Mah alla fine non e' successo niente di particolare diciamo, e' solo l'atmosfera generale di menefreghismo.
Modelli di espozione solo 2 e per giunta base , una brochure neache a pagarla, era uscita la 159 e invece di esporla era messa fuori il salone di lato. Non c'era NESSUNO e ho aspettato 20 MINUTI IN PIEDI per essere cagato da qualcuno, quando dovevo farmi valutare la 156 l'adetto sembrava di uno scazzato pazzesco, durante la prova continuava a sostenere che ci fossere problemi di debimetro e non ci credeva che esisteva un modello da 105cv (la mia) era convinto che partissero tutte dai 115. Alla fine faccio sto benedetto preventivo(era per una 147mjet) e arriviamo al prezzo.... ora capisco che i diesel li scontano poco ma cavolo appena chiedo "quanto viene con lo sconto?" il tizio mi guarda sconvolto quasi schifato. "quale sconto? Gia' il prezzo e' ottimo noi non ci guadagniamo niente poi al massimo posso levarti 200€" :?: mi aveva fatto un prezzo di 27.670 € senza intenzione di scontarlo e in piu' la mia 156 era stata valutata in modo ridicolo....poteva anche dirmi direttamente "tieneti la tua stupida macchina e forse qualche sconto si puo' fare al posto di propinarti questo prezzo da pazzi preso dai listini vecchi" mi sono alzato ho salutato e non sono tornato.
1 mese dopo sono andato all'acat per farmi il preventivo per un Golf GTI....non vi seccate quello si che e' trattamento. Super disponibli , poltrone,dolcini, 2000 brochure sulla macchina, test drive su qualsiasi modello (tranne la GTI guarda caso :mecry) ). Preventivo chiaro e non pezzo di carta e penna con scrittura indecifrabile. E per finire 2500€ di sconto sul prezzo totale!
Pegaso il mio non vuole essere un rimprovero alla fine ma un consiglio, perche' qui ad Augusta quando ne ho parlato con altri alfisti mi hanno risposto tutti alla stessa maniera ti giuro "ah a Siracusa nun su cosa non ti preoccupare tanto prima o poi chiudono, vai alla Magica o a Ragusa (si mi era stata gia' consigliata
)" Chiudo ciao ciao
P.s. Scusate l'italiano del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma sto in ufficio e ho scritto di corsa