<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Pasquetta a tutti :D . Meglio guardare avanti :p . Comunque auguri a tutti :OK)

PS: nell'area raduni c'è scritto di confermare entro giovedì 31 Aprile: forse è meglio correggere con la data giusta

PS2: oggi ho sentito che i mie colleghi pensano di poter evitare di lavorare le domeniche. Sarebbe un grosso problema aggiungermi all'ultimo momento? Se vi do dotizie entro giovedì 31 ?
 
BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Coniglio2.jpg


e mi raccomando non....


























fate cose zozze

coniglio.jpg



:asd) :culo)
 
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (CONFERMATO)
-lelesch (verso le 18)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo + amico *****(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (+amico..forse) (CONFERMATO)
-dado74 (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3... ???)
-enumac (all'ultimo secondo..?)

eseguito.. :D
 
Ciao raga, come ve la passate?
... si, lo so, ultimamente mi sto collegando pochissimo... :bonk) ...
Non vedo l'ora che passino queste bendette elezioni del 3-4 aprile! :nod)

Che bolle in pentola? Qualche raduno? :cool:

Vi auguro a tutti una buona PASQUA! :A) :A) :OK)
 
Uelaaaa Tigre!Dove 6 finito..? :p certo che ci sono raduni..il 3 aprile il 1° raduno italo-svizzero! :D siamo 1 pò di gente,guarda + in su..allora come te la passi..?Come va la caramella(polo)...? :sarcastic) scherzo..azz tu mi sa che il 3 aprile non puoi... :aeh)
 
Tigre 147":2ar1u57y ha detto:
Ciao raga, come ve la passate?
... si, lo so, ultimamente mi sto collegando pochissimo... :bonk) ...
Non vedo l'ora che passino queste bendette elezioni del 3-4 aprile! :nod)

Che bolle in pentola? Qualche raduno? :cool:

Vi auguro a tutti una buona PASQUA! :A) :A) :OK)


Wella !!!

Come va la mitica Polo X ?!?!? :p Io inizio a suonare con un tono più profondo..

Dimenticavo : Kakaroth saluta tutti, oggi l'ho incontrato in palestra che Sudava com eun dannato.. :D
 
Buon giorno,qui si lavora.. :member) :bonk) :backb) ed il tempo fa anche schifo!gt140 come stai...?x tutti,se volete domani pom tardi ci si può vedere... :D oggi riposo +tarasferta a Paderno... :asd)
 
teknomotion":2ghe5f8r ha detto:
Buon giorno,qui si lavora.. :member) :bonk) :backb) ed il tempo fa anche schifo!gt140 come stai...?x tutti,se volete domani pom tardi ci si può vedere... :D oggi riposo +tarasferta a Paderno... :asd)

Buon giorno cari.. Mattinata di fuoco.. Speriamo in bene..
 
Volevo prenotare per sett. prox per dei controlli: volevo far provare la :147) al meccanico per vedere se c'è da cambiare la frizione (sai quel problema dello scalino e dell'indurimento da caldo: ora che faccio tanta colonna me ne accorgo moltissimo). Poi ho l'aggiornamento della centralina per il richiamo (anche se non ho ricevuto la lettera). Devo farmi cambiare o fissare lo specchietto retrovisore centrale che si muove sul vetro. Forse faccio controllare il serpente nel sedile dx (anche se si sente solo in particolari condizioni). Non da ultimo volevo vedere per la questione dei passaruota post. modificati (anche se il richiamo ufficiale non c'è e dopo che me li hanno sistemati l'ultima volta non si muovono più). Insomma, un po di cosette. Solo che pensavo di poter fare tutto la sett.prox, dato che ho a casa una macchina in più. Invece purtroppo devo rimandare tutto a dopo il 5 :wall) , quando sarò stracarico di lavoro e non avrò la macchina di scorta.Che pacco.
Buon sabato.
 
:asd) oggi ho montato le Pilot Exalto PE2 su quella di mio padre..
impressioni:
sul bagnato eccezionali
ottima precisione
rispetto alle p7 sono leggerissimamente + rumorose ma non ce ne se accorge neanche.
vedremo la durata come va...stando al treadware di 240 non dovrebbero durare nè più nè meno delle pirelli
(con la differenza che costano di + :KO) tanto paga l'ARVAL)

@Gt3200 cerchi + gomme da 18 1600 euro montati :OK) direi un ottimo prezzo se poi decidi di andare dimmelo che magari ti accompagno.
 
:X) buon giorno finalmente sono tornato in possesso della mia :baby) :baby) :baby) , me l'hanno anche pulita dentro alla grande.... costo totale 0,00€ solo un bel 100,00 per il carroattrezzi ......
(caruccio) :jaw) :jaw) :jaw)

oggi visto il tempo a casa e un bel DVD..... buona pasqua a tutti a presto
 
BUONE FESTE PASQUALI..... :D

Ieri sono andato alla DEM e ho conosciuto un ragazzo che ha appena comperato la :147) ho cercato di farlo entrare nel forum e di traviarlo un pochino visto che era interessato....magari si fa sentire
tra l'altro era una m-jet 140cv che ha pagato una stupidata...era la vecchia serie che stanno svendendo ed era piena di optionals...
 
Buon appetito amicici... :asd)

Oggi ho iniziato il mio lavoro di elettronica sulla macchina... Per ora è qui con me sul tavolo... :asd)

@Enumac : non ti preoccupare, prima o poi in conce ci passo anch'io.. Mi devono spiegare un paio di cosucce... :sarcastic)

@Gt140 : Gomme... gomme & gomme.. Mio padre fa con un treno da 17" qualcosa come 50.000 km.. non chierdermi come fa...

@tutti : allora programma per il weekend di pasqua ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top