Prossime evoluzioni ... brembo + OZ finito [foto del lavoro terminato a pag. 3]... consiglio visione

per il tuo aiuto di posso dire di provare a montare le staffe e le pinze e appoggiare il cerchio, ma ricordo che un'altro dei 147isti che aveva preso lo stesso impianto aveva dovuto fare dei distanziali (lui li aveva fatti in teflon)!
se fai un cerca con brembo ritroverai la discussione anche tu!
mi sai aiutare per il mio quesito?
 
Gheto":15f19sbf ha detto:
Antos":15f19sbf ha detto:
Brutta notizia!!! M'hanno appena detto che per i cerchi non arrivano se non la prossima settimana... ora il dubbio che il canale da 7 non sia sufficiente è fondamentale...

Come e cosa dovrei misurare per capire se si riesce a montare sui Super Sport?

Nel caso non si possano montare dovrò rimandare il montaggio fino a quando non mi arrivano i nuovi cerchi.

Aiuto!!!



Per rispondere a gheto: non ho capito che devo misurare.
per il tuo aiuto di posso dire di provare a montare le staffe e le pinze e appoggiare il cerchio, ma ricordo che un'altro dei 147isti che aveva preso lo stesso impianto aveva dovuto fare dei distanziali (lui li aveva fatti in teflon)!
se fai un cerca con brembo ritroverai la discussione anche tu!
mi sai aiutare per il mio quesito?

Ora sono a lavoro... quando torno a casa cerco di fare questa misura.
 
antos":au8em29f ha detto:
Brutta notizia!!! M'hanno appena detto che per i cerchi non arrivano se non la prossima settimana... ora il dubbio che il canale da 7 non sia sufficiente è fondamentale...

Come e cosa dovrei misurare per capire se si riesce a montare sui Super Sport?

Nel caso non si possano montare dovrò rimandare il montaggio fino a quando non mi arrivano i nuovi cerchi.

Aiuto!!!



Per rispondere a gheto: non ho capito che devo misurare.



https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1566

Cavolo... ma in questa disc. aveva i cerchi da 8x18 ed ha dovuto montare i distanziali???? Non è possibile :schok) :schok) :schok)

Per Gheto:
IMG_0226low.jpg
 
ti sono troppo grato!!!!!!!!!!!!!!!!!

la discussione della quale parlavo è quella, ma sei sicuro che i cerchi sono del 18? non mi pare proprio...........
per i tuoi cerchi, mi spiace, ma porta pazienza e dopo vedrai che godimento!!!!!!!!!!!
 
Se il disco freni è quello da 305, dovresti farcela a montarli anche con canale 7".
Al massimo, potresti farti mettere un distanzialino provvisorio.
So che la brembo ha in catalogo un kit per upgrade che monta senza problemi anche su cerchi da 16" originali alfa.
Il diametro disco è 305mm e la pinza fornita ha 4 pistoncini...
 
Ok... acquistato per sicurezza 4 distanziali da 16 mm (più piccoli non l'ho trovati)... magari potrò utilizzarli anche con il canale da 8 se voglio mettere le catene (da verificare) e quando non servono da tenere scrupolosamente a casa.

Giovedi sera dovrei riavere un'auto con la 'feature" delle frenata riattivata. :asd)
 
Praticamente si

lelesch81":3767sluv ha detto:
antos":3767sluv ha detto:
squalettoge":3767sluv ha detto:
grandissimo belli belli

quanto scuci x il montaggio?
ma ci stanno poi con i 17 alfa? (forse avevi gia risposto) ma cmq ti arrivano lgi oz da 8 quindi.. :asd)

Sono rimasto impressionato dalla larghezza della pinza... effetivamente non so se c'entra nel canale da 7:
IMG_0214low.jpg

Sono i GTA o è solo una mia impressione ?!!? :asd)
 
Ok...ragà... c'è stato un po' di ritardo ma domani sera dovrei riavere l'auto con i nuovi brembo monatati... :X) :X) :X)

Visto che TommyBS si trova ad Ischia ci dovremmo incontrare proprio domani sera per una birretta :cincin)

Quindi lui li ammirerà in anteprima :ahsisi) :147)

sono troppo contento :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
E' stata dura ma ci siamo quasi

Nei 17 SS anche con distanziali da 16mm la pinza non permetteva il montaggio del cerchio... fortunatamente ieri sera sono arrivati cerchi oz 8x17 ... che calzano benissimo anche senza distanziali.

Vi assicuro che i cerchi non rendono dalle foto... sembrano dei 18" e la pinza rossa da sotto sono uno spettacolo... anch'io non pensavo che l'effetto visivo fosse così forte.

Oggi pomeriggio doverei aver finito... una bella lavata e posterò anche le foto della nuova versione dell'antos-nasona. :p

poi dopo un rodaggio dei freni vi dirò anche come vanno... per ora ammirate e non sbavate sulla tastiera :asd)

IMG_0236.jpg

IMG_0237.jpg

IMG_0239.jpg

IMG_0240.jpg
 
altro che sbavare sulla tastiera :jaw) :jaw) :jaw) complimenti per l impianto frenante...........che dire per i cerchi io sono di parte tra breve li avrò sulla piccola sono stupendi
 
Mi ricordano quelli che avevo sulla Delta.. :D cmq bel lavoro! :OK) Quando sostituirò i dischi ant. farò anche io 1 lavoro del genere.. :elio) x ora vanno ancora bene..
 
Top