teknomotion":1gi6uz5m ha detto:@giannizzero domani mattina telefono x cambiare l'ordine,c'è tempo fino a mezzogiorno..@dado idem,allora vuoi i collettori anche tu...? :elio)
Lista x Rimini
-teknomotion collettori (già prenotati..) :asd)
-giannizzero centrale..?:elio)
-dado74 centrale..?
Rimane 1 unico,GROSSO,problema..lo spazio x trasportare tutto! :mecry2) bisognerà trovare 1 soluzione.. :baby)
valter gta":2yrwpow3 ha detto:lelesch81":2yrwpow3 ha detto:valter gta":2yrwpow3 ha detto:gt140":2yrwpow3 ha detto:con un diesel è un pò difficile ottenere le vostre sonorità...... credo che se avessi un benzina farei anche io le cose che avete in mentevalter gta":2yrwpow3 ha detto:gt140":2yrwpow3 ha detto:qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)
mi sa che rimarrò tra quelli + sobri
Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
Faremo il possibile per convincerti :worship)
Gente vado a suonare la carica su un paio di salite... :asd) :asd)
A dopo.. Al max a domani mattina...
Non strapazzarla troppo :elio)
Celo :spin)
enumac":26i5r5eb ha detto:Buongiorno. Dado, cosa ti è successo? Sbaglio o era già capitato anche a qualcun altro? Comunque mi dispiace. Purtroppo non si riesce mai a capire il perchè di certe cose e nemmeno a trovare una giustificazione plausibile (ammesso che ce ne sia bisogno). Certo che a sapere che capitano cose come questa mi viene un po paura dato che non sono assicurato sui vandalismi.E' assurdo che uno non sia nemmeno padrone di andare in giro con l'auto come la desidera. In questi casi rimpiango il mio vecchio rottame di prima: se mi fosse capitata una cosa del genere avrei avuto solo una grossa incazzatura ma non avrei speso nulla e l'avrei lasciata così. Consolati: il mio collega gira con una uno con scritto nella vernice sulla fiancata '****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!' .
Buona giornata Varés
teknomotion":1yl7h3v2 ha detto:Dado scusa..xchè il codice che dici è 304 AL440200..? :aeh) a me risulta solo la II parte.. :sgrat) @giannizzero anche x te è lo stesso codice..?
valter gta":3ay0f64v ha detto:@ado piena solidarietà :fluffle) so quello che ai provato perchè ci sono passato anch'io :cry:
teknomotion":3l3cyomu ha detto:valter gta":3l3cyomu ha detto:teknomotion":3l3cyomu ha detto:Valter scusa tu parli del tubo diritto..?Io parlavo di quello con il barilotto,e di solito mi riferisco a quelli quando parlo.. cmq il tubo diritto fa 1 bel baccano..meglio il barilotto,e non perde ai bassi..
No,io parlavo del tubo dopo i dui catalizzatori,il centrale del GTA ha un altro filtro,che fa perdere dei cavalli,il centrale del supersprint non ha questo filtro,è vero non è regolare,ti spiegherò meglio Domenica ragazzo :spin)
Mi sto facendo 1 cultura sulla GT/GTA.. i dati postati nel sito Supersprint sul guadagno con il solo finale da 244hp a 250hp,sono stati discussi parecchie volte anche qui sul forum... :nod) risultato..banco rulli Supersprint poco affidabile.. :asd) cmq qualcosa dovrebbe guadagnare,sicuramente molto di + con tutto lo scarico,mantenendo i catalizzatori principali.. ma ci vorrebbe anche 1 bella rimappa... :OK)
enumac":22q2bwse ha detto:Tutti a cambiare le marmitte come sul fifty? da allungo o da ripresa :crepap)