<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":25k8jljh ha detto:
Piccola precisazione..centrale e terminale non danno cavalli... ;) al limite marche diverse/sound diversi..certo gli articoli Supersprint sono fatti molto bene.. :nod) quello che rende eventualmente sono i collettori e l'eventuale lavorazione sportiva sui catalizzatori,tipo montare quelli metallici,che danno 1 minore contropressione allo scarico..cmq anche CSC lavora bene,in modo artigianale :OK) ho prenotato i collettoti!€372 :A) @dado ho tel anche x te,il tuo viene €167,non hai detto alla CSC di essere socio,ti hanno dato il prezzo di listino... :D :asd)

TINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Potevi aspettare un secondino :asd)

io ero interessato al centrale....tu ai collettori....facevamo un ordine unico e prendavamo il tutto a 470 EURI!!

Si puo' telefonare e dirgli di modificare il tuo ordine aggiundendo il centrale, credo che risparmiamo un po' di soldini..... :OK)
 
teknomotion":2d49f6nb ha detto:
Piccola precisazione..centrale e terminale non danno cavalli... ;) al limite marche diverse/sound diversi..certo gli articoli Supersprint sono fatti molto bene.. :nod) quello che rende eventualmente sono i collettori e l'eventuale lavorazione sportiva sui catalizzatori,tipo montare quelli metallici,che danno 1 minore contropressione allo scarico..cmq anche CSC lavora bene,in modo artigianale :OK) ho prenotato i collettoti!€372 :A) @dado ho tel anche x te,il tuo viene €167,non hai detto alla CSC di essere socio,ti hanno dato il prezzo di listino... :D :asd)

lo so lo so mi sono dimenticato ero di fretta al lavoro e mi sono dimenticato allora li hai ordinati? vai a rimini se vai sabato potrei chiederti un favore? potrei portarti i soldi per ritirare il mio altrimenti me lo faccio mandare a casa ovviamente il costo sarà piu alto ma che devo fa :ka)
 
teknomotion":1nbzip6m ha detto:
Valter scusa tu parli del tubo diritto..?Io parlavo di quello con il barilotto,e di solito mi riferisco a quelli quando parlo.. :D cmq il tubo diritto fa 1 bel baccano..meglio il barilotto,e non perde ai bassi.. ;)

No,io parlavo del tubo dopo i dui catalizzatori,il centrale del GTA ha un altro filtro,che fa perdere dei cavalli,il centrale del supersprint non ha questo filtro,è vero non è regolare,ti spiegherò meglio Domenica ragazzo :spin)
 
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p
 
gt140":8234b90a ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
 
gt140":h5w8qmpf ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p
We, va che resto sempre io a farti compagnia. Almeno finchè valuterò che forse (visto gli attuali 12,5 km/l di media) mi conviene tornare al benzina. In tal caso però i miei mi :sadomaso) di brutto. Buona serata a tutti.
 
valter gta":pflst9xp ha detto:
teknomotion":pflst9xp ha detto:
Valter scusa tu parli del tubo diritto..?Io parlavo di quello con il barilotto,e di solito mi riferisco a quelli quando parlo.. :D cmq il tubo diritto fa 1 bel baccano..meglio il barilotto,e non perde ai bassi.. ;)

No,io parlavo del tubo dopo i dui catalizzatori,il centrale del GTA ha un altro filtro,che fa perdere dei cavalli,il centrale del supersprint non ha questo filtro,è vero non è regolare,ti spiegherò meglio Domenica ragazzo :spin)

Mi sto facendo 1 cultura sulla GT/GTA.. :D i dati postati nel sito Supersprint sul guadagno con il solo finale da 244hp a 250hp,sono stati discussi parecchie volte anche qui sul forum... :nod) risultato..banco rulli Supersprint poco affidabile.. :asd) cmq qualcosa dovrebbe guadagnare,sicuramente molto di + con tutto lo scarico,mantenendo i catalizzatori principali.. :D ma ci vorrebbe anche 1 bella rimappa... :OK)
 
@giannizzero domani mattina telefono x cambiare l'ordine,c'è tempo fino a mezzogiorno..@dado idem,allora vuoi i collettori anche tu...? :elio)
Lista x Rimini

-teknomotion collettori (già prenotati..) :asd)
-giannizzero centrale..?:elio)
-dado74 centrale..? :D

Rimane 1 unico,GROSSO,problema..lo spazio x trasportare tutto! :mecry2) bisognerà trovare 1 soluzione.. :baby)
 
gt140":o5ho4ghi ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

:nono) non si fa così..hai detto che ti dovevo accompagnare a fare la rimappa.. :D :asd) ed anche a NON mettere i cerchi a raggi.. :sarcastic) :p
 
teknomotion":jqza4sah ha detto:
@giannizzero domani mattina telefono x cambiare l'ordine,c'è tempo fino a mezzogiorno..@dado idem,allora vuoi i collettori anche tu...? :elio)
Lista x Rimini

-teknomotion collettori (già prenotati..) :asd)
-giannizzero centrale..?:elio)
-dado74 centrale..? :D

Rimane 1 unico,GROSSO,problema..lo spazio x trasportare tutto! :mecry2) bisognerà trovare 1 soluzione.. :baby)

Grande Tino! :OK) Si a me interessa solo il centrale.....per i soldi non so come fare....se puoi anticipare tu e poi domenica ti do tutto quello che hai speso :OK) Sarei venuto volentieri a Rimini con te, ma proprio non posso :ka)

Grazie 1000 in anticipo :X)
 
teknomotion":1isi31fp ha detto:
Rimane 1 unico,GROSSO,problema..lo spazio x trasportare tutto! :mecry2) bisognerà trovare 1 soluzione.. :baby)


Ops non avevo letto quest'ultima riga.....guarda se riesci ok altrimenti non prendere niente, non stare li a diventare matto :OK)
 
Vedo se mi mollano il furgone della ditta.. :D cmq entro domani bisogna prenotare :nod) potrei anche noleggiare 1 furgone,minimo saranno €200.. :mecry) lele hai 1 furgone da prestarmi..? :elio)
 
Buona sera a tutti gli Scaricati, cerchiati e DateBasati.... :asd)

Che lo sforzo sia sempre con voi...

brooks.spaceballs.jpg
 
valter gta":2zqbbjhr ha detto:
gt140":2zqbbjhr ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
con un diesel è un pò difficile ottenere le vostre sonorità...... credo che se avessi un benzina farei anche io le cose che avete in mente :p
 
gt140":2zxi7zmk ha detto:
valter gta":2zxi7zmk ha detto:
gt140":2zxi7zmk ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
con un diesel è un pò difficile ottenere le vostre sonorità...... credo che se avessi un benzina farei anche io le cose che avete in mente :p

Faremo il possibile per convincerti :worship)
 
valter gta":35pztrzy ha detto:
gt140":35pztrzy ha detto:
valter gta":35pztrzy ha detto:
gt140":35pztrzy ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
con un diesel è un pò difficile ottenere le vostre sonorità...... credo che se avessi un benzina farei anche io le cose che avete in mente :p

Faremo il possibile per convincerti :worship)

Gente vado a suonare la carica su un paio di salite... :asd) :asd)

A dopo.. Al max a domani mattina...
 
lelesch81":3mx23lcd ha detto:
valter gta":3mx23lcd ha detto:
gt140":3mx23lcd ha detto:
valter gta":3mx23lcd ha detto:
gt140":3mx23lcd ha detto:
qua siete tutti :ubriachi) :all_coholic) :color) ... per fortuna che quando vi ho conosciuto ervate tutti seri ed onesti guidatori di auto originali di fabbrica :asd)

mi sa che rimarrò tra quelli + sobri :p

Domenica,vedrai che cambierai anche tu :ubriachi) :asd)
con un diesel è un pò difficile ottenere le vostre sonorità...... credo che se avessi un benzina farei anche io le cose che avete in mente :p

Faremo il possibile per convincerti :worship)

Gente vado a suonare la carica su un paio di salite... :asd) :asd)

A dopo.. Al max a domani mattina...

Non strapazzarla troppo :elio)

Celo :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top