<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":199nd4qo ha detto:
Buonasera. Meno male che sta per finire questa giornata pallosissima. Tutti a cambiare marmitte? Non ci vengo più in giro con voi: già ora non riesco a sentire la radio quando mi state davanti :p . Che ne dite se metto il tunnel della GT sulla mia :147) ?

Troppo bello... :clap)

Stai pensando al mio indovinello ???
:asd)
 
enumac":2ffm73je ha detto:
Portacellulare?porta lettore mp3/i-pod

Troppo bello il tunnel GT intendi? quanto pensi che possa costare allo sfascio? (domanda-sotterfugio per chiedere: se sabato vai a monza potresti chiedere?grazie)

La zona è quella... :p

Per il tunnel posso chiedere... Vediamo che porto a casa e i prezzi..
 
teknomotion":302wqttk ha detto:
giannizzero":302wqttk ha detto:
Buongiorno ragazzi!
Passata bene la pasqua??
@Tekno: quando andresti a rimini?E quanto vengono i collettori per il 2.0 TS? Ma sono omologati?

La Pasqua è stata 1 noia terribile!A Rimini dovrei andare sabato..ma se faccio la spesa x tutti ci vuole 1 furgone!I collettori sono omologati a livello rumore,ma non credo x uso stradale..nel senso che eliminano i pre-kat.. ;) quelli del 1.6 120cv sono = a quelli del 2.0T.S. tu non ti dovresti preoccupare...tanto in Svizzera..! :asd) Cmq la prova delle emissioni la passa anche con questi collettori.. :OK)

Quanto è il costo dei collettori? :p

Inizia a farsi interessante sta cosa :elio)
 
lelesch81":26nuzxi0 ha detto:
enumac":26nuzxi0 ha detto:
Portacellulare?porta lettore mp3/i-pod

Troppo bello il tunnel GT intendi? quanto pensi che possa costare allo sfascio? (domanda-sotterfugio per chiedere: se sabato vai a monza potresti chiedere?grazie)

La zona è quella... :p

Per il tunnel posso chiedere... Vediamo che porto a casa e i prezzi..

Ciao lele :A)

Ma tu vai allo sfascio???No perchè se puoi....mi prenderesti lo scudo di qualche nasona???Sono alla ricerca disperata delle strisce cromate dello scudo :p
 
giannizzero":2guzfch9 ha detto:
lelesch81":2guzfch9 ha detto:
enumac":2guzfch9 ha detto:
Portacellulare?porta lettore mp3/i-pod

Troppo bello il tunnel GT intendi? quanto pensi che possa costare allo sfascio? (domanda-sotterfugio per chiedere: se sabato vai a monza potresti chiedere?grazie)

La zona è quella... :p

Per il tunnel posso chiedere... Vediamo che porto a casa e i prezzi..

Ciao lele :A)

Ma tu vai allo sfascio???No perchè se puoi....mi prenderesti lo scudo di qualche nasona???Sono alla ricerca disperata delle strisce cromate dello scudo :p
Fatemi una lista, Ma non chiedetemi una macchina intera, altrimenti mi tocca spostare il mondo per portarla via... :asd)
 
Salve ragazzi!!

oggi sono andato a Lugano e.......era veramente pieno di gente :jaw)

Mi sono detto sarà impossibile trovare parcheggio.....allora sono andato a provare all'autosilo...il piu' grande che c'è a Lugano ed è vicino al centro.

Mi sono fatto tutti i piani per finire al non e scoprire che tutto il piano era completamente vuoto!!!

Ora non so se è stato un caso...cmq Lugano pullulava di gente e questo parcheggio era deserto! Quindi se vogliamo andare a Lugano possiamo parcheggiare li le nasone senza problemi :OK) poi si fa un giro per il centro o sul lungo lago :D
 
Buon giorno.. :eyecrazy) cielo nero a dir poco... :bonk) @valter mi dispiace che lavori di sabato..anche io,ma stavolta scappo.. :asd) @giannizzero i collettori non so quanto costano,ho mandato 1 mail 3gg fa x prenotarli,penso che oggi arriverà la risposta.. ;) c'erano le feste..se vado a Rimini non vado allo sfascio..certo 1 bel tunnellino GT.. :elio) cmq enu preparati xchè se lo vuoi sostituire c'è da smontare mezza :inocchio) ...altro che spoiler.. :sarcastic)
 
Buon giorno a tutti !!! :coffee)

@Tekno : Appena mi rispondono alla mail ti faccio sapere... :contract)
@GianniZero : Non ti preoccupare, quello che trovo porto a casa
@Enumac : ti mando un sms o ti chiamo, così decidiamo al volo...
 
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (CONFERMATO)
-lelesch (verso le 18)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo + amico *****(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (+amico..forse) (CONFERMATO)
-dado74 (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
-leo.147 (NON CONFERMATO)
-sorman (CONFERMATO) salvo imprevisti..
-davideGT80 (+ 3... ???) (NON CONFERMATO)
-enumac (all'ultimo secondo..?) (CONFERMATO...?)

Raga manca poco,chi si devi confermare che lo faccia! ;) :D
 
Buongiorno. Oggi il traffico era a dir poco osceno.alle 7.12 ero ad Arese e sono arrivato in tangenziale (700m dopo !!!) alle 7.40. :splat) . Per il 3 se riesco confermo domani. mi spiace ma prima di così non credo di riuscire. Per il tunnel vedremo, comunque grazie dell'informazione.
@ Lele: se (cosa altissimamente improbabile) qui coi colleghi si dovesse decidere di non lavorare sabato, vengo di sicuro a monza con voi.

Buona giornata.mi sa che oggi mi sentirete poco.
 
enumac":1qse1hf4 ha detto:
Buongiorno. Oggi il traffico era a dir poco osceno.alle 7.12 ero ad Arese e sono arrivato in tangenziale (700m dopo !!!) alle 7.40. :splat) . Per il 3 se riesco confermo domani. mi spiace ma prima di così non credo di riuscire. Per il tunnel vedremo, comunque grazie dell'informazione.
@ Lele: se (cosa altissimamente improbabile) qui coi colleghi si dovesse decidere di non lavorare sabato, vengo di sicuro a monza con voi.

Buona giornata.mi sa che oggi mi sentirete poco.

Fammi sapere... Almeno andiamo via con il tir... :asd)
 
Ola varesotti!! :ciao) Spero abbiate passato una buona pasqua!!
Tra problemi sul lavoro :cesso) e mangiate dai suoceri :magna) :all_coholic) in alessandria mi sono assentatto un po' :sadomaso)

@ghielmo e lele: varese - alessandria e ritorno: media bc 6,9. Il tutto a circa 180 km/h. A 120 in sesta mi fa gli 11.
@gt140: mamma mia che prezzo :ahsisi) scappa da ridere. Direi che sabato possiamo andare a montarli :X) :A) Grazie mille per l'aiuto :OK) :hail) :up) :fluffle)
@tino: vengo io a rimini :?: :?: collettori supersprint :love)

Mi è arrivato anche a me l'invito per monza. Se qualcuno vuole posso provare a sentire se il bvertoni ha ancora biglietti. Io non sono molto interessato :shrug03)
@ghielmo e gt: grande menu.. grazie per lo sbattimento :hail) :up)
 
Seguite l'esempio del buon lele e pensate anche voi al raduno in toscana il 7/8 maggio. Si farà un bel weekend di sole :shine) , chianti :all_coholic) e carne! :appa) @gt: penso piaccerebbe a gtlady... ci sono tante gt e finally potrebbe conoscere la sua compaesana... gtwife :OK)
 
Buongiorno varese :A)

@Tino: ecco il mail che mi è arrivato dalla csc

I collettori e i silenziatori centrali non necessitano di omologazione. Soltanto i silenziatori posteriori devono essere omologati.
In base all'ulteriore sconto garantito ai membri del 147 Virtual Club solo per la fiera di Rimini il collettore AL43X000 in inox e il centrale AL430200 costeranno complessivamente Euro 470.00.
Inoltre, La informiamo che verrà richiesto il pagamento in contanti.
Nel caso in cui sia interessato all'acquisto, La invitiamo a darci conferma per motivi organizzativi entro le ore 12.00 di domani, 30 marzo.


:OK)

Non ho capito quando dice che i silenziatori e i centrali non necessitano di omologazione, se intende che sono legali...... :ka)
 
Buon appetito...


@Gt3200 : Quanto consumi.. Che hai comprato di bello ?? i 18" ?? :love)

@Tino : non fanno il csc 2 + 2.. Ma in compenso la supersprint ne sta preparando uno... :clap)
 
Giannizzero il prezzo è ottimo! :nod) xò non è vero che non necessitano di omologazione.. :scratch) in ogni caso sono a norme CEE,ma x l'Italia si sa,è 1 caso a parte.. :specchio) :bonk) cmq a me non è arrivata nessuna mail x ora.. :mecry2) @GT3200 i collettori Supersprint saranno anche belli,ma costano 1 follia!E poi a Rimini non li vendono.. :asd) mentre la convenzione è con la CSC x i soci 147VC... ;) @Lele lo stesso discorso x te,il tuo scarico in inox verrà almeno €500.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top