<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vieni da meeeeee.. abbracciami e fammi sentire cheeeee... sono solo tue piccole paureeeeeeee :D :D
 
bah ad augusta c'e' poco, se vuoi bere bene nello, se vuoi un pub tranquillo per tutti l'aruca o se sei fighetto al moplen, questi stanno a brucoli
 
:welcome) benvenuto ponciarello! :OK)
chiedi pure ... free è disponibilissimo! :sarcastic) :p

Pegaso":mmdz6rnk ha detto:
Se ho ben capito lo slargo cui ti riferisci altro non è che il posteggio antistante la Sicilfuel che sicuramente conoscerai.
io pensavo che l'appuntamento fosse presso l'isola dello svincolo per Augusta/Villasmundo, la cui uscita ti porta davanti alla Sicilfuel, e non proprio al parcheggio davanti alla Sicilfuel! :matto) credo sia da chiarire! :confusbig)
 
Re: Buon pomeriggio a tutti!!!!

peppe255":3quu9ba3 ha detto:
Frales147":3quu9ba3 ha detto:
Ho preso l'originale Alfa.
L'ho avvicinato alla marmitta, l'ho guardato, e non mi convince troppo (infatti non l'ho ancora montato).
Domenica li vediamo entrambi.
......
Frales posso chiederti due cose? 1. C'è scritto per caso, OBA oltre ad Alfa sul terminale che hai preso? e quanto ti è costato?

Grazie Mille :hail)
Confermo.
E' fatto veramente bene, è indistruttibile.
Per il costo ... lasciamo stare! :mecry2)
Ma mi hanno trattato bene in Alfa Center (e poi ... c'è pure la convenzione! ;) ).
Comunque al raduno lo porto, così lo vedi.
 
Pegaso":2l40f7mu ha detto:
ponciarello":2l40f7mu ha detto:
Mi piacerebbe ma ho notato che le iscrizioni sono gia' chiuse, al massimo posso fare una scappata con un amico e andare all'ora di pranzo, x curiosita' mi dite quale slargo intendete all'uscita augusta della 114?

Cmq ne organizzate spesso di questi raduni? Da quello che leggo sulla locandina e' una bella esperienza

Se ho ben capito lo slargo cui ti riferisci altro non è che il posteggio antistante la Sicilfuel che sicuramente conoscerai.
Dimmi piuttosto cosa non ti è piaciuto di Rossocorsa Siracusa: ci tengo perchè mi dispiace che succedano di queste cose...e sono in condizione di cazziarli per benino ! :ciao)

... e poi ... dobbiamo fare la convenzione. No? :elio)
 
Come promesso torno ora dalla Concessionaria Rossocorsa di Siracusa dove ho sottoposto "paro paro" il post di Ponciarello al Direttore dott. Sergio Cilea, ( Vi garantisco che ho chiuso la porta del Suo ufficio talmente ero incaxxato ).
Mi ha promesso che interverrà pesantemente con il venditore in questione una volta individuatolo ed accertatene le responsabilità.
Nel manifestarmi il suo dispiacere per quanto riportato nel post, presta tutta la sua disponibilità personale a valutare l'eventuale nuovo acquisto di Ponciarello.
Il tutto nel solo interesse dell'amato Marchio :OK)
 
Pegaso":2g7evgel ha detto:
Come promesso torno ora dalla Concessionaria Rossocorsa di Siracusa dove ho sottoposto "paro paro" il post di Ponciarello al Direttore dott. Sergio Cilea, ( Vi garantisco che ho chiuso la porta del Suo ufficio talmente ero incaxxato ).
Mi ha promesso che interverrà pesantemente con il venditore in questione una volta individuatolo ed accertatene le responsabilità.
Nel manifestarmi il suo dispiacere per quanto riportato nel post, presta tutta la sua disponibilità personale a valutare l'eventuale nuovo acquisto di Ponciarello.
Il tutto nel solo interesse dell'amato Marchio :OK)

ottimo lavoro... :spin)
 
Pegaso":ok5vyo5x ha detto:
@ Little : BUONA ! :spin)
Solo l'ultima cosa tipregotipregotiprego !!! :hail)
Il cavallo giallo come la Sicilia...si può ?

Ragazzi Vi piace ?
perfetto!

firma_pegaso3.JPG


adesso la imposti come firma, altrimenti ... :147) :mitra)
 
Un salutone a tutti :ciao) :ciao) ,questa sezione è sempre piu' attiva :OK)

bene, bene il raduno s'avvicina :color) :color)

allora avete iniziato a tirare a lucido le :147) ? io ancora no, non ho mai tempo :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top