<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha scritto per messa..io permesso..c'è qualcuno..? :p Buona Pasqua..sono tornato 1 pò tardino ieri..xò mi sono anche lavato!Infatti oggi mal di gola e mal di testa... :tired) :bonk) oggi starò a casa...se volete ci si vede domani..anche xchè il 3 aprile si avvicina,non mi ammalo da 1 anno,non vorrei adesso.. :D allora tutti a posto con gli orologi..?Cavoli dado con il tuo lavoro,avrai l'ossessione... :?: :14pc) :lol: :OK)
 
Io ho trovato cosa fare: mi deprimo. Tempo osceno, non si può far nulla, nemmeno una idea e deserto più totale. :mecry2). Odio le ricorrenze.

Ho letto in Off Topic che i milanesi stanno organizzando una visita ad uno sfascio di Monza che pare particolarmente rifornito di auto-test e che rivende ricambi.Qualcuno di noi ha intenzione di andarci?Io purtroppo ci andrei ma sarò bloccato dal lavoro nei prossimi sabato. Vorrei commissionare qualche aquisto :D .
 
enumac":1lvsp18w ha detto:
Io ho trovato cosa fare: mi deprimo. Tempo osceno, non si può far nulla, nemmeno una idea e deserto più totale. :mecry2). Odio le ricorrenze.

Ho letto in Off Topic che i milanesi stanno organizzando una visita ad uno sfascio di Monza che pare particolarmente rifornito di auto-test e che rivende ricambi.Qualcuno di noi ha intenzione di andarci?Io purtroppo ci andrei ma sarò bloccato dal lavoro nei prossimi sabato. Vorrei commissionare qualche aquisto :D .

Io ci stavo pensando.. :X)
 
teknomotion":4bqo8ngb ha detto:
Sì l'avevo letto tempo fa,interessante.. :elio) se mi libero,magari mi aggrego a loro,poi ti faccio sapere.. ;) x il 3 allora lavori..? :shrug03)

Ragazzi per il 3 non so che dire. I miei colleghi ho già sentito che vorrebbero evitare almeno le domeniche, ma (sarò pessimista?) direi che siamo troppo indietro col lavoro.E' anche vero che forse non ho bene il tatto delle cose, dato che è poco che lavoro li e magari l'ultima settimana sanno già, per esperienza, di poter risolvere tutto. Vedremo. Se posso confermo il 30. Se andate allo sfascio magari fatemelo sapere :OK) . Se si fa più avanti posso venire anche io un sabato.
 
lelesch81":12netc9v ha detto:
Eccomi.. E' tutto il pomeriggio che smanetto con il mio cell nuovo.. :elio)

Io sono sucito a provare le P7 sul bagnato: :love) . Tra l'altro visto che il trip segnava 14,3 Km/L ho pensato bene di portarlo sui 13,5 Km/L, con solo 2 accelerate mediamente violente e un bel po di semafori-dossi-città-extraurbane a curvoni. Che bello avere un Multiiijjjeeett: Va come un benzina e beve forse di più !!
Cambierò la firma a breve.
 
enumac":2kvu4jef ha detto:
lelesch81":2kvu4jef ha detto:
Eccomi.. E' tutto il pomeriggio che smanetto con il mio cell nuovo.. :elio)

Io sono sucito a provare le P7 sul bagnato: :love) . Tra l'altro visto che il trip segnava 14,3 Km/L ho pensato bene di portarlo sui 13,5 Km/L, con solo 2 accelerate mediamente violente e un bel po di semafori-dossi-città-extraurbane a curvoni. Che bello avere un Multiiijjjeeett: Va come un benzina e beve forse di più !!
Cambierò la firma a breve.

Io sono andato a ritirare il cell da Silvio e poi, via giretto per Arese... Poi tutti a casa...

Che noia !!! :tired)
 
eccomi di ritorno cavoli che giornata triste poi oltretutto piove.

tekno non dirmelo per l'ora al lavoro praticamente sono stato due giorni interi a cambiare ore leggevo che sei all arrivo per i collettori :asd) :asd) :asd) peccato che lavoro sarei venuto volentieri con te a ritirarli

enu speriamo per il 3 devo dare conferma anche io anche perche a basilea c'e' la fiera dove presentano tutte le novita sugli orologi e quindi non so che cosa a deciso la ditta speriamo bene :hail) :hail)

lele novità sulle tue piccole modifiche?
 
lelesch81":bj9o0gvl ha detto:
enumac":bj9o0gvl ha detto:
lelesch81":bj9o0gvl ha detto:
Eccomi.. E' tutto il pomeriggio che smanetto con il mio cell nuovo.. :elio)

Io sono sucito a provare le P7 sul bagnato: :love) . Tra l'altro visto che il trip segnava 14,3 Km/L ho pensato bene di portarlo sui 13,5 Km/L, con solo 2 accelerate mediamente violente e un bel po di semafori-dossi-città-extraurbane a curvoni. Che bello avere un Multiiijjjeeett: Va come un benzina e beve forse di più !!
Cambierò la firma a breve.

Io sono andato a ritirare il cell da Silvio e poi, via giretto per Arese... Poi tutti a casa...

Che noia !!! :tired)
Ciao ragazzi,buona pasqua a tutti, :A) :A)
 
Eh sì,cercasi compagno x andare a Rimini a fare spese..lele dai vieni anche tu.. :D così ti prendi 1 bel doppio dx-sx.. :p oggi mi sono visto 1 pò di divx scaricati.. :14pc)
 
Sì bene si fa x dire..oggi due OO.. :asd) tra il tempo ed il resto...xò ci sono anche belle notizie...sono cose a forma di tubo.. :elio) domani speriamo che il tempo sia + bello.. :baby)
 
teknomotion":r5kxmord ha detto:
Lele che telefono hai preso..?E la saponetta..? :sarcastic)

Ho preso un Nokia 6600, sostituisce il buon vecchio Panasonic GD87 che va in pensione dopo 2 anni e passa di onorato servizio... :cry:

Per lo scarico ci sto pensando, al max se vai ti lascio i soldini.. Io sono presissimo dal lavoro e i weekend li passo con il pallone (fino a Maggio) :p

Se vai giù ricordamelo!!!

@Dero : Buona Pasqua....

@Dado : Siamo in fase di colorazione, poi passo in conce e mi montano tutto... :elio) Da quel momento in poi, via tutte le ventose dal vetro... :asd)
 
Buon giorno a tutti gli sfaccendati di Varese & C.... :lol:

teknomotion":1xjk4ks9 ha detto:
Beh io che monto i collettori si sa..le altre cosette vedremo.... :p

Mi piace tenervi sulle spine... :asd) Ma saprei che qualcuno potrebbe indovinarlo !?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top