<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":9ta8p260 ha detto:
@lele :elio) sono un'appassionato di gomme :OK) cavoli 50000km ha delle michelin al 99% oppure delle Continental

Con la bmw & le Eagle Turing ha fatto 60.000 km.. con le Michelin 55.000.. Adesso con le Goodritch è a 40.000 e passa... Io le avevo già lisciate...
 
dado74":mn4wsf6p ha detto:
Ancora auguroni da milano centro in un buco di centro assistenza senza vedere nessuno che tempo fa li da voi piove?

Grigio minaccioso.. Ieri è piovuta terra.. Ho la macchina nera a pallini marroni... :evil: :mad2)
 
Buona Pasqua! :fiori) no io non ero in giro..ho riposato.. :D altrimenti stasera sono in catalessi,e poi si dorme 1 ora in meno!Ricordatevi di tirare avanti l'orologio.. :OK) sto x uscire,stasera la :inocchio) sta in garage,si prevede di utilizzarla domani o lunedì.. :asd) allora ci si vede..? :shrug03)
 
teknomotion":2574r09j ha detto:
Buona Pasqua! :fiori) no io non ero in giro..ho riposato.. :D altrimenti stasera sono in catalessi,e poi si dorme 1 ora in meno!Ricordatevi di tirare avanti l'orologio.. :OK) sto x uscire,stasera la :inocchio) sta in garage,si prevede di utilizzarla domani o lunedì.. :asd) allora ci si vede..? :shrug03)

non dirlo a me e da 2 giorni che tiro avanti orologi :asd) :asd) :asd)
 
enumac":36zah0sq ha detto:
Ma che sovrapopolazione qui dentro. Tutti in giro a comprare uova? Buon sabato sera.

Ero a consegnare le uova di pasqua alle mie varie donne....

una alla GTA, una alla Mercedes, una alla mamma, una alla nonna.... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top