Vi ho corretto i link alle immagini.. ed ora come promesso, ecco i miei consumi :
Andata a Milano...
Ritorno da Milano...
Andata a Milano...
Ritorno da Milano...
teknomotion":3l8o3cs3 ha detto:Sorpresina..d'oro!! :elio)
teknomotion":1z8ikf46 ha detto:Sorpresina..d'oro!! :elio)
TEAM PIEDE PESANTE":q09iumwd ha detto::OK) buon giorno raga altra settimana in giro con l'ammiraglia audi della famiglia..... tutto sommato non mi lamento ma mi manca lo spunto della mia :baby) :baby) ...
@tino: comasca???????? non capisco????? non mi dire che anche tu inizierai a fare un pò di km in quel di Como?????? :clap) almeno non sono più da solo....
la mia :baby) è ancora in balia del mecca..... speriamo dopo pasqua di riuscire a portarla a casa....
ciao
TEAM PIEDE PESANTE":10ocv8dg ha detto::OK) buon giorno raga altra settimana in giro con l'ammiraglia audi della famiglia..... tutto sommato non mi lamento ma mi manca lo spunto della mia :baby) :baby) ...
@tino: comasca???????? non capisco????? non mi dire che anche tu inizierai a fare un pò di km in quel di Como?????? :clap) almeno non sono più da solo....
la mia :baby) è ancora in balia del mecca..... speriamo dopo pasqua di riuscire a portarla a casa....
ciao
GT3200":w3nuadl8 ha detto:lelesch81":w3nuadl8 ha detto:GT3200":w3nuadl8 ha detto:Azzz ragazzi... qui è meglio di zelig :crepap) :clap) O hanno aperto i manicomi di mezza lombardia e i pazienti si sono collegati al forum con le vostre utenze :asd) Dovrò iniziare a collegarmi alla sera :nod) , invece di andare in giro x roma a bere come un asino... :all_coholic)
ciao ragazzi! :ciao)
Da questa sera si paga il biglietto.. :asd) Devo mantenere il piccolo succhia sangue che la mia bambina ha sotto il cofano... :clap) :crepap)
Dai che arriviamo al 100 :A) :A)
Adesso cha hai finito il rodaggio quanto consuma la tua?
@Ghielmo e walter gta... consumi? Ma voi avete cambiato un bel di roba :elio) ? Quanti km avete fatto?
@tino.. consumi? Non sei molto lontano da noi eh??!!
Io mi sono assesstato sui 7 km / l :shrug03) Che va benissimo, il gioco vale la candela :clap) :clap) :hail) :up) :up)
enumac":3kyc2co8 ha detto:Buongiorno Varés.
@ Tino: lo spoiler tiene. ho provato a muoverlo e fa sempre il solito tac tac a sx.comunque sta li.
@ TEAM: sono contento che si sistemi la tua :147)
qui si lavora di brutto ma domani molti vanno in ferie. Queste cose davvero non le capisco: rischiamo di lavorare i prossimi 2 week-end e si prendono le ferie lo stesso ora. :swear) .Ma porc..
comunque buon pomeriggio