<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' 1 meeting ufficiale del 147VC ma le iscrizioni sono chiuse.. xchè c'è il pranzo al ristorante(con possibilità di pernottare..) +sorpresine dalloSTAFF+gadget ecc ecc..non so se è possibile aggiungersi all'ultimo momento,cmq si poteva portare chi si voleva..

Quindi sono in ritardo... pazienza, sarà per la prossima volta.

Anzi sarà per il primo aperitivo utile! :D
 
ragazzi, chi mi commenta queste misure ?

altezza anteriore (passaruota-terra) = 68cm
altezza posteriore (passaruota-terra) = 70,5cm
altezza ruota ant (battistrada-terra) = 60cm
altezza ruota post (battistrada-terra) = 60,5cm
centro ruota ant (centromozzo-terra) = 29,5cm
centro ruota post (centromozzo-terra) = 29,5cm

:D
 
Gatito":1hbtzlec ha detto:
E' 1 meeting ufficiale del 147VC ma le iscrizioni sono chiuse.. xchè c'è il pranzo al ristorante(con possibilità di pernottare..) +sorpresine dalloSTAFF+gadget ecc ecc..non so se è possibile aggiungersi all'ultimo momento,cmq si poteva portare chi si voleva..

Quindi sono in ritardo... pazienza, sarà per la prossima volta.

Anzi sarà per il primo aperitivo utile! :D

Sabato o domenica prox. quasi sicuramente...così festeggiamo l'inizio della primavera... :D (xò tocchiamoci xchè potrebbe iniziare a piovere.. :tiè) )
 
oila.
Si, certo che le hai già viste.Sono le misure di quando avevi i 15 senza assetto :p . Scherzi a parte: riesci a misurare la tua così facciamo un confronto? Volevo vedere se effettivamente la mia è più bassa già così di serie delle altre di serie :sarcastic) . Domani gommiere: sono passato stasera e sono spettacolosissimi :love) .
buona serata a todos.
 
Ok domani gli darò 1 misuratina,adesso lavaggio corpo poi compleanno poi Gilda.. :dj) a domani buona serata!P.s. non ditelo a nessuno ma..sono iscritto da poco anche al forum della Stilo.. :angel)
 
Buon giorno a tutti... Dopo una mini serata al "Maneggio" per complenano, con andata e ritorno con la mtiitca C220CDI, questa mattina mi tocca lavorare in negozio da mia madre e oggi devo tornare in ufficio...

Gente, che brutto dover correre dietro a tutti... Per la gloria...

In compenso la macchina me la consegnano oggi alle 12.00, visto che ieri non ha fatto in tempo a finirla... :mecry2)

teknomotion":1br20ruh ha detto:
Ok domani gli darò 1 misuratina,adesso lavaggio corpo poi compleanno poi Gilda.. :dj) a domani buona serata!P.s. non ditelo a nessuno ma..sono iscritto da poco anche al forum della Stilo.. :angel)

Il "Gilda".... Lì ho certe conoscenze... :asd) Di tutti i tipi...

@Enumac : Sei sicuro di aver preso i 15" con il canale da 9 !?!? :lol:
 
Buongiorno. A voi commenti:
da lontano :elio)
im000444.jpg

in ettaglio :asd)
im000448.jpg

dietro :D
im000454.jpg

valvola F1 :nod)
im000464.jpg



altezza anteriore (passaruota-terra) = 68,3cm
altezza posteriore (passaruota-terra) = 71,5cm
altezza ruota ant (battistrada-terra) = 61cm
altezza ruota post (battistrada-terra) = 62cm
centro ruota ant (centromozzo-terra) = 30cm
centro ruota post (centromozzo-terra) = 30cm
 
Buon giorno! :tired) mi sono praticamente appena alzato.. :asd) allora vedo delle foto interessanti :D era ora..!Complimenti..le coppette Alfa..?Essendo arrivato alle 6 di mattina non ho ancora preso le misure enu(anche se era quasi chiaro.. :sarcastic) )adesso gli darò 1 pulitina e poi vedo.. ;) ieri sera ho collaudato la :inocchio) in 5 con l'assetto..poverini quelli dietro! :matto) Cmq le ruote non strusciano,e questo è quello che conta.. :p ho messo alla frusta 1 pò il motore..risponde bene direi.. :elio) sull'Alessandria sgombra... tutti pronti x domani...?Dado ci sentiamo + tardi,gt140 orario confermato x le 08:45 :OK)
 
ola. Per coppette intendi il coprimozzo centrale? quello originale non va bene perchè è troppo piccolo e non mi va di incollarli sopra.comunque mi ha fatto un lavoro eccezionale: valvole F1 speciali, dadi tirati con chiave dinamometrica, bilanciatura ultraprecisa. Le pirelli hanno un battistrada fantastico: dopo il rodaggio dovrebbero essere delle belle ventose. Nel kit Toora erano compresi gli anelli di adattamento centrali (in plastica) e i bulloni appositi.ho dovuto togliere il perno che originalmente aiuta a infilare correttamente i cerchi: la fonderia si è dimenticata di quel piccolo particolare :shrug03) : l'unico problemino è che senza quello se smonti la ruota si muove il disco.
Aspetto i commenti degli altri, soprattutto aspetto che qlc indovini la misura dei cerchi :D .
 
Manno dai,sono da 16"!! :nod) con canale da 7,5j... Eh sì noi esperti del settore.. :sarcastic) hai già verificato 1 pò la tenuta...? :D Cmq abbiamo gli stessi tappini! :p Per quanto riguarda il perno di fissaggio,sulla Delta l'ho tolto da nuova praticamente,dopo aver sost. i cerchi originali e ci ho fatto + di 230.000km senza probl. :OK) cmq ho lavato la :inocchio) penso che + lucida di così non si può.. :angel)
 
enumac":11heme04 ha detto:
ola. Per coppette intendi il coprimozzo centrale? quello originale non va bene perchè è troppo piccolo e non mi va di incollarli sopra.comunque mi ha fatto un lavoro eccezionale: valvole F1 speciali, dadi tirati con chiave dinamometrica, bilanciatura ultraprecisa. Le pirelli hanno un battistrada fantastico: dopo il rodaggio dovrebbero essere delle belle ventose. Nel kit Toora erano compresi gli anelli di adattamento centrali (in plastica) e i bulloni appositi.ho dovuto togliere il perno che originalmente aiuta a infilare correttamente i cerchi: la fonderia si è dimenticata di quel piccolo particolare :shrug03) : l'unico problemino è che senza quello se smonti la ruota si muove il disco.
Aspetto i commenti degli altri, soprattutto aspetto che qlc indovini la misura dei cerchi :D .

complimenti ottimo acquisto secondo me sono da 16 con canale da 8 :mecry) :mecry) ti prego dimmi la misura
 
teknomotion":3pm2odbd ha detto:
Buon giorno! :tired) mi sono praticamente appena alzato.. :asd) allora vedo delle foto interessanti :D era ora..!Complimenti..le coppette Alfa..?Essendo arrivato alle 6 di mattina non ho ancora preso le misure enu(anche se era quasi chiaro.. :sarcastic) )adesso gli darò 1 pulitina e poi vedo.. ;) ieri sera ho collaudato la :inocchio) in 5 con l'assetto..poverini quelli dietro! :matto) Cmq le ruote non strusciano,e questo è quello che conta.. :p ho messo alla frusta 1 pò il motore..risponde bene direi.. :elio) sull'Alessandria sgombra... tutti pronti x domani...?Dado ci sentiamo + tardi,gt140 orario confermato x le 08:45 :OK)

ok ti chiamo appena esco dal lavoro buon pomeriggio e vai che domani salgo sul aereo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
[SBORONE SWITCH TURN - ON]
Mi sa che t'ho superato alla grande :asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 853#206853
:culo) :culo) :culo)
[SBORONE SWITCH TURN - Off]

Molto belli :OK)



enumac":11phhkez ha detto:
Buongiorno. A voi commenti:
da lontano :elio)
im000444.jpg

in ettaglio :asd)
im000448.jpg

dietro :D
im000454.jpg

valvola F1 :nod)
im000464.jpg



altezza anteriore (passaruota-terra) = 68,3cm
altezza posteriore (passaruota-terra) = 71,5cm
altezza ruota ant (battistrada-terra) = 61cm
altezza ruota post (battistrada-terra) = 62cm
centro ruota ant (centromozzo-terra) = 30cm
centro ruota post (centromozzo-terra) = 30cm
 
teknomotion":7hihl338 ha detto:
Buon giorno! :tired) mi sono praticamente appena alzato.. :asd) allora vedo delle foto interessanti :D era ora..!Complimenti..le coppette Alfa..?Essendo arrivato alle 6 di mattina non ho ancora preso le misure enu(anche se era quasi chiaro.. :sarcastic) )adesso gli darò 1 pulitina e poi vedo.. ;) ieri sera ho collaudato la :inocchio) in 5 con l'assetto..poverini quelli dietro! :matto) Cmq le ruote non strusciano,e questo è quello che conta.. :p ho messo alla frusta 1 pò il motore..risponde bene direi.. :elio) sull'Alessandria sgombra... tutti pronti x domani...?Dado ci sentiamo + tardi,gt140 orario confermato x le 08:45 :OK)

ok ti chiamo appena esco dal lavoro buon pomeriggio e vai che domani salgo sul aereo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top