<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora sveliamo sto mistero.Sono TOORA T670 16' con canale 7,5 . non ho preso i replica perchè avevano canale da 6,5 e non volevo le gomme a pera. Dato il canale da 7,5 spero che le gomme si assestino diventando belle piatte, anche se le P7 hanno un rinforzo sulla spalla. Il battistrada è asimmetrico e mi sembra molto ben fatto: c'è una striscia larga quasi 2 cm che è completamente slick :D . A presto le prove di tenuta, anche se lo sapete che non faccio mai il pazzo. Comunque nonostante i paroloni l'unica cosa di grande è il prezzo. Non è una modifica esasperata, ma direi che è molto elegante e da quel tocco di sportività in più.
 
enumac":p3d0x9yh ha detto:
Allora sveliamo sto mistero.Sono TOORA T670 16' con canale 7,5 . non ho preso i replica perchè avevano canale da 6,5 e non volevo le gomme a pera. Dato il canale da 7,5 spero che le gomme si assestino diventando belle piatte, anche se le P7 hanno un rinforzo sulla spalla. Il battistrada è asimmetrico e mi sembra molto ben fatto: c'è una striscia larga quasi 2 cm che è completamente slick :D . A presto le prove di tenuta, anche se lo sapete che non faccio mai il pazzo. Comunque nonostante i paroloni l'unica cosa di grande è il prezzo. Non è una modifica esasperata, ma direi che è molto elegante e da quel tocco di sportività in più.
bravo enu i cerchi sono molto belli, le gomme fantastica...le ho avute sia sul merdeces C200 Kompressor che sull'audi A6 nella misura tua... e ti assicuro che sono ottime gomme d'altronde...te le avevo consigliate pure io :asd)

per domani :OK) ci sarò anche se un pò :sleep2)
ma basterà il remus di tino per svegliarmi.... uuuh devo prerarmi il badge...

lele spero che la tua bestiola stia bene hai controllato il kilometraggio prima di lasciarla... :errr) io lo faccio sempre :fechten2)
 
Ragazzi, dove posso trovare in zona mia (Legnano, Busto, Gallarate) un negozio di autoaccessori un po' fornito?

Vorrei comprare un copriterminale carino per la mia nasona ma non riesco a trovarlo, sembra che i negozi in zona che conoscevo abbiano deciso di chiudere tutti! :mecry)
 
Curiosando in giro ho trovato Tuning Shock a Busto, ci andrò a fare un giretto... anche mio fratello mi ha detto che ce n'è uno a Gallarate, vedrò di trovare anche quello!

Grazie per le dritte! :OK)
 
CONFERME ORARI/POSTI del 13/03.. :D

gt140 alle 08:45 davanti al block buster..
dado74 all'uscita di Rozzano,vicino al mobilificio ore 09:30..

Se ci fosse qualcosa all'ultimo momento,il mio cell. l'avete..x ora buona serata e preparate il badge e la vostra macchinetta digitale.. :asd)

:OK)
 
gt140":2y67pjyp ha detto:
per domani :OK) ci sarò anche se un pò :sleep2)
ma basterà il remus di tino per svegliarmi.... uuuh devo prerarmi il badge...

lele spero che la tua bestiola stia bene hai controllato il kilometraggio prima di lasciarla... :errr) io lo faccio sempre :fechten2)

Sì sarà proprio 1 bella sveglia..cmq il Remus è abbastanza silenzioso rispetto all'acciaio inox che c'è sotto i piedi del passeggero.. :sarcastic) :elio)
 
teknomotion":1jtdcewx ha detto:
CONFERME ORARI/POSTI del 13/03.. :D

gt140 alle 08:45 davanti al block buster..
dado74 all'uscita di Rozzano,vicino al mobilificio ore 09:30..

Se ci fosse qualcosa all'ultimo momento,il mio cell. l'avete..x ora buona serata e preparate il badge e la vostra macchinetta digitale.. :asd)

:OK)

@Tekno : Buona serata... :elio)

@Alla compagnia del Lago di Garda : "Che lo sforzo sia con voi!!!" anzi.. "Che il sound sia con voi!!!"... :lol:
 
Ho visto ieri sera che in autostrada (non avevo fatto ancora viaggi lunghi con l'assetto.. :p )non si prendono botte + di tanto..solo 1 pò sui cavalcavia...dopo il casello c'erano 3 auto della Polizia che mi hanno sentito arrivare,l'hanno detto loro.. :asd) poi hanno visto che ero con 3 tipe in auto ed allora mi hanno detto buon divertimento... :elio) :D meno male..
 
Grazie lele.. ;) incredibilmente domani mattina mi alzerò ai tuoi orari domenicali.. :asd) se 6 in giro al ritorno dal lago ci si può incontrare.. :OK) ci sentiamo via sms..
 
teknomotion":1kslig1f ha detto:
Ho visto ieri sera che in autostrada (non avevo fatto ancora viaggi lunghi con l'assetto.. :p )non si prendono botte + di tanto..solo 1 pò sui cavalcavia...dopo il casello c'erano 3 auto della Polizia che mi hanno sentito arrivare,l'hanno detto loro.. :asd) poi hanno visto che ero con 3 tipe in auto ed allora mi hanno detto buon divertimento... :elio) :D meno male..

Se passavo per il telepass, mi sentivano.. Pensa che è sempre e solo in scalata.. :drive)

Poi mi fermavamo e mi dicevano : "Dove lo nascondi il registratore con il rumore da superCar ??" :emoticons_dent2051)
 
teknomotion":xr0t17ad ha detto:
gt140":xr0t17ad ha detto:
per domani :OK) ci sarò anche se un pò :sleep2)
ma basterà il remus di tino per svegliarmi.... uuuh devo prerarmi il badge...

lele spero che la tua bestiola stia bene hai controllato il kilometraggio prima di lasciarla... :errr) io lo faccio sempre :fechten2)

Sì sarà proprio 1 bella sveglia..cmq il Remus è abbastanza silenzioso rispetto all'acciaio inox che c'è sotto i piedi del passeggero.. :sarcastic) :elio)

:asd) :asd) vorrà dire che porterò dietro i tappini per le orecchie :asd) :asd)
 
dado74":2no6ig2a ha detto:
teknomotion":2no6ig2a ha detto:
gt140":2no6ig2a ha detto:
per domani :OK) ci sarò anche se un pò :sleep2)
ma basterà il remus di tino per svegliarmi.... uuuh devo prerarmi il badge...

lele spero che la tua bestiola stia bene hai controllato il kilometraggio prima di lasciarla... :errr) io lo faccio sempre :fechten2)

Sì sarà proprio 1 bella sveglia..cmq il Remus è abbastanza silenzioso rispetto all'acciaio inox che c'è sotto i piedi del passeggero.. :sarcastic) :elio)

:asd) :asd) vorrà dire che porterò dietro i tappini per le orecchie :asd) :asd)

Portane Tanti... Serviranno a tanta gente... :p
 
Beh dai bisogna essere belli svegli alla mattina.. ;) il traffico domenicale mattutino saranno anni che non lo verifico.. :asd) ma sarà pieno di vecchietti con il cappello ed il cellophane sui sedili,dei quali molti con 1 una R4 del '78..? :sarcastic)
 
Buon giorno a tutti i "Gardisti"... Salutatemi tutti... :p

teknomotion":20zotp98 ha detto:
Beh dai bisogna essere belli svegli alla mattina.. ;) il traffico domenicale mattutino saranno anni che non lo verifico.. :asd) ma sarà pieno di vecchietti con il cappello ed il cellophane sui sedili,dei quali molti con 1 una R4 del '78..? :sarcastic)

Fino alle 9.30 non c'è nessuno per le strade.. Io ne so qulcosa.. :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top