<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":4haui9r6 ha detto:
foto%2520raduno13_3_05%2520043.jpg


Ma che gente c'è in giro..? :asd) :sarcastic) bel tvio di Avmani.. :lol:
Dado eri preoccupato..? :shrug03) :14pc)

piu che preoccupato ero sconcertato dai mostri che erano davanti a noi troppe gta insieme fanno male alla salute :asd) :asd) no no basta modifiche mi bastano i cv che o al massimo dopo la revisione del prossimo anno potrei fare alberi e camme vedremo comunque o deciso di sostituire il centrale con quello silenziato se non erro non dovrei rifare la rimappa giusto
 
dado74":3w3bkd88 ha detto:
teknomotion":3w3bkd88 ha detto:
foto%2520raduno13_3_05%2520043.jpg


Ma che gente c'è in giro..? :asd) :sarcastic) bel tvio di Avmani.. :lol:
Dado eri preoccupato..? :shrug03) :14pc)

piu che preoccupato ero sconcertato dai mostri che erano davanti a noi troppe gta insieme fanno male alla salute :asd) :asd) no no basta modifiche mi bastano i cv che o al massimo dopo la revisione del prossimo anno potrei fare alberi e camme vedremo comunque o deciso di sostituire il centrale con quello silenziato se non erro non dovrei rifare la rimappa giusto
molto bello que trio. anche la foto...forse perche l'ho fatta io sciao raga :OK) :OK)
 
Buongiorno a tutti... :p ieri sera deserto è dir poco.. :sleep) :shrug03) vabbè ogni tanto capita,poi c'è gente che fa km di qua e km di là... :asd) avete visto che bel tempo eh..x i Varesini:è arrivato il Luna Park ovvio.. :sarcastic) oggi si lavora ed anche domani.. :bonk) in altre occasioni ero già partito.. :splat)
 
Buongiorno: ieri sera serata bellina.Ero a Rodero, vicino al confine e sotto il diluvio c'era da stare superattenti a nebbia e rane :schok) . La strada era completamente coperta da centinaia di rospie rospetti. incredibile. Più o meno incredibile come la mia Multijjjjeeeeeet: pieno fino all'orlo e: 56 L x 703 Km = 12,5 Km/L :mad2) :mad2) :mad2) Ma porca zozza: in quest'ultimo pieno ho superato i 2500 giri solo 2 volte!!. Vabbè che ho fatto tantissima coda, ma a questo punto mi compro una GTA.
Buona giornata.

PS: in svizzera avete avvisato voi che sarei andato a fare il pieno? hanno alzato il prezzo del gasolio di 3,7 centesimi in una settimana :dead)
 
Buon giorno...


Ieri sera Pamperata al Barcelò di Arcore con il Milnao & Brianza... :asd)

Leggo che l'organizzazione della cena del 3 Aprile prosegue a pieno.... :clap)


@Ghielmo : A Monza sono arrivato anche ad un fatidico 2.8 l/km, cosa spaventosa, non mi ricordo se ero in 3 o in 4... Solo che i giri erano 6.900 giri!!!


:sarcastic)
 
valter gta":29ycfong ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi,ben svegliati :boxe)

Cosa ti è successo? come mai :boxe)
Io stamattina ho litigato con un camionista a causa di uno stupido che mi ha stretto verso il camion.E il gentilissimo camionista calabrese se l'è presa con me (almeno penso, non si capiva un acca di quello che diceva) . Ma vaff...
 
Enu alcuni TIR hanno i sottotitoli.. :asd) io lo so che ho girato parecchio.... ;) cmq stamattina poco traffico,ma quello che c'era l'ho beccato tutto io.. :bonk) Rodero lo conosco benissimo!!Lo frequentavo 20 anni fa... :D
 
enumac":1g7qcwa2 ha detto:
valter gta":1g7qcwa2 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi,ben svegliati :boxe)

Cosa ti è successo? come mai :boxe)
Io stamattina ho litigato con un camionista a causa di uno stupido che mi ha stretto verso il camion.E il gentilissimo camionista calabrese se l'è presa con me (almeno penso, non si capiva un acca di quello che diceva) . Ma vaff...

Tutto bene grazie,era un modo per svegliarmi,sono un pò assonnato :tired)

Visto la giornata di ieri :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top