<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ho corretto i link alle immagini.. ed ora come promesso, ecco i miei consumi :

Andata a Milano...
Immag020.jpg


Ritorno da Milano...
Immag021.jpg
 
Sì lo sapevamo dai.. :culo) anche io al ritorno da Peschiera facevo vedere i 15 a gt140 andando in falsopiano e lasciando 1 pò l'acceleratore.. :D scherzi a parte,1 cosa che ho notato è che se vado in giro da disperato o da lumaca mi cambia di 1/2 km/l dopo la rimappa.. :shrug03)
cmq buon giorno.. :coffee) ieri sera ho collaudato le Bridgestone+assetto sul bagnato e devo dire da spavento.. :eek:hmamma) come tenuta ovvio.. ;)
 
Smalto acrilico spray..versione cromo/oro :OK) x i regali si vedrà..la comasca la vedo sabato sera... :bonk) :culo) ora il portachiavi va bene..quasi quasi lo uso.. :elio) :p
 
:OK) buon giorno raga altra settimana in giro con l'ammiraglia audi della famiglia..... tutto sommato non mi lamento ma mi manca lo spunto della mia :baby) :baby) ...

@tino: comasca???????? non capisco????? non mi dire che anche tu inizierai a fare un pò di km in quel di Como?????? :clap) almeno non sono più da solo....

la mia :baby) è ancora in balia del mecca..... speriamo dopo pasqua di riuscire a portarla a casa....

ciao
 
TEAM PIEDE PESANTE":q09iumwd ha detto:
:OK) buon giorno raga altra settimana in giro con l'ammiraglia audi della famiglia..... tutto sommato non mi lamento ma mi manca lo spunto della mia :baby) :baby) ...

@tino: comasca???????? non capisco????? non mi dire che anche tu inizierai a fare un pò di km in quel di Como?????? :clap) almeno non sono più da solo....

la mia :baby) è ancora in balia del mecca..... speriamo dopo pasqua di riuscire a portarla a casa....

ciao

Holà Carissimo... :clap) Ma che fine hai fatto ?!?!?
Speriamo che la :baby) torni presto tra noi...

Prepariamoci alle prossime novità.... :asd)
 
TEAM PIEDE PESANTE":10ocv8dg ha detto:
:OK) buon giorno raga altra settimana in giro con l'ammiraglia audi della famiglia..... tutto sommato non mi lamento ma mi manca lo spunto della mia :baby) :baby) ...

@tino: comasca???????? non capisco????? non mi dire che anche tu inizierai a fare un pò di km in quel di Como?????? :clap) almeno non sono più da solo....

la mia :baby) è ancora in balia del mecca..... speriamo dopo pasqua di riuscire a portarla a casa....

ciao

Mi dispiace x la tua :inocchio) l'avrei curata volentieri io..le sento 1 pò tutte mie.. :sarcastic) no è 1 tipa di Mariano..ma se la tira 1 pò... :bonk) vedremo..
 
:OK) bene bene......
spero che per il ritrovo del 3 aprile mi hanno già ridato la macchina, in caso contrario gli entro nel conce con un pulman della Morandi :mad2)

domanda: ma quando presentano in conce la nuova Brera ?????? appena esce andiamo vero????? :love) :love) :love) :love) :love) :love) e ancora :love) :love) :love)

vado in pausa :smokin) , ci sentiamo ....... oggi sono solo in uffici, c'è poco lavoro ( o meglio non ho voglia di farlo, anche perchè sono partiti tutti stamattina e io sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lavora qui)... quindi oggi sarò molto presente
 
:OK) notizie fresche fresche dal conce:

la brutta notizia è che mi danno la macchina dopo pasqua.....
la buona notizia è che non mi fanno pagare niente, zero, nemmeno il costo della cinghia... anche il costo del carroattrezzi lo pagano loro....
direi ottima notizia visto che la premessa era un costo tutto a mio carico...

:OK) :X) :X) :X)
 
ma adesso che praticamente mi hanno rifatto mezzo motore, in teoria dovrebbe essere meno "vecchio" , mi spiego meglio, visto che la mia aveva sulle spalle comunque 80.000 km che probabilmente a livello di motore potevano incidere lievemente a livello di brillantezza, adesso in teoria dovrebbe essere più brillante o no ????
in pratica cosa mi ha comportato il lavoro che mi hanno fatto????

@tino: adesso visto che ho risparmiato un pò di soldi ci stò pensando seriamente, magari come regalo di laurea (visto che l'8 aprile discuto la tesi)...... inoltre si esce a festeggiare tutti mi raccomando..
 
GT3200":w3nuadl8 ha detto:
lelesch81":w3nuadl8 ha detto:
GT3200":w3nuadl8 ha detto:
Azzz ragazzi... qui è meglio di zelig :crepap) :clap) O hanno aperto i manicomi di mezza lombardia e i pazienti si sono collegati al forum con le vostre utenze :asd) Dovrò iniziare a collegarmi alla sera :nod) , invece di andare in giro x roma a bere come un asino... :all_coholic)
ciao ragazzi! :ciao)

Da questa sera si paga il biglietto.. :asd) Devo mantenere il piccolo succhia sangue che la mia bambina ha sotto il cofano... :clap) :crepap)

Dai che arriviamo al 100 :A) :A)

Adesso cha hai finito il rodaggio quanto consuma la tua?



@Ghielmo e walter gta... consumi? Ma voi avete cambiato un bel di roba :elio) ? Quanti km avete fatto?
@tino.. consumi? Non sei molto lontano da noi eh??!! :p

Io mi sono assesstato sui 7 km / l :shrug03) Che va benissimo, il gioco vale la candela :clap) :clap) :hail) :up) :up)

Dirti la verità li ho visti all'ìnizio i consumi per curiosità,adesso non li guardo più :OK)

Km35000 lo presa fine novembre 2003 :spin)
 
Buongiorno Varés.

@ Tino: lo spoiler tiene. ho provato a muoverlo e fa sempre il solito tac tac a sx.comunque sta li.

@ TEAM: sono contento che si sistemi la tua :147)

qui si lavora di brutto ma domani molti vanno in ferie. Queste cose davvero non le capisco: rischiamo di lavorare i prossimi 2 week-end e si prendono le ferie lo stesso ora. :swear) .Ma porc..

comunque buon pomeriggio
 
Avevo dimenticato di salutarvi :lol21)

Buongiorno ragazzi,vedo che siete arrivati oltre 100 :champion)

@gianni:io per i 100,cosa devo regalare,vestiti ARMANI :sarcastic)
 
enumac":3kyc2co8 ha detto:
Buongiorno Varés.

@ Tino: lo spoiler tiene. ho provato a muoverlo e fa sempre il solito tac tac a sx.comunque sta li.

@ TEAM: sono contento che si sistemi la tua :147)

qui si lavora di brutto ma domani molti vanno in ferie. Queste cose davvero non le capisco: rischiamo di lavorare i prossimi 2 week-end e si prendono le ferie lo stesso ora. :swear) .Ma porc..

comunque buon pomeriggio

Buon appetito... :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top