teknomotion
Nuovo Alfista
TEAM PIEDE PESANTE":z1nxb1p7 ha detto:ma adesso che praticamente mi hanno rifatto mezzo motore, in teoria dovrebbe essere meno "vecchio" , mi spiego meglio, visto che la mia aveva sulle spalle comunque 80.000 km che probabilmente a livello di motore potevano incidere lievemente a livello di brillantezza, adesso in teoria dovrebbe essere più brillante o no ????
in pratica cosa mi ha comportato il lavoro che mi hanno fatto????
@tino: adesso visto che ho risparmiato un pò di soldi ci stò pensando seriamente, magari come regalo di laurea (visto che l'8 aprile discuto la tesi)...... inoltre si esce a festeggiare tutti mi raccomando..
Sì ma attento,il motore dopo è pò da rodare..x la brillantezza direi che non cambierà molto,cioè è sempre buona.. si può ottimizzare con 1 rimappa,allora sì...di solito la rottura della cinghia comporta la sostituz. di valvole piegate+controllo generale..sempre che non si sia bucato nessun pistone..alla fine praticamente avrai valvole+cinghie nuove..ma i buchi d'erogazione(nella versione normale le hanno tutte..) si possono eliminare solo con l'elettronica (e la benza a 98.. :elio) )