ghielmo
Nuovo Alfista
teknomotion":ky0clwwm ha detto:Raga mi è arrivato questo!! :X) :X)
chi viene..? :elio)
Io tekno ci sono SICURO ho già organizzato con 5 miei amici...vado subito a cercare almeno un biglietto per me!!
teknomotion":ky0clwwm ha detto:Raga mi è arrivato questo!! :X) :X)
chi viene..? :elio)
gt140":p9m3dtpj ha detto:andate nell'area raduni.....ho messo il programma del nostro mini raduno... se necessita modifiche mandatemi un messaggio in PVT :A)
gt140":euqcftm0 ha detto:andate nell'area raduni.....ho messo il programma del nostro mini raduno... se necessita modifiche mandatemi un messaggio in PVT :A)
enumac":2oqgtjv6 ha detto:Buongiorno: ieri sera serata bellina.Ero a Rodero, vicino al confine e sotto il diluvio c'era da stare superattenti a nebbia e rane :schok) . La strada era completamente coperta da centinaia di rospie rospetti. incredibile. Più o meno incredibile come la mia Multijjjjeeeeeet: pieno fino all'orlo e: 56 L x 703 Km = 12,5 Km/L :mad2) :mad2) :mad2) Ma porca zozza: in quest'ultimo pieno ho superato i 2500 giri solo 2 volte!!. Vabbè che ho fatto tantissima coda, ma a questo punto mi compro una GTA.
Buona giornata.
PS: in svizzera avete avvisato voi che sarei andato a fare il pieno? hanno alzato il prezzo del gasolio di 3,7 centesimi in una settimana :dead)
TEAM PIEDE PESANTE":nd78r7xv ha detto::26) è vero, se leggi su tutti i giornali di auto come quattroruote, l'assistenza alfa è sempre una delle migliori, veloci e disponibili: VOTO 10 e lode.....
GT3200":3iiwqqxv ha detto:Ciao ragazzi!! Molti merdoni a lavoro....
BUONA PASQUA A TUTTI E SE SIETE IN GIRO X VARESE CHIAMATE CHE CI SI BECCA!!
ciao. :fluffle)
teknomotion":u9eilzp9 ha detto:Team ho già la sfiga di essere nato lo stesso giorno e mese di Fiorello.. :asd) ma fumare neanche x sbaglio!! x tutti..sì in questi gg sono a casa,ci si può vedere :OK) tanto le mie vacanze (le prime.. :elio) ) sono in arrivo.. :nod)