<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TEAM PIEDE PESANTE":z1nxb1p7 ha detto:
ma adesso che praticamente mi hanno rifatto mezzo motore, in teoria dovrebbe essere meno "vecchio" , mi spiego meglio, visto che la mia aveva sulle spalle comunque 80.000 km che probabilmente a livello di motore potevano incidere lievemente a livello di brillantezza, adesso in teoria dovrebbe essere più brillante o no ????
in pratica cosa mi ha comportato il lavoro che mi hanno fatto????

@tino: adesso visto che ho risparmiato un pò di soldi ci stò pensando seriamente, magari come regalo di laurea (visto che l'8 aprile discuto la tesi)...... inoltre si esce a festeggiare tutti mi raccomando..

Sì ma attento,il motore dopo è pò da rodare..x la brillantezza direi che non cambierà molto,cioè è sempre buona.. ;) si può ottimizzare con 1 rimappa,allora sì...di solito la rottura della cinghia comporta la sostituz. di valvole piegate+controllo generale..sempre che non si sia bucato nessun pistone..alla fine praticamente avrai valvole+cinghie nuove..ma i buchi d'erogazione(nella versione normale le hanno tutte..) si possono eliminare solo con l'elettronica (e la benza a 98.. :elio) )
 
uellà salve atutti..scusate l'assenza ma ieri ho subito una piccola operazione in day hospital (varicocele .. usate internet non ho voglia di spigare :crepap) )
cmq tutto ok ora dovrò rimanere a casa per un pò...perchè ho i muscoli dell'addoma che mi fanno un male cane... :shrug03)
cmq nonostante questo nulla mi sta impedendo di continuare a coordinare il raduno del 3 aprile e di vedervi tutti (team la tua tipa non può venire ? peccato)

per i 100 post mi piace l'idea di dover offrire da bere (se lo sapevo avrei lasciato che lelesch iniziasse la discussione :asd) ) a parte gli skerzi sono contento che qua il nostro gruppo si è ingrandito... e offrirò da bere al mitico GT3200...tra l'altro la cosa bella è che credo solo noi possiamo annotare tra le nostre auto una concentrazione così elevata di V6 :elio)

@team vedi sebbene l'affidabilità dell'auto non sia esemplare devi ammettere che la qualità dell'assistenza alfa romeo è molto elevata e soddisfacente :OK)
 
per le foto bè grazie per i complimenti tino il tuo colore avevai riflessi migliori di tutti in quelle condizioni di luce eppoi almeno così ti ho fatto un pò di pubblicità... le miglior:

foto%20raduno13_3_05%20042.JPG

i 2 disperati con me in mezzo

foto%20raduno13_3_05%20043.JPG

chissà cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stavo guardando
foto%20raduno13_3_05%20044.JPG

gurdate un pò chi si vede nello specchietto retrovisore della GTA ..
foto%20raduno13_3_05%20028.JPG


cmq le foto che ho fatto io si riconoscono perchè cè la scritta Unicode sotto ogni thumbnails
 
:A) ciao gt, effettivamente non posso proprio lamentarmi del servizio assistenza, meglio di cosi non poteva andare...... :OK)

riprenditi .... se vuoi visto che tu devi stare a casa e io sono senza bimba passo a prendere la tua JTD e gli faccio fare qualche km a piede pesante.... :clap) che ne dici????? :elio) :elio)
 
-Principe-":2b5zn9hi ha detto:
Alura, pronti eh.....domani nella (già popolata a livello di GTA presenti) provincia di Varese si scatenerà l'urlo di un ulteriore V6....ocio ne...

:D :D :D

Non ti preoccupare per l'invasione di V6, nella zona di Varese dovrebbero già essere 2 GTA registrate più altre 3 presenti nel territorio (fonte tutti i conce che conosco)... :D

Quindi non aver timore delle terre che esplori.. Sono già state toccate dal mitico Busso...
 
lelesch81":2vepu7vk ha detto:
Non ti preoccupare per l'invasione di V6, nella zona di Varese dovrebbero già essere 2 GTA registrate più altre 3 presenti nel territorio (fonte tutti i conce che conosco)... :D

Quindi non aver timore delle terre che esplori.. Sono già state toccate dal mitico Busso...

Ah io non mi preoccupo mica, è per voi che lancio l'avviso....che vi mettiate da parte che quando arrivo mi vedrete per poco tempo negli specchietti :asd) :asd) :asd)

Sciao Lele....

:OK) :OK)
 
-Principe-":3na9eo5c ha detto:
lelesch81":3na9eo5c ha detto:
Non ti preoccupare per l'invasione di V6, nella zona di Varese dovrebbero già essere 2 GTA registrate più altre 3 presenti nel territorio (fonte tutti i conce che conosco)... :D

Quindi non aver timore delle terre che esplori.. Sono già state toccate dal mitico Busso...

Ah io non mi preoccupo mica, è per voi che lancio l'avviso....che vi mettiate da parte che quando arrivo mi vedrete per poco tempo negli specchietti :asd) :asd) :asd)

Sciao Lele....

:OK) :OK)

Io posso sempre inseguirti.. Per di più nelle mie terre... :asd) Le conosco come le mie mutande... Occhio sulla superStrada che porta da Sesto Calende a Besozzo (limite è 60 km/h o 90 km/h) è piena di Autovelox e telelaser... :OK)
 
ciao a tutti scappatina veloce sono incasinatissimo al lavoro

allora che si racconta?

i motori gta sono a riposo

tekno revisione passata adesso modifica a 140 :asd) :asd) e quando mai arrivo :asd) :asd)

gt140 rimettiti presto grazie per le foto
 
@gt3200 io come consumi sono più o meno uguali a quelli di lele a 120 in 6 marcia...A parte quando faccio entrare il limitatore in I marcia che mi viene fuori sul computer di bordo 4 km/l....Ho 27.000 km da giugno 2003

@gt140 spero che ti rimetti presto, non è che poi dai forfait al pranzo del 3 ?!?!?!?!Perche dopo sulla torta ci scriviamo in ricodo di Marco alfista DOC :dead) ...OH COSA FAI!!, NON TOCCARTI I COSIDETTI!!!!
Compilimenti per le foto sono bellissime :handclap) :grazie) :handclap) :handclap) :grazie) :bravo) :bravo) sopratutto quelle dove ci sono io e la mia GTA... :culo) :asd) :sarcastic) :culo)

@Valtergta io sulla foto sono più bello di te...io si che sono fotoigenico :elio) :elio) :asd) :asd) e poi come un fantasmino compari anche negli specchietti!!!!!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o) :eek:o)
 
Ue ragazzacci!!!

Bentornato Marco :A) mi raccomando rimettiti perchè il 3 ci DEVI essere!!!Altrimenti prendo un treno di gomme pirelli e te le squarcio davanti ai tuoi occhi :asd) :p

@Valter: eh si....tu sei il fornitore ufficiale di capi di abbigliamento Avmani per tutti noi :D

Un salutone a tutti :X) :X) :X)

Bellissime le foto!!! :OK)
 
Buona serata.
@ GT140: buona convalescenza
@ tutti quelli con la GTA: vi invidio un pochetto.Solo che in questo periodo mi sento un po genovese e perciò: W il Dieselll
@ Tekno: occhio a non pompare troppo la bimba. Anche i palloncini più belli prima o poi scoppiano.
@ Tutti: stasera rifornimento in Svizzera (spero che il gasolio sia ancora a 1.001 €/L) e birretta al microbirrificio Bi-Du di Rodero. Posto e birra veramente spettacolare. Peccato che non è aperto la domenica a mezzogiorno.


Buona serata a tutti.
 
Uella gt bentornato! ;) potevi anche dirlo xò.. :asd) cmq tutto bene..?Belle le foto! :nod) hai visto il mio portachiavi..? :elio) luccica...@enu non preoccuparti il motore non verrà toccato,solo 1 pò stappato dai tappi vari.. :sarcastic) @dado a 140 ci potresti arrivare,in autostrada.. :D o come awe :nono) :p mi raccomando niente centrifughe..@lele fai troppi km! :nod) dovevi prenderti 1 gta diezzel... :culo)
@tutti buonasera.. :)
 
Dimenticavo Team hai visto che bella assistenza eh.. ;) cmq la tua :inocchio) era affidabile,prima che la lasciassero in quello stato! :nono02) :bonk) io ripeto,la mia dopo 4 anni lo sapete com'è...basta fare gli interventi necessari,e non sarebbe successo niente :OK) allora aggiorniamo la lista x il 3..? :14pc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top