<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":ky0clwwm ha detto:
Raga mi è arrivato questo!! :X) :X)

Invito_AlfaRomeo%2810-04-%5C%2705%29.jpg


chi viene..? :elio)

Io tekno ci sono SICURO ho già organizzato con 5 miei amici...vado subito a cercare almeno un biglietto per me!!
 
gt140":p9m3dtpj ha detto:
andate nell'area raduni.....ho messo il programma del nostro mini raduno... se necessita modifiche mandatemi un messaggio in PVT :A)

Menù invitante.. :sbav)

@Ghielmo : sei un paraculato fortunato per l'invito a Monza... :lingua)
 
:X) :X) :X) buon giorno a tutti raga mi hanno appena appena avvisato che la mia bimba è pronta, domani mattina abbandono l'ammiraglia audi in un bosco e vado a ritirarla..... grande grande grande :OK) :OK) :A)

adesso pausa :smokin) per festeggiare .....

a stasera
 
enumac":2oqgtjv6 ha detto:
Buongiorno: ieri sera serata bellina.Ero a Rodero, vicino al confine e sotto il diluvio c'era da stare superattenti a nebbia e rane :schok) . La strada era completamente coperta da centinaia di rospie rospetti. incredibile. Più o meno incredibile come la mia Multijjjjeeeeeet: pieno fino all'orlo e: 56 L x 703 Km = 12,5 Km/L :mad2) :mad2) :mad2) Ma porca zozza: in quest'ultimo pieno ho superato i 2500 giri solo 2 volte!!. Vabbè che ho fatto tantissima coda, ma a questo punto mi compro una GTA.
Buona giornata.

PS: in svizzera avete avvisato voi che sarei andato a fare il pieno? hanno alzato il prezzo del gasolio di 3,7 centesimi in una settimana :dead)

Ma dai... io faccio 450 km con un pieno... Escludendo qualche tirata.... :drive) :eek:o)
 
Team stai smettendo di :smokin) ...?No..?Beh puoi sempre iniziare... :D sono contento x la tua :inocchio) alla fine ce l'hanno fatta eh..ste assistenze Alfa..fanno proprio schifo... ;) :fluffle)
 
TEAM PIEDE PESANTE":nd78r7xv ha detto:
:26) è vero, se leggi su tutti i giornali di auto come quattroruote, l'assistenza alfa è sempre una delle migliori, veloci e disponibili: VOTO 10 e lode.....

Settimana prossima avrò la sostitutiva, la bimba va sotto le mani del conce per l'intervento.. Speriamo che torni più bella di prima... eh eh
 
Ciao ragazzi!! Molti merdoni a lavoro.... :(
BUONA PASQUA A TUTTI E SE SIETE IN GIRO X VARESE CHIAMATE CHE CI SI BECCA!!
ciao. :fluffle)
 
GT3200":3iiwqqxv ha detto:
Ciao ragazzi!! Molti merdoni a lavoro.... :(
BUONA PASQUA A TUTTI E SE SIETE IN GIRO X VARESE CHIAMATE CHE CI SI BECCA!!
ciao. :fluffle)

Domenica dovrei essere in giro a spasso.. eh eh....

@Team : la porto da un mio carissimo amico che è officina autorizzata..
 
Team ho già la sfiga di essere nato lo stesso giorno e mese di Fiorello.. :asd) ma fumare neanche x sbaglio!! :D x tutti..sì in questi gg sono a casa,ci si può vedere :OK) tanto le mie vacanze (le prime.. :elio) ) sono in arrivo.. :nod)
 
teknomotion":u9eilzp9 ha detto:
Team ho già la sfiga di essere nato lo stesso giorno e mese di Fiorello.. :asd) ma fumare neanche x sbaglio!! :D x tutti..sì in questi gg sono a casa,ci si può vedere :OK) tanto le mie vacanze (le prime.. :elio) ) sono in arrivo.. :nod)

Buon pomeriggio. ho staccato prima al lavoro causa assenza totale di voglia e/o colleghi. Che bello non avere orari :asd) . Domani e dopo dovrebbe piovere perciò non laverò la :147) , anche se è sporchissima.Buona serata.
 
Buona sera ragazzi....

anche io ho finito prima.....non avevo proprio voglia...
visto il programma e visto il menu'! :D :OK)

Mi è balenata nella mia testolina un'ideuzza per fare un bel meeting....non vi anticipo nulla ve ne parlero' il 3 di aprile....si potrebbe arrivare a fare anche qualcosa di ufficiale :D
 
a me tocca stare qui al lavoro fino alla chiusura e mi tocca lavorare anche domani fino sera che poi non c'e' nessuno tutto troppo tranquillo non riesco a star qui a far niente ormai l esodo di pasqua e gia iniziato

intanto vi faccio i miei AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top