<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tekno,sappiamo tutti perchè vai a rimini :asd)
ragazza_strip_13%5B1%5D.jpg
 
teknomotion":1gi6uz5m ha detto:
@giannizzero domani mattina telefono x cambiare l'ordine,c'è tempo fino a mezzogiorno..@dado idem,allora vuoi i collettori anche tu...? :elio)
Lista x Rimini

-teknomotion collettori (già prenotati..) :asd)
-giannizzero centrale..?:elio)
-dado74 centrale..? :D

Rimane 1 unico,GROSSO,problema..lo spazio x trasportare tutto! :mecry2) bisognerà trovare 1 soluzione.. :baby)


pultroppo per i collettori sul 105 mi prendi in giro e :mad2) a me interesserebbe solo il centrale in inox per me e ok il prezzo e di 167,00 il modello e 304 al440200 per i soldi come ti ho detto posso passare venerdi a portarteli se non e un problema sempre se poi ti ci sta in macchina intanto ti ringrazio per lo sbattimento :hail)
 
ragazzi volevo rendervi partecipi di una cosa che mi ha fatto veramente incazzare scusate la parola qualche bas....mi ha lasciato un grosso ricordo sulla mia piccola pultroppo uscendo di casa dalla mia ragazza mi sono trovato la piccola completamente rigata l'unica cosa che si salva e il tetto sono troppo nervoso e non riesco ad esprimere quello che o dentro non e neanche nervoso non so cavoli sono stato da lei solo due ore ma io dico ma quanti delinquenti ci sono in giro........ scusate lo sfogo ma mi ci voleva l'unica cosa che mi consola e che sono assicurato sugli atti vandalici :mad2) :mad2) :mad2)

altra cosa domenica pultroppo non potrò essere dei vostri parto sabato notte devo andare a basilea per la fiera deglio orologi per lavoro :ka) :ka)
 
Cavoli dado mi dispiace!Ma che razza di bastardi cani ci sono in giro! :boid) :swear) massima solidarietà :fluffle) ok allora ordino anche x te e giannizzero l'unica cosa ho bisogno dei vostri dati personali+num. socio in pvt entro stamattina,anche i tuoi giannizzero.. :OK) x il trasporto vi chiederò 1 piccolo contributo spese,forse devo noleggiare 1 furgone.. :asd)
 
Valter,Rimini è la mia II casa... :sarcastic) ho + amici là che qui a Varese e prov.. :D infatti appena posso vado giù..peccato stavolta farò andata/ritorno..sarà 1 bella mazzata... :matto)
 
valter gta":2yrwpow3 ha detto:
lelesch81":2yrwpow3 ha detto:
valter gta":2yrwpow3 ha detto:
gt140":2yrwpow3 ha detto:
valter gta":2yrwpow3 ha detto:
gt140":2yrwpow3 ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
con un diesel è un pò difficile ottenere le vostre sonorità...... credo che se avessi un benzina farei anche io le cose che avete in mente :p

Faremo il possibile per convincerti :worship)

Gente vado a suonare la carica su un paio di salite... :asd) :asd)

A dopo.. Al max a domani mattina...

Non strapazzarla troppo :elio)

Celo :spin)

Che serata... Per andare a casa del mio amico (10 min.) ce ne sono voluti un 30... C'erano torppe curve e troppe rotonde con i cordoli... :sarcastic)
:D



Buon giorno a tutti i collettorizzati....

@Dado : mi dispiace tantissimo, penso che l'avrei uccisso di botte se becco quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti ha fatto quello alla macchina... :mecry2) :fluffle)
 
Buongiorno. Dado, cosa ti è successo? Sbaglio o era già capitato anche a qualcun altro? Comunque mi dispiace. Purtroppo non si riesce mai a capire il perchè di certe cose e nemmeno a trovare una giustificazione plausibile (ammesso che ce ne sia bisogno). Certo che a sapere che capitano cose come questa mi viene un po paura dato che non sono assicurato sui vandalismi.E' assurdo che uno non sia nemmeno padrone di andare in giro con l'auto come la desidera. In questi casi rimpiango il mio vecchio rottame di prima: se mi fosse capitata una cosa del genere avrei avuto solo una grossa incazzatura ma non avrei speso nulla e l'avrei lasciata così. Consolati: il mio collega gira con una uno con scritto nella vernice sulla fiancata '****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!' .
Buona giornata Varés
 
enumac":26i5r5eb ha detto:
Buongiorno. Dado, cosa ti è successo? Sbaglio o era già capitato anche a qualcun altro? Comunque mi dispiace. Purtroppo non si riesce mai a capire il perchè di certe cose e nemmeno a trovare una giustificazione plausibile (ammesso che ce ne sia bisogno). Certo che a sapere che capitano cose come questa mi viene un po paura dato che non sono assicurato sui vandalismi.E' assurdo che uno non sia nemmeno padrone di andare in giro con l'auto come la desidera. In questi casi rimpiango il mio vecchio rottame di prima: se mi fosse capitata una cosa del genere avrei avuto solo una grossa incazzatura ma non avrei speso nulla e l'avrei lasciata così. Consolati: il mio collega gira con una uno con scritto nella vernice sulla fiancata '****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!' .
Buona giornata Varés

Holà gran uomo dei DB.... :asd) Oggi in programma ho tutti i punti vendita, da inserire e interrogare... che noia... :sleep) :tired) :tippen)
 
io ho in programma da oggi i test integrati.peccato che non funzioni un tubo.aspettiamo il rilascio di un modulo con una nuova implementazione (doveva essere rilasciato il 25) ma il grupo che lo fa ora è in ferie. Doamni poi prevedo tragedia.Non riusciamo a far aprire nemmeno la pagina. Comunque lasciamo perdere. Penso di poter confermare entro stasera la mia presenza per domenica. Tanto se qualcuno apre bocca snocciolo una serie di sacrosante verità riguardanti soprattutto il fatto che mi rifiuto di lavorare la domenica perchè in settimana chi deve lavorare se ne va in ferie.
 
teknomotion":1yl7h3v2 ha detto:
Dado scusa..xchè il codice che dici è 304 AL440200..? :aeh) a me risulta solo la II parte.. :sgrat) @giannizzero anche x te è lo stesso codice..?

si e giusto il codice la prima parte e 304 inox serve la seconda parte nessun problema per le spese aggiuntive per il viaggio :OK)
 
valter gta":3ay0f64v ha detto:
@:Dado piena solidarietà :fluffle) so quello che ai provato perchè ci sono passato anch'io :cry:


grazie a tutti per la solidarietà il problema e che e gia la seconda volta e quello che mi fa piu rabbia
 
teknomotion":3l3cyomu ha detto:
valter gta":3l3cyomu ha detto:
teknomotion":3l3cyomu ha detto:
Valter scusa tu parli del tubo diritto..?Io parlavo di quello con il barilotto,e di solito mi riferisco a quelli quando parlo.. :D cmq il tubo diritto fa 1 bel baccano..meglio il barilotto,e non perde ai bassi.. ;)

No,io parlavo del tubo dopo i dui catalizzatori,il centrale del GTA ha un altro filtro,che fa perdere dei cavalli,il centrale del supersprint non ha questo filtro,è vero non è regolare,ti spiegherò meglio Domenica ragazzo :spin)

Mi sto facendo 1 cultura sulla GT/GTA.. :D i dati postati nel sito Supersprint sul guadagno con il solo finale da 244hp a 250hp,sono stati discussi parecchie volte anche qui sul forum... :nod) risultato..banco rulli Supersprint poco affidabile.. :asd) cmq qualcosa dovrebbe guadagnare,sicuramente molto di + con tutto lo scarico,mantenendo i catalizzatori principali.. :D ma ci vorrebbe anche 1 bella rimappa... :OK)

Sul terminale supersprint che dia 6cv ho qualche dubbio anch'io,ma sai,se si vuole fare una cosa fatta bene bisognerebbe provare su rullo prima e dopo :OK)
Con l'aggiunta del centrale,qualche cavallo in più lo dà :elio)
 
@TeknoTino : :elio) Prepara la macchina con il carrello... Ho preso lo scarico.... :asd)

Quindi : dimmi dove ti posso beccare per darti i soldi... Altrimenti chi me lo ritira... :sarcastic)

:hail) Grazie !!
 
Allora. Buone notizie dall' ora di pranzo. I miei colleghi mi hanno detto che domenica non vogliono lavorare e di confermare pure i miei impegni. dunque, mi rivolgo agli organizzatori:

DOMENICA 3 CI SONO. Solo, però ci sono. Mi aggiungete alla lista?Grazie
 
Mattinata allucinante!Da ricovero! :boxe) :member) :splat) porcaccia quanti impegni..ed ho consegnato in 1 giorno l'equivalente di 1 settimana di lavoro!! :bonk) @giannizzero il tuo centrale costa €98,ma non è inox..lo confermi?@dado il tuo è confermato costo €167.. :OK) @lele i tuoi dati!Cmq ci vorrà 1 furgone a noleggio,non so la cifra,probabilmente sarò costretto a chiedervi qualcosa,mi dispiace.. :( ma solo il viaggio sono quasi 900km+la benza ed i caselli.. :nod) vediamo in quanti siamo..dovrebbe venire poco,io non lucro mai.. :nod) c'è anche 147_tff che si è aggiunto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top