<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":3bl377yg ha detto:
Buongiorno ragazzi.Vi auguro buona domenica. Spero vi divertiate al raduno. :OK)
Io approfitto del sole e vado in motooo.

Ecco perchè ti sei alzato presto.. :nod)

Io devo accompagno i bimbi, anche se mi sa che è l'ultima domenica, altrimenti non dormo neanche un giorno alla settimana...
:cry:
 
Mi hanno tamponato la Mercedes.. Albanese maledetto...

Per fortuna che dopo 30 mihn. di discussione mi ha firmato la constatazione amichevole... :cry:
 
enumac":wrskvtdu ha detto:
Cazzarola, che periodaccio ! Fatto male?

Un buon rientro ai gitanti.

Per ora nessun dolore... :tiè)

L'unica fortuna è che: quando l'ho sentito frenare ho mollato i freni, così che mi ha fatto scorrere la macchina nell'impatto, senza conseguenti gravi danni.. Il bagagliaio si apre e chiude benissimo...

Mercedes Vs Mercedes.. Vince quella nuova... :fechten2) :angel)
 
Salve ragazzi!!!Sono appena tornato anche io!

Volevo solo dirvi che è stato un vero piacere conoscere gente come voi e passare una giornata cosi' insieme :OK)

E' stato un raduno B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Buon giorno! :D Ieri giornata bellissima,in tutti i sensi..gente,posto, :147) ...veramente 1 bel meating :sarcastic) mangiato bene,quasi da pranzo da matrimonio.. :sarcastic) gt140 e dado ci sentite ancora..? :p grazie x la striscia cromata.. :OK) la metterò al +presto,questa settimana revisione e poi.. :elio) volevo rigraziare pubblicamente (e lo metterò in O.T.) le 2 BMW che mi hanno lavato d'olio il frontale della mia :inocchio) :handclap) xchè quando dico certe cose sulle BMW la gente non ci crede.. :specchio) a parte qualche imbecille e la coda al rientro tutto ok..oggi se riesco scarico le foto ;)
 
Ci siamo ci siamo..abbiamo fatto 1 bella tavolata con gli Svizzeri e i Comaschi..+qualche extra :asd) (Bz,Mn..)così abbiamo potuto approfondire la conoscenza..persone tutte simpatiche..poi il nostro tavolo era quello con le macchine + belle e + rumorose.. :D (secondo me ovvio..) :p
 
teknomotion":2vg2zqdk ha detto:
Ci siamo ci siamo..abbiamo fatto 1 bella tavolata con gli Svizzeri e i Comaschi..+qualche extra :asd) (Bz,Mn..)così abbiamo potuto approfondire la conoscenza..persone tutte simpatiche..poi il nostro tavolo era quello con le macchine + belle e + rumorose.. :D (secondo me ovvio..) :p

La Ghelmo Mobile & la TeknoMobile hanno fatto sentire il loro sound.. Altre GTA ??

:asd) Tra poco torno in possesso della mia bimba... :p
 
Buongiorno a tutti. Sono contento che i siate divertiti :OK) . La prossima volta vengo anche io, così posso mostrare al grande pubblico i miei modesti cerchietti :elio) . Allora oggi ritorna la belva di Gallarate eh?
Qui a milano arrivano dei grossi nuvoloni. Speriamo che non piova sabato, altrimenti, tekno, dobbiamo rimandare come al solito :splat)
Buona giornata.
 
Sì c'erano anche i valtellinesi! :asd) Vater gta ed altri..cmq ghielmo ha lo scarico della Novitec,Valter Supersprint centrale + finale.. :elio) direi che assomigliava molto al mio.. :sarcastic) enu speriamo x sabato.. :shrug03)
 
ragazzi...che figata di raduno

@lele mettiti il supersprint di valter GTA :elio) che spettacolo ragazzi...che sonorità inebrianti

@tekno il miglior sound della categoria under 2000cc e l'olio dei bmw è andato via...?dove hai messo la tua discussione al riguardo? :crepap)


giannizzero valter e gli altri...qui abbiamo il dovere morale di organizzare un bel meeting :nod)
 
UE UE son tornato pure io...non stamattina eh, ieri sera dopo una tappa a Como...Tekno mi è già venuta voglia di un altro raduno :mecry) ...OO la prima volta è stata un orgasmo...belo belo!!! :clap) :clap)
Poi poco traffico al ritorno,giornata splendida,la car ha fatto il suo dovere...ci è andata tutta di fondoschiena!!
Compli gt140 sei un pozzo di scienza automobilistica...cmq a me la serie uno fa cacare :cesso) (come design) se poi mi dici che ha buoni motori io non sono la persona adatta a smentirlo... Sarà che son troppo nazionalista e ODIO la BeMWè...
Lelesh tranquillo che c'eravamo io, Valter e Adaide di Genova a tener alta la fama della gta...
 
Ma la Pirelli fa gomme..? :?: Io pensavo solo materassi(o Materazzi..) :crepap) :D :asd) ghielmo poco traffico al ritorno..?Hai fatto il giro dalla Svizzera...? :p c'era 1 coda.. :wall) cmq ci siamo divertiti dai..gt140 + tardi posterò l'accaduto oleoso.. ;)
 
gt140":q7fq3wb4 ha detto:
ragazzi...che figata di raduno

@lele mettiti il supersprint di valter GTA :elio) che spettacolo ragazzi...che sonorità inebrianti

@tekno il miglior sound della categoria under 2000cc e l'olio dei bmw è andato via...?dove hai messo la tua discussione al riguardo? :crepap)


giannizzero valter e gli altri...qui abbiamo il dovere morale di organizzare un bel meeting :nod)

Grazie per il complimento :worship)

Ti quoto pienamente per il meeting,al più presto :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top