<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":18payo6a ha detto:
Buon appetito...
@Gt3200 : Quanto consumi.. Che hai comprato di bello ?? i 18" ?? :love)

Non ancora ma a pochissimo... spero addirittura sabato. I t230 da 18' + pzero rosso. :D :up) :clap) Spettacolo!!!!

tino":18payo6a ha detto:
@GT3200 i collettori Supersprint saranno anche belli,ma costano 1 follia!E poi a Rimini non li vendono.. mentre la convenzione è con la CSC x i soci 147VC...

Azzz... allora sarà dura :crepap) Ma ci sarebbe qualcosa che consigli (o altri... ghielmo, valter e lele) della csc?
 
teknomotion":999dz76s ha detto:
Giannizzero il prezzo è ottimo! :nod) xò non è vero che non necessitano di omologazione.. :scratch) in ogni caso sono a norme CEE,ma x l'Italia si sa,è 1 caso a parte.. :specchio) :bonk) cmq a me non è arrivata nessuna mail x ora.. :mecry2) @GT3200 i collettori Supersprint saranno anche belli,ma costano 1 follia!E poi a Rimini non li vendono.. :asd) mentre la convenzione è con la CSC x i soci 147VC... ;) @Lele lo stesso discorso x te,il tuo scarico in inox verrà almeno €500.. :nod)

tino ti consiglio di chiamara la csc direttamente io ho chiamato la signora questa mattina dicendomi che non aveva ancora risposto alla mia e-mail perche aveva avuto e a tuttora una miriade di richieste bisogna confermare entro domani mattina per il ritiro a rimini io vorrei prendere il centrale in inox il problema e che non trovo nessuno che me lo ritiri speriamo nessuno di voi va? il prezzo sarebbe 278+iva scontato del 50%
 
GT3200":3tg8nyju ha detto:
lelesch81":3tg8nyju ha detto:
Buon appetito...
@Gt3200 : Quanto consumi.. Che hai comprato di bello ?? i 18" ?? :love)

Non ancora ma a pochissimo... spero addirittura sabato. I t230 da 18' + pzero rosso. :D :up) :clap) Spettacolo!!!!

tino":3tg8nyju ha detto:
@GT3200 i collettori Supersprint saranno anche belli,ma costano 1 follia!E poi a Rimini non li vendono.. mentre la convenzione è con la CSC x i soci 147VC...

Azzz... allora sarà dura :crepap) Ma ci sarebbe qualcosa che consigli (o altri... ghielmo, valter e lele) della csc?

Io ho messo il centrale e terminale supersprint,non ho messo il resto per paura che facesse troppo rumore :ka) cmq, se sei interessato ad aumentare i cavalli,compra supersprint,che è quello che dà di più,poi se ai preso una macchina così :love) non devi guardare il prezzo :spin)
 
valter gta":3tmm9ogl ha detto:
Io ho messo il centrale e terminale supersprint,non ho messo il resto per paura che facesse troppo rumore :ka) cmq, se sei interessato ad aumentare i cavalli,compra supersprint,che è quello che dà di più,poi se ai preso una macchina così :love) non devi guardare il prezzo :spin)

Molto interessante... sono curioso di sentire il sound.... mi sa che domenica vi romperò un po' le balle a tutti :fluffle)
 
Piccola precisazione..centrale e terminale non danno cavalli... ;) al limite marche diverse/sound diversi..certo gli articoli Supersprint sono fatti molto bene.. :nod) quello che rende eventualmente sono i collettori e l'eventuale lavorazione sportiva sui catalizzatori,tipo montare quelli metallici,che danno 1 minore contropressione allo scarico..cmq anche CSC lavora bene,in modo artigianale :OK) ho prenotato i collettoti!€372 :A) @dado ho tel anche x te,il tuo viene €167,non hai detto alla CSC di essere socio,ti hanno dato il prezzo di listino... :D :asd)
 
teknomotion":34gss401 ha detto:
Piccola precisazione..centrale e terminale non danno cavalli... ;) al limite marche diverse/sound diversi..certo gli articoli Supersprint sono fatti molto bene.. :nod) quello che rende eventualmente sono i collettori e l'eventuale lavorazione sportiva sui catalizzatori,tipo montare quelli metallici,che danno 1 minore contropressione allo scarico..cmq anche CSC lavora bene,in modo artigianale :OK) ho prenotato i collettoti!€372 :A) @dado ho tel anche x te,il tuo viene €167,non hai detto alla CSC di essere socio,ti hanno dato il prezzo di listino... :D :asd)

Dipende dalla macchina :nod) sulla GTA il centrale originale ha un filtro,la supersprint no,alla GTA da cavalli :spin)

Se la provi su banco ti accorgi,premetto che provando la GTA originale su banco dichiara 243cv non 250 :spin)
 
GT3200,queste sono le proposte x la tua car.. :elio)

Ragazzon finale..

Img58.0188.26.jpg


Supersprint inox collettori e finale...

753701.jpg


754225.jpg
 
GT3200 se non vuoi spendere tantissimo ed avere 1 buon sound come finale il CSC va bene,il Supersprint ancora meglio :asd) (ma non è doppio.. :?: ) se invece vuoi 1 bella resa ci sono i collettori,già con quelli 7/8cv dovresti guadagnarli,che abbinati ad 1 filtro sportivo+rimappa sicuramente i 265cv li passi :elio) :OK)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Che ben di dio..... :sbav) :sbav)

Io vorrei arrivare a fare: rimappa, uno scarico (solo finale) per rendere il suono più cattivo (lo scarico completo mi è stato sconsigliato, altrimenti togliendo i catalizzatori l'auto rende meno e si accende la spia di avaria motore sul cruscotto) collettori e stop.
Il V6 ha una grossa aspirazione..quindi se metto un cda in basso perderà coppia.
Con i collettori dovrei sentire una buona differenza ai bassi regimi e il sound sarà sicuramente ancora più bello. Che ne dite.. vi quadra?
 
teknomotion":xhyozd15 ha detto:
GT3200 se non vuoi spendere tantissimo ed avere 1 buon sound come finale il CSC va bene,il Supersprint ancora meglio :asd) (ma non è doppio.. :?: ) se invece vuoi 1 bella resa ci sono i collettori,già con quelli 7/8cv dovresti guadagnarli,che abbinati ad 1 filtro sportivo+rimappa sicuramente i 265cv li passi :elio) :OK)

Mi hai praticamente già risposto :hail) :hail)
 
GT3200":2cyze6ts ha detto:
teknomotion":2cyze6ts ha detto:
GT3200 se non vuoi spendere tantissimo ed avere 1 buon sound come finale il CSC va bene,il Supersprint ancora meglio :asd) (ma non è doppio.. :?: ) se invece vuoi 1 bella resa ci sono i collettori,già con quelli 7/8cv dovresti guadagnarli,che abbinati ad 1 filtro sportivo+rimappa sicuramente i 265cv li passi :elio) :OK)

Mi hai praticamente già risposto :hail) :hail)

Interessante..

Quindi portei aspettare e fare la follia della SuperSprint !?!? Che ne dici Alex ??
 
valter gta":1wioh3pw ha detto:
teknomotion":1wioh3pw ha detto:
Piccola precisazione..centrale e terminale non danno cavalli... ;) al limite marche diverse/sound diversi..certo gli articoli Supersprint sono fatti molto bene.. :nod) quello che rende eventualmente sono i collettori e l'eventuale lavorazione sportiva sui catalizzatori,tipo montare quelli metallici,che danno 1 minore contropressione allo scarico..cmq anche CSC lavora bene,in modo artigianale :OK) ho prenotato i collettoti!€372 :A) @dado ho tel anche x te,il tuo viene €167,non hai detto alla CSC di essere socio,ti hanno dato il prezzo di listino... :D :asd)

Dipende dalla macchina :nod) sulla GTA il centrale originale ha un filtro,la supersprint no,alla GTA da cavalli :spin)

Se la provi su banco ti accorgi,premetto che provando la GTA originale su banco dichiara 243cv non 250 :spin)

Ok intendevo parti omologate.. :p cmq se danno ben vengano.. :D
 
GT3200":2qaf0vw3 ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Che ben di dio..... :sbav) :sbav)

Io vorrei arrivare a fare: rimappa, uno scarico (solo finale) per rendere il suono più cattivo (lo scarico completo mi è stato sconsigliato, altrimenti togliendo i catalizzatori l'auto rende meno e si accende la spia di avaria motore sul cruscotto) collettori e stop.
Il V6 ha una grossa aspirazione..quindi se metto un cda in basso perderà coppia.
Con i collettori dovrei sentire una buona differenza ai bassi regimi e il sound sarà sicuramente ancora più bello. Che ne dite.. vi quadra?

Lo scarico completo mantiene i cat principali..potrebbe rendere meno ai bassi,x le spie ci sono sempre modi x farle stare zitte.. :asd) cmq è 1 operazione che sconsiglio anche io,l'eleminazione dei cat principali..se il centrale Supersprint stappa(scusate ma non lo sapevo.. :worship) ) allora si potrebbe tenere in considerazione... :OK)
 
Valter scusa tu parli del tubo diritto..?Io parlavo di quello con il barilotto,e di solito mi riferisco a quelli quando parlo.. :D cmq il tubo diritto fa 1 bel baccano..meglio il barilotto,e non perde ai bassi.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top