striscioni, raccolta firme e dimostrazioni delle doti della vettura (proiezioni della giornata sulla pista di Balocco - alla guida Ing. Massai)
23.30 fine della manifestazione (altrimenti arriva la polizia)
00.00 I miei si sono convinti e domani firmano il contratto...

:lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
e già... c'era anche mio fratello fino a 5minuti fà.... ache lui forse futuro possessore del mito alfa.... e così la famiglia cresce sempre di più..... :spin) :spin)
come và davide? appena possibile ci si deve trovare.... :celebrate) :celebrate)
 
stasera sono passato da arese e ho visto la fabbrica !! In una vetrina mi sa che c'era la KAMAL ma è possibile ??

CMQ ragazzi se mi pagate mezza assicurazione facendo una bella colletta me lo prendo volentieri un bel 3.2V6 :baby) :OK) :clap) mi piacerebbe anche solo provarlo.

Secondo voi faranno mai la GT Gta ??
 
Top